ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Questo 2008

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e un abbraccio..


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo...+ ke altro estate 2008 di merda ma anche l'anno in generale non è stato un gran che...

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace...Lo so può sembrare banale e neanche ti conosco... Xò mi dispiace davvero tanto e come tanti ti hanno detto devi essere forte. Un abbraccio!

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
    Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.

    Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
    Vi abbraccio!
    sono molto felice di questa notizia..
    vedrai ke tutto andrà per il meglio..non è facile..bisogna lottare e mai arrendersi ma so ke tu lotterai fino all'ultimo..
    brava!
    buona fortuna pikkola!

  6. #45
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Avevo intenzione di scriverti un messaggio questi giorni per sapere se c'erano delle novità, ma rimandavo anche per paura di disturbarti...


    Sono molto contento che ci sono dei miglioramenti, una ragione in piu per continuare a lottare...forza, ora non mollare, continua su questa strada !

    ..ci sono tante persone che qui dentro tifano per te, forza marti !

    un abbraccio ^^

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti conosco molto bene, ma da qnd sto nel forum, mi fa sempre piacere leggerti. mi dispiace tanto per il fatto del tumore soprattutto perche non sei molto piu grande di me, e mi fa star male pensare che una ragzza come te possa soffrire cosi tanto per questo. cerca di combattere e non ti arrendere mai. quando lo avrai superato ti ricoincilierai di nuovo con la vita e sara tutto piu bello spero che non sia nulla di grave, e che guarisci presto.

    per il ragazzo, hai fatto bene a chiamare la polizia, non mi fido nemmeno io di qst persone..
    tanti saluti..guarisci presto

  8. #47
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace molto..purtroppo il 2008 è stato un brutto anno pure per me a causa di una malattia e di rivelazioni che mi hanno sconvolto ma che mi stanno facendo crescere..molto.
    Ti auguro tutto il bene del mondo, tirati su e pensa a chi ti vuole bene e a chi ti ama, solo loro possono aiutarti ora.
    Non sono molto brava nel consolare ma credo che se non molli tutto arriverà il giorno in cui potrai dire "per fortuna quella volta non ho mollato"

    Per quello che riguarda il marocchino non ho parole..cioè..fatti così sono ormai all'ordine del giorno, e non si può più vivere sereni ( dopo la gente ti accusa di razzismo...bisognerebbe provarle certe cose per capire veramente).
    Per il resto ti auguro di guarire presto e di vivere la vita come meglio puoi!

    Un abbraccio forte.

  9. #48
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    X me il 2008 è stato un anno fantastico. ma il 2006 è stato una tortura immonda. Varie morti tra i parenti, litigate continue, sono stata male tutta l'estate... in più è successo ke ero al parco, dove sempre e aspettavo una mia amica. Un ragazzo grande di pelle scuretta si avvicina a me mi sbatte ocntro il muretto della casetta col cesso e mi da un bacio... poi se ne va. Nn l'ho mai detto a nessuno ma quel 12 luglio 2006 rimmarra x sempre con me. Ero piccola e nn capivo. Ora capisco ma nn l'ho dett oa nessuno, ho tutt'ora paura delle conseguenze.
    Quindi ti stimo. tu sei riuscita a dirlo a qualcuno, brava. è già un passo avanti. Vedrai, il 2009 ti piacerà di più spero x te ke il tumore nn sia niente di grave. ^^

  10. #49
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
    Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.

    Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
    Vi abbraccio!
    non mollare mai. mi raccomando Stellina! io sono con te! ti porto nel mio cuore, sempre! bacino

  11. #50
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie ancora. Un bacino a tutti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Moto GP 2008
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 10:40
  2. Grecia 2008
    Da annagrazia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:47
  3. pes 2008 vs pes 6
    Da gallina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:51
  4. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  5. Vacanze 2008...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:27