Cioè..boh..io non capisco...c'è una tipa che esce dove esce il mio ragazzo...e quando io sono con lui e con gli altri amici la vedo..ma io questa non la conosco..cioè non ci hanno mai presentato...fatto sta che un giorno, di punto in bianco, comincia a guardarmi brutto..io pensavo che fosse una mia sensazione e quindi ho lasciato perdere..poi una sera io passo a fianco a lei e lei ci fa all'amica sua: "ma tu guarda questa, che cazzo se guarda, mo la gonfio!"...al che io ho fatto finta di niente e sono andata avanti...poi un'altra sera stavamo in un pub e io ero uscita a fumare con il mio raga e stavo rientrando lei stava uscendo e mi ha dato una botta alla spalla..io pensando fosse stata colpa, o forse pequalcos'altro, gli ho detto :"scusa!" e le ho sorriso, lei mi ha guardata brutto..e io va bè!oggi vengo a sapere che lei è andata a dire al mio ragazzo che io e lei abbiamo discusso perchè lei si è inca perchè io la guardvo sempre e la fissavo...boh!
1. io con questa non c'ho mai nemmeno parlato!
2.è lei che mi guardava brutto!
cioè ma sta proprio fuori!e poi mi chiedo lei che h 23 anni e passa si mettere a combattere x ste stronzate con me che ne ho 16 e che non me la sono mai cagata?!