Dai, lasciati andare alla vita!
Le sbarre le vedi solo te, sono una cosa mentale!
Lasciati andare!
Dai, lasciati andare alla vita!
Le sbarre le vedi solo te, sono una cosa mentale!
Lasciati andare!
io direi di calmare un po' gli animi tra tutti quanti, soprattutto fra anacoreta91 e cimis e chi di conseguenza ha attaccato l'autore del topic.
cimis è meglio se non dai del coglione a nessun utente ed anacoreta anche se non concordi su consigli che ti danno gli altri utenti cerca almeno di rispettare i loro punti di vista.
ah, evitate gli off topic, grazie.
non comprendo bene cosa intendi. se il tubero non ti aggrada, non capisco come mai lo usi per esibire i tuoi barocchismi ed esprimere "poeticamente" il tuo disagio interiore che, oltre a sapere di troll, risulta artificioso ed autocontemplativo.
questa è chiaramente la mia opinione, che conta meno di zero, ma resta abbastanza infastidita dallo snobbismo altrui soprattutto quando è così gratuito.
capita a tutti di stare male e di sentirsi bloccati e costretti, ma non capisco perchè ostinarsi a star dentro a una prigione anzichè cercare di uscirne. per cui sono la persona meno indicata a darti un consiglio.
anacoreta91 chiedo scusa della mia ignoranza ma non capisco.
Ti chiedo di perdonare la mia umile persone e se ti è possibile portami verso la luce, fammi vedere la retta via affinchè nulla mi sia più oscuro ed io possa errare nel mondo professando il tuo verbo.
così sia!
Ph2, non sono il nuovo messia,anzi dire nuovo è sbagliato poichè implicherebbe che ce ne sia già stato uno, ma se vuoi essere illuminato hai sbagliato persona io posso solo "spegnerti"...
sia fatta lode al "sommo"
-.-'
La demenza non ha mai fine
Se hai davvero dei problemi che non siano quelli che già stai palesando, non è questo il modo migliore per farti aiutare. Dicci di che si tratta chiaramente, anche se magari ci sarà ben poco che potremo consigliarti.
Altrimenti saremmo autorizzati a pensare che fosse vero quel che avevi detto prima, che avevi scritto due scemate solo per vedere a che punto arrivasse la nostra insana voglia di giudicare (non meno insana di quella masochista di farsi giudicare); in tal caso, oltre a prendere per i fondelli tutti gli utenti, e fin qui poco male, ti saresti preso gioco anche di quelli che hanno cercato di darti un consiglio in buona fede, e fossi in loro mi incazzerei un pò.
N'u capit u cazz