e un abbraccio..
e un abbraccio..
concordo...+ ke altro estate 2008 di merda ma anche l'anno in generale non è stato un gran che...
Mi dispiace...Lo so può sembrare banale e neanche ti conosco... Xò mi dispiace davvero tanto e come tanti ti hanno detto devi essere forte. Un abbraccio!
Avevo intenzione di scriverti un messaggio questi giorni per sapere se c'erano delle novità, ma rimandavo anche per paura di disturbarti...
Sono molto contento che ci sono dei miglioramenti, una ragione in piu per continuare a lottare...forza, ora non mollare, continua su questa strada !
..ci sono tante persone che qui dentro tifano per te, forza marti !
un abbraccio ^^
non ti conosco molto bene, ma da qnd sto nel forum, mi fa sempre piacere leggerti. mi dispiace tanto per il fatto del tumore soprattutto perche non sei molto piu grande di me, e mi fa star male pensare che una ragzza come te possa soffrire cosi tanto per questo. cerca di combattere e non ti arrendere mai. quando lo avrai superato ti ricoincilierai di nuovo con la vita e sara tutto piu bello spero che non sia nulla di grave, e che guarisci presto.
per il ragazzo, hai fatto bene a chiamare la polizia, non mi fido nemmeno io di qst persone..
tanti saluti..guarisci presto
Mi dispiace molto..purtroppo il 2008 è stato un brutto anno pure per me a causa di una malattia e di rivelazioni che mi hanno sconvolto ma che mi stanno facendo crescere..molto.
Ti auguro tutto il bene del mondo, tirati su e pensa a chi ti vuole bene e a chi ti ama, solo loro possono aiutarti ora.
Non sono molto brava nel consolare ma credo che se non molli tutto arriverà il giorno in cui potrai dire "per fortuna quella volta non ho mollato"
Per quello che riguarda il marocchino non ho parole..cioè..fatti così sono ormai all'ordine del giorno, e non si può più vivere sereni ( dopo la gente ti accusa di razzismo...bisognerebbe provarle certe cose per capire veramente).
Per il resto ti auguro di guarire presto e di vivere la vita come meglio puoi!
Un abbraccio forte.
X me il 2008 è stato un anno fantastico. ma il 2006 è stato una tortura immonda. Varie morti tra i parenti, litigate continue, sono stata male tutta l'estate... in più è successo ke ero al parco, dove sempre e aspettavo una mia amica. Un ragazzo grande di pelle scuretta si avvicina a me mi sbatte ocntro il muretto della casetta col cesso e mi da un bacio... poi se ne va. Nn l'ho mai detto a nessuno ma quel 12 luglio 2006 rimmarra x sempre con me. Ero piccola e nn capivo. Ora capisco ma nn l'ho dett oa nessuno, ho tutt'ora paura delle conseguenze.
Quindi ti stimo. tu sei riuscita a dirlo a qualcuno, brava. è già un passo avanti. Vedrai, il 2009 ti piacerà di più spero x te ke il tumore nn sia niente di grave. ^^
Grazie ancora. Un bacino a tutti.