ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Folle

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dai, lasciati andare alla vita!
    Le sbarre le vedi solo te, sono una cosa mentale!
    Lasciati andare!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io direi di calmare un po' gli animi tra tutti quanti, soprattutto fra anacoreta91 e cimis e chi di conseguenza ha attaccato l'autore del topic.
    cimis è meglio se non dai del coglione a nessun utente ed anacoreta anche se non concordi su consigli che ti danno gli altri utenti cerca almeno di rispettare i loro punti di vista.
    ah, evitate gli off topic, grazie.

  4. #23
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio

    Cooomunque Cimis, io non mi pongo il problema di farmi vedere su un forum che ha per mascotte un tubero(senza nulla togliere alle patate), bel modo di glissare un possibile confronto, complimenti!

    non comprendo bene cosa intendi. se il tubero non ti aggrada, non capisco come mai lo usi per esibire i tuoi barocchismi ed esprimere "poeticamente" il tuo disagio interiore che, oltre a sapere di troll, risulta artificioso ed autocontemplativo.

    questa è chiaramente la mia opinione, che conta meno di zero, ma resta abbastanza infastidita dallo snobbismo altrui soprattutto quando è così gratuito.
    capita a tutti di stare male e di sentirsi bloccati e costretti, ma non capisco perchè ostinarsi a star dentro a una prigione anzichè cercare di uscirne. per cui sono la persona meno indicata a darti un consiglio.

  5. #24
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    anacoreta91 chiedo scusa della mia ignoranza ma non capisco.
    Ti chiedo di perdonare la mia umile persone e se ti è possibile portami verso la luce, fammi vedere la retta via affinchè nulla mi sia più oscuro ed io possa errare nel mondo professando il tuo verbo.
    così sia!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io direi di calmare un po' gli animi tra tutti quanti, soprattutto fra anacoreta91 e cimis e chi di conseguenza ha attaccato l'autore del topic.
    cimis è meglio se non dai del coglione a nessun utente ed anacoreta anche se non concordi su consigli che ti danno gli altri utenti cerca almeno di rispettare i loro punti di vista.
    ah, evitate gli off topic, grazie.
    Non lo faccio più

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ph2, non sono il nuovo messia,anzi dire nuovo è sbagliato poichè implicherebbe che ce ne sia già stato uno, ma se vuoi essere illuminato hai sbagliato persona io posso solo "spegnerti"...
    sia fatta lode al "sommo"

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    -.-'
    La demenza non ha mai fine

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Se hai davvero dei problemi che non siano quelli che già stai palesando, non è questo il modo migliore per farti aiutare. Dicci di che si tratta chiaramente, anche se magari ci sarà ben poco che potremo consigliarti.
    Altrimenti saremmo autorizzati a pensare che fosse vero quel che avevi detto prima, che avevi scritto due scemate solo per vedere a che punto arrivasse la nostra insana voglia di giudicare (non meno insana di quella masochista di farsi giudicare); in tal caso, oltre a prendere per i fondelli tutti gli utenti, e fin qui poco male, ti saresti preso gioco anche di quelli che hanno cercato di darti un consiglio in buona fede, e fossi in loro mi incazzerei un pò.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se hai davvero dei problemi che non siano quelli che già stai palesando, non è questo il modo migliore per farti aiutare. Dicci di che si tratta chiaramente, anche se magari ci sarà ben poco che potremo consigliarti.
    Altrimenti saremmo autorizzati a pensare che fosse vero quel che avevi detto prima, che avevi scritto due scemate solo per vedere a che punto arrivasse la nostra insana voglia di giudicare (non meno insana di quella masochista di farsi giudicare); in tal caso, oltre a prendere per i fondelli tutti gli utenti, e fin qui poco male, ti saresti preso gioco anche di quelli che hanno cercato di darti un consiglio in buona fede, e fossi in loro mi incazzerei un pò.
    Infatti, come dico dal primo post, : è un troll...

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    N'u capit u cazz

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Innamorata folle!!
    Da Misaki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:26
  2. inserzione folle
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:06
  3. Amor folle
    Da CadavericoPensante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 11:41
  4. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28