Questo 2008, anno di merda.
Iniziato con l'idea che il tempo passa più veloce.
Durante l'anno mille problemi di salute,poi la rivelazione: ho un tumore.
La scuola mica molto soddisfacente,per non dire uno schifo.
I miei si sono trasferiti.
E ieri è stato un inferno per me.
Ero a Molare,decido di andare fino all'edicola a prendere il secolo,sul ponte noto un ragazzo marocchino che scrive un mess,appena l'ho superato questo si mette in moto e mi dice "Ciao bella". Ovviamente sul momento non do peso alla cosa;entro in edicola prendo il giornale,esco,non c'è.
Torno tranquilla verso casa e a metà ponte me lo ritrovo dietro: lo faccio passare.
Lui mette la bici di traverso e alza la gamba per ostacolarmi il passaggio;io guardandolo negli occhi gli dico "Mi lasci passare?" lui: "No.Dammi un bacino".
Presa dall'odio e anche un pò dalla paura rispondo di No e lo spingo.
Riprendo veloce il passo ma lui in bici mi palpa due volte il sedere con cattiveria.
Girandomi verso destra vedo Carla [l'anziana vicina] nel box,mi rifugio lì e questo mi insegue e,facendo finta che Carla non ci fosse mi gira attorno.
Chiamo il 112,arriva la Polizia,lui scappa. Lo prendono.
Io racconto tutta la storia con lui davanti e lui risponde "Io non ho fatto niente".
"Prova a ripeterlo ancora una volta e ti spacco la faccia. Perchè io ho paura di quelli come te e sai,questo fatto rimarrà nella mia e nella tua vita."
"Sì è vero,scusa".
Ieri pomeriggio passato a fare la querela,hanno detto che si andrà al tribunale dei minori a Torino e che l'hanno riconosciuta come violenza sessuale perchè rientra nelle legge 81 bis [se non ricordo male].
Odio profondo per quest'anno e per questa vita. Non so + se voglio combattere.
So solo una cosa,se lo incontro per strada quando vado su io lo faccio aprire in 2.
[scusate per lo sfogo]