hey piccola..cojoni in giro c'e ne sn tanti..ragazze carine cm te poche..è orribile ke certe cose accadano..ma tu dv essere forte cm sei sempre stata e reagire..cn certa gente si avrà sempre a ke fare..
hey piccola..cojoni in giro c'e ne sn tanti..ragazze carine cm te poche..è orribile ke certe cose accadano..ma tu dv essere forte cm sei sempre stata e reagire..cn certa gente si avrà sempre a ke fare..
Devi tenere duro e devi farlo per te stessa.Sfogati con noi quando ne hai voglia
bacio
Grazie ancora cmq già che ci sono volevo dire che non sarò presentissima in questo periodo anche perchè dal 18 al 29 agosto avrei 12 seduto di radioterapia,ma,da settembre tornerò presente come sempre!
Grazie ancora
Non ci conosciamo ma da quello che leggo hai coraggio!
Non ti arrendere mai e in bocca al lupo per tutto!
al giorno d'oggi non si fa altro ke sentir parlare di violenze -.- non possiamo più uscire tranquilli ke succedono ste cose
cmq sia hai fatto bene a comportarti così per il resto bè in bocca al lupo
tieni duro e si forte! per tutto!!!
Marty mi ripeterò visto che lo hanno detto tutti ma devi combattere, non puoi arrenderti così. Usa le palle che hai e affronta questa vita di merda a testa alta, perché non devi esser tu a implorare lei ma lei a implorare te di esistere.
Fatti forza per te e per gli altri. Un bacino
non ci conosciamo ma mi sembri una ragazza molto forte e determinata. posso dirti solo una cosa non mollare mai , lotta, tieni duro e vedrai che tutto si risolverà.
per la storia del marocchino mi dispiace molto purtroppo queste sono cose che ti lasciano un amaro in bocca incredibile e soprattutto tanta paura... hai fatto bene a denunciarlo avrà ciò che si merita (spero).
ti sono vicina. un abbraccio