6 una persona forte, DEVI trovare la forza di lettare anke contro qlcs è sta dentro il tuo corpo, ke non puoi governare direttamente.
cmq non ti consiglio il coltellino,prevede ke x usarlo ti devi avvicinare troppo al tuo assalitore col rischio di non combinare nulla col panico, meglio come dice tua mamma spary al peperoncino e una querela, ragazzini e uomioni devono smetterla di considerarci oggetti da toccare a loro piacimento.
ti sono vicina.
Dai che andrà tutto bene.
Hai dalla tua un sacco di persone che a te ci tengono.
hai tutte le ragioni di sfogarti, mi dispiace per il tumore e per quanto riguarda quel pervertito se fossi in te non esagererei con il coltellino (affettalo)
Questa cosa che ti è successa è proprio brutta, ma vedrai che si sistemerà tutto e, per il futuro, oltre al coltellino, anche io ti consiglio uno di quegli spray al peperoncino. Non si sa mai. Mi spiace per le cose che ti stanno succedendo, ma di certo non devi mollare ed arrenderti. Vedrai che le cose miglioreranno e si sistemeranno, tu cerca di aiutarle tirandoti un po' su di morale. Spero tu possa stare presto meglio.
Te l'ho già detto sul blog,non devi arrenderti anche se ti sembra la cosa più facile da fare.
Combatti perchè vincerai,perchè vivrai anni migliori.
Che queste tue brutte esperienze ti siano di aiuto,ti rinforzino,così che tu diventi una persona ancora più forte di quello che sei.
Perchè dopo questo niente mai potrà più distruggerti.
La vita è così.Non è sempre rosa e fiori.E quando non lo è dobbiamo avere la forza di andare avanti,di risolvere tutto quanto e di rendere la vita meravigliosa.
Vedila così,ora stai vivendo dei brutti momenti ma andrà meglio e quando ricadrai(non te la sto tirando) avrai tutta la forza per rialzarti e sorridere più felice di prima.
Vivi tutto questo come una benedizione,una fortuna.Perchè in futuro quando guarderai indietro la considererai tale.
Scusa il monologo ^^
Un abbraccio forte forte.
Anche se solo virtualmente ti sono vicina, non mollare e continua a combattere!!! Non vedere più il tuo sorriso e il tuo sgardo dolce e solare sarebbe un peccato enorme!
Ti mando un abbraccio piccola!
Mi dispiace, per tutto.
e all'ultimo pure sto marocchino che non ci sono abbastanza parole per definirlo, per ciò che ha fatto.
Continua a combattere e sappi che qui ci sono tante persone che ti sostengono e ti aiuteranno a superare tutti i tuoi problemi, compreso me.
Un abbraccio marti