ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Folle

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Secondo me hai sbagliato sezione, il confessionale è un luogo dove in genere le persone spiegano i loro problemi e chiedono consigli, a volte si toccano anche argomenti molto delicati, se il tuo scopo era quello di mettere alla prova gli utenti non vedo perchè postare qui. E' come se tu andassi dal dottore, psicologo, amico o chi esso sia per chiedere aiuto e ti mettessi a fargli gli indovinelli o recitare versi, non mi stupirei se si sentisse preso in giro. E non penso sia questione di giudicare te stesso, ma il giudicare l'uso innapropriato che hai fatto di questa sezione.
    Esattamente.


  2. # ADS
     

  3. #42
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    Ph2, non sono il nuovo messia,anzi dire nuovo è sbagliato poichè implicherebbe che ce ne sia già stato uno, ma se vuoi essere illuminato hai sbagliato persona io posso solo "spegnerti"...
    sia fatta lode al "sommo"
    che intendi per spegnermi... minacci? non credo sia cosa saggia siam qui in allegria sei hai stress da sfogare potresti andare ad una scuola di ricamo

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu ci scherzi su....potrei cucirti la bocca o un'altro orifizio(lascio alla tua immaginazione) dopo aver seguito il corso di ricamo

  5. #44
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    tu ci scherzi su....potrei cucirti la bocca o un'altro orifizio(lascio alla tua immaginazione) dopo aver seguito il corso di ricamo
    ma no dai non essere violento che poi l'interpol ti mette al gabbio.
    peace and love...od era pece e love?

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    tu ci scherzi su....potrei cucirti la bocca o un'altro orifizio(lascio alla tua immaginazione) dopo aver seguito il corso di ricamo
    Ma non ti rendi conto che sono già un paio di post che sei diventato ridicolo...?
    Dicessi qualcosa di divertente pure pure...Ma cosi boh, che senso ha continuare il topic?

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cimis io sarò anche ridicolo, ma sei tu che continui a postare in questo topic o sbaglio?
    non hai niente di meglio da fare che scrivere post fotocopia a quelli che hai scritto almeno in altre 4-5 occasioni definendomi troll, coglio.ne ecc.
    bà.....continuo a provare molta pena per te, magari ti conviene iscriverti al corso di ricamo con me, forse ti aiuterebbe

    venendo a termine di questa infruttuosa discussione, se hai detto quello che dovevi dire adesso puoi anche andare a giudicare qualcun altro
    e spero di aver chiuso la tua serie di post inutili almeno quanto la mia disc

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    cimis io sarò anche ridicolo, ma sei tu che continui a postare in questo topic o sbaglio?
    non hai niente di meglio da fare che scrivere post fotocopia a quelli che hai scritto almeno in altre 4-5 occasioni definendomi troll, coglio.ne ecc.
    bà.....continuo a provare molta pena per te, magari ti conviene iscriverti al corso di ricamo con me, forse ti aiuterebbe

    venendo a termine di questa infruttuosa discussione, se hai detto quello che dovevi dire adesso puoi anche andare a giudicare qualcun altro
    e spero di aver chiuso la tua serie di post inutili almeno quanto la mia disc
    E perchè non dovrei scrivere scusa? E' una colpa se mi diverto a parlare con (indovina l'aggettivo!)?
    Poi è ovvio che se dico qualcosa qua è per colpa della noia...E quasi sicuramente tornerò con altri off topic. Lo farò come forma di protesta finchè non vieni bannato...

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma cosi boh, che senso ha continuare il topic?
    prima dici che non ha senso continuare questo topic, quindi postando mi chiedi il perchè non dovresti scrivere in questa disc....
    sei un pò contraddittorio ma fa niente

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    prima dici che non ha senso continuare questo topic, quindi postando mi chiedi il perchè non dovresti scrivere in questa disc....
    sei un pò contraddittorio ma fa niente
    Eh, appunto perchè il topic non ha senso continuerò a scriverci...Se fosse stato un argomento serio non sarei andato off topic.

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzo tu non hai detto "il topic non ha senso", ma "non ha senso continuare questo topic" cose leggermente differenti, poi potrei criticare il contenuto e la forma del tuo ultimo post, ma sinceramente non ne vale la pena...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Innamorata folle!!
    Da Misaki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:26
  2. inserzione folle
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:06
  3. Amor folle
    Da CadavericoPensante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 11:41
  4. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28