Troppe risposte per un post dove ne bastava una....
Troppe risposte per un post dove ne bastava una....
io non ho detto di aver scritto questo post per essere giudicato, ma per "mettere alla prova" la fantasia degl'utenti di fdt, cose a mio parere molto differenti....
in uno dei miei post oggetto di (ingiustificata)moderazione io ho rivelato la natura del mio problema, percui chiunque mi abbia dato un consiglio non è stato vittima di un mio "losco tranello"
continuo a pensare che ci sia molta gente che si prende troppo sul serio
Ah ecco Certo che è differente, è ancora peggio!! Era per giudicare noi allora
Sì mi ricordo; avevo vagamente compreso che si trattasse di problemi di cuore. Ma con le ragazze fai come con noi, per caso?in uno dei miei post oggetto di (ingiustificata)moderazione io ho rivelato la natura del mio problema, percui chiunque mi abbia dato un consiglio non è stato vittima di un mio "losco tranello"
Scendi dalle nuvole rosse, prima di caderci giù di naso
E non hai nemmeno ringraziato chi ti ha dato questi consigli... Indegni di dirti cosa fare? Alla luce di questi elementi, mi pare che Cimis abbia visto giusto
Lucien....
mettere alla prova (per altro le virgolette ironizzavano quest'espressione) non equivale a giudicare, ne convieni?
bà, poi non mi pare di aver giudicato alcuno come indegno di dirmi quello che sia meglio fare....
probabilmente non sono l'unico a doversi disintossicare.
Anche in via del tutto teorica, non converrei... mettere alla prova porta necessariamente a formulare un giudizio sull'avvenimento preso in esame; che sia una constatazione piuttosto che un giudizio di valore, cambia poco. Di fatto questo l'hai scritto te:
Noi ringraziamoho solo capito che non avete fantasia, ma un'insana voglia di giudicare, poco male, non mi aspettavo di meglio
non concordo con quanto dici sul mettere alla prova ecc.
tuttavia coloro che hanno risposto si sono dimostrati tali o non ti pare?(esclusi gli utenti che hanno dato dei consigli)
Scusa ma se volevi vedere quanto fossimo sprovvisti di fantasia c'erano modi più simpatici, potevi che so, bandire un concorso di poesia
Se vuoi provare a spiegare cosa t'è successo a chiare parole, bene; sennò direi che il discorso non ha più ragioni d'esser portato avanti
Secondo me hai sbagliato sezione, il confessionale è un luogo dove in genere le persone spiegano i loro problemi e chiedono consigli, a volte si toccano anche argomenti molto delicati, se il tuo scopo era quello di mettere alla prova gli utenti non vedo perchè postare qui. E' come se tu andassi dal dottore, psicologo, amico o chi esso sia per chiedere aiuto e ti mettessi a fargli gli indovinelli o recitare versi, non mi stupirei se si sentisse preso in giro. E non penso sia questione di giudicare te stesso, ma il giudicare l'uso innapropriato che hai fatto di questa sezione.