Allora, qualche anno fa conobbi una ragazza, c’è sempre stato un rapporto speciale, strano…
Solo che poi io, scappai, depresso e ossessionato dalla routine e dall’abitudine, non ci posso fare niente, sono fatto così (tengo a precisare che scappai da quella scuola non da lei)… Credo di aver capito che ci rimase molto male ( e aveva ragione, che stupido che sono!)… Per un anno e mezzo non l’ho più sentita, finchè l’altro giorno non ho avuto un flash, non so perché ho pensato a lei… Ho mandato un messaggio al numero che in rubrica presentava il suo nome ed era lei. Mi ha riconosciuto subito… Abbiamo iniziato a parlare e una cosa tira l’altra… In pratica abbiamo scoperto di vedere il mondo allo stesso modo, con gli stessi occhi… Lei mi ha raccontato cose inconfessabili , e ci piace proprio ascoltarci… Sembra che lei sia me al femminile, è assurdo come ci intendiamo…. Poi ho ricevuto una botta quando mi ha parlato del fidanzato…. Però per ogni cosa che le scrivo mi risponde:” sei l’unica persona che mi capisce al mondo, sei unico, sei grandioso, non sai quanto ti voglio bene” e un sacco di cose del genere… Una parte di me vorrebbe solo far la parte dell’”angelo protettore”, l’altra si è innamorata follemente di lei… Io le ho detto che Cadaverico Pensante si stava innamorando di lei, e che, io stavo diventando sempre di più Cadaverico Pensante… Lei mi ha risposto:” giuro Fili che non so che dire, io te lo giuro”…
Io ho continuato a parlare con lei di tutto… Ma prim’o poi si deve decidere, anche perché dice sempre di essere confusa, che non sa bene cosa prova per me…
Io da quando l’ho risentita ho perso la fame, ho nausea tutto il giorno e ogni volta che tocco cibo mi viene voglia di vomitare… Ero già sottopeso e da lunedì ho perso 3 chili…
Oggi gliel’ho detto e lei mi ha risposto: “ perché cazzo non stai mangiando? Io ti uccido se non mangi capito? Io ti voglio bene stronzo!”
Noi siamo sempre stati come una calamita, mi ha detto che un giorno mi ha visto per strada, ma non è riuscita a salutarmi… A me è capitato di fare lo stesso e gliel’hoi confessato…
Ora non so cosa fare, io ci sto male come un folle…
Poi ogni volta che non mi risponde subito io, conoscendola, mi preoccupo come un matto…
Credo che l’unica soluzione sia rivederci e parlarne, e così le ho detto che la voglio incontrare, che dobbiamo parlare…
Secondo voi cosa devo fare? Devo fregarmene e andare sino in fondo ( con la paura che lei si deprima) o lasciarla in pace? Ma poi non è proprio giusto dire lasciarla in pace, perché lei a volte, sembra dare conferma che prova lo stesso per me…
Aiutatemi. Ah, ho dimenticato di dire che lei è veramente bellissima, ma io non mi sono innamorato di questo, ma soprattutto della sua persona…
PS scusate se è scritto da cani, e se non ha una struttura, e che sto facendo mille cose assieme e sono incasinatissimo…