ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Giornalista in cerca di scoop si prende 4 schiaffi!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Giornalista in cerca di scoop si prende 4 schiaffi!

    Lunedì sentendo un noto giornalista di un tg nazionale apprendo che data sta situazione del virus dei maiali era meglio non mangiare carne e usava frasi quasi ad aumentare il senso di panico della gente. Ovviamente,era tutto infondato perchè si può mangiare carne tranquillamente e ha usato questa sua deduzione per dire per primo un qualcosa ke lui dava x scontato!
    Beh si sbagliava e per sua sfortuna oggi ero a Roma e guarda caso lo intravedo in piazza Colonna che sta per andare in onda,fa la sua diretta,poi con un mio amico mentre andava via lo fermo per chiedergli il motivo per cui aveva dato allarmismi ingiustificati e mi fa "..il giornalista è anke questo".
    In quel momento mi immaginavo la vekkietta ke povera pende dalle labbra di sti farabutti e la cartillagine della mia mano destra improvvisamente si induriva inesorabile,sentivo la pressione ke mi saliva fino alla cima dei capelli e nn ce l ho fatta +,gli ho dato 2 doppiette di skiaffi ke se la ricorderà finkè campa,intervengono i carramba,diverbio,ma finisce tutto li..
    nn lo so ragà,mi sono sentito in dovere di dare sti ceffoni da parte di tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    perchè non fare il nome del giornalista?
    il giornalista in questione non ti ha denunciato ma ti ha lasciato andare?

    scusa ma questa è da spostare in "barzellette"!

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    lol

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    perchè non fare il nome del giornalista?
    il giornalista in questione non ti ha denunciato ma ti ha lasciato andare?

    scusa ma questa è da spostare in "barzellette"!
    il nominativo l ha preso ma nn so se mi è realmente andato a querelare,anzi ha preso il monimativo anche di altri 2 ragazzi,non voglio dire il nome del giornalista per non stare a puntare il dito solo su di lui xkè alla fine è un po tutta la categoria dei giornalisti ke ha sto comportamento

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    il nominativo l ha preso ma nn so se mi è realmente andato a querelare,anzi ha preso il monimativo anche di altri 2 ragazzi,non voglio dire il nome del giornalista per non stare a puntare il dito solo su di lui xkè alla fine è un po tutta la categoria dei giornalisti ke ha sto comportamento
    ma se qua dentro si punta il dito e ci si accanisce contro qualsiasi cosa!
    Tu,che hai specificato che ce l'hai con tutta la categoria dei giornalisti,puoi anche fare sto nome!
    Comunque se tutto ciò è vero preparati a munirti di un buon avvocato

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    ma se qua dentro si punta il dito e ci si accanisce contro qualsiasi cosa!
    Tu,che hai specificato che ce l'hai con tutta la categoria dei giornalisti,puoi anche fare sto nome!
    Comunque se tutto ciò è vero preparati a munirti di un buon avvocato
    ma si mi prendo le mie responsabilità,al limite mi porterà davanti al giudice di pace e elemosinerà alcune centinaia di euro

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    ma si mi prendo le mie responsabilità,al limite mi porterà davanti al giudice di pace e elemosinerà alcune centinaia di euro
    il nome del giornalista please!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    il nome del giornalista please!
    lascia perdere,nn voglio farlo sia per ragioni legali,nn so se mi ha denunciato,nn so se lo posso fare bo.. e poi nn voglio essere giudicato come quello ke ha litigato con tizio o caio,ho raccontato l accaduto per sottolineare come la gente come me è stanca di questi sciacalli

  10. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    lascia perdere,nn voglio farlo sia per ragioni legali,nn so se mi ha denunciato,nn so se lo posso fare bo.. e poi nn voglio essere giudicato come quello ke ha litigato con tizio o caio,ho raccontato l accaduto per sottolineare come la gente come me è stanca di questi sciacalli
    Killer,permettimi di pensare che ti sei inventato una bella storiella.
    Se invece per assurdo fosse successo davvero sei ridicolo,avresti avuto la possibilità di devastarlo dialetticamente davanti a parecchie persone,invece hai fatto la figura del cafone ignorante.
    E questo discorso "moralista" te lo fa uno che non è totalmente contro la violenza anzi,ma ritengo sia giusto usarla quando dall'altra parte di quest'ultima se n'è già abusato.
    Fossi stato in Abruzzo,con la casa crollata,a dormire in macchina e qualche ***** fosse venuta a chiedermi "scusa che ci fai in macchina?" allora avrei avuto il diritto(se non il dovere)di stroncarle la vita,ma per questa boiata,non comprendo.La vecchia,che come dici tu:"pende dalle labbra del giornalista"(manco fossero tutti ignoranti sti poveri vecchi),invece che mangiare maiale mangerà pollo,problema risolto.

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Miitico Kill3r Hai tutta la mia approvazione incondizionata!

    Poi ci sarebbe stato da vedere se era proprio lui il colpevole, il genio analfabeta che scriveva i pezzi: di solito l'annunciatore che vediamo seduto al tavolo, siccome in TV sono come i carabinieri della lampadina, non fa altro che scornacchiare quello che gli danno da leggere. E' una specie di sottufficiale delle SS: non ha scelta, può venirgli l'istinto di ridere delle cazzate che deve leggere, ma se lo fa lo fucilano. E per giustificarsi con la sua coscienza, nella remota ipotesi che ne abbia una, si dice: "Io ho solo eseguito gli ordini! Cercare di capire è già cominciare a disubbidire!"
    E' tutto il sistema che è marcio. Il sistema incastrato fra la moderazione, ovvero l'evitar di parlare di cose che "disturbano", quindi fondamentalmente di cercare la verità, ed il sensazionalismo per fare più "sharing" (fanno così figo, pardon, sono così trendy le parole in inglese, specie quelle che non vogliono dire un kat-so... evidentemente le usano per sopperire alle loro lacune in vocaboli italiani), poco importa se per questo tendono a dire il falso e a riempire di paure infondate le menti deboli che li ascoltano.

    Comunque hai pur sempre beccato e castigato una delle SS che, volenti o nolenti, vegliano sul campo di prigionia e sterminio delle libere intelligenze! Ben fatto!

    PS: ovviamente non son d'accordo con l'ultimo intervento, voglio dire, non so se sia più da cafoni ignoranti reagire con veemenza da persone che sentono la propria intelligenza offesa quotidianamente o sorbirsi passivamente tutte le banalità ed i falsi allarmi che ci spacciano per informazione. Non è una boiata, è un'azione simbolica. E se l'atto può sembrare ignobile, la storia è piena di schiaffi celebri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scoop
    Da TXUS nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 22:51
  2. ma cosa aveva in mente sto giornalista O.O
    Da Siugar_ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:02
  3. SCOOP su FdT
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 21:47
  4. Schiaffi tra due donne.....!
    Da schins nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 0:39
  5. Chi prenderesti a schiaffi?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 18:06