ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Folle

  1. #31
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Troppe risposte per un post dove ne bastava una....


  2. # ADS
     

  3. #32
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se hai davvero dei problemi che non siano quelli che già stai palesando, non è questo il modo migliore per farti aiutare. Dicci di che si tratta chiaramente, anche se magari ci sarà ben poco che potremo consigliarti.
    Altrimenti saremmo autorizzati a pensare che fosse vero quel che avevi detto prima, che avevi scritto due scemate solo per vedere a che punto arrivasse la nostra insana voglia di giudicare (non meno insana di quella masochista di farsi giudicare); in tal caso, oltre a prendere per i fondelli tutti gli utenti, e fin qui poco male, ti saresti preso gioco anche di quelli che hanno cercato di darti un consiglio in buona fede, e fossi in loro mi incazzerei un pò.
    ma quanto adoro quest'uomo!

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se hai davvero dei problemi che non siano quelli che già stai palesando, non è questo il modo migliore per farti aiutare. Dicci di che si tratta chiaramente, anche se magari ci sarà ben poco che potremo consigliarti.
    Altrimenti saremmo autorizzati a pensare che fosse vero quel che avevi detto prima, che avevi scritto due scemate solo per vedere a che punto arrivasse la nostra insana voglia di giudicare (non meno insana di quella masochista di farsi giudicare); in tal caso, oltre a prendere per i fondelli tutti gli utenti, e fin qui poco male, ti saresti preso gioco anche di quelli che hanno cercato di darti un consiglio in buona fede, e fossi in loro mi incazzerei un pò.


    io non ho detto di aver scritto questo post per essere giudicato, ma per "mettere alla prova" la fantasia degl'utenti di fdt, cose a mio parere molto differenti....
    in uno dei miei post oggetto di (ingiustificata)moderazione io ho rivelato la natura del mio problema, percui chiunque mi abbia dato un consiglio non è stato vittima di un mio "losco tranello"



    continuo a pensare che ci sia molta gente che si prende troppo sul serio

  5. #34
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    io non ho detto di aver scritto questo post per essere giudicato, ma per "mettere alla prova" la fantasia degl'utenti di fdt, cose a mio parere molto differenti....
    Ah ecco Certo che è differente, è ancora peggio!! Era per giudicare noi allora

    in uno dei miei post oggetto di (ingiustificata)moderazione io ho rivelato la natura del mio problema, percui chiunque mi abbia dato un consiglio non è stato vittima di un mio "losco tranello"
    Sì mi ricordo; avevo vagamente compreso che si trattasse di problemi di cuore. Ma con le ragazze fai come con noi, per caso?
    Scendi dalle nuvole rosse, prima di caderci giù di naso
    E non hai nemmeno ringraziato chi ti ha dato questi consigli... Indegni di dirti cosa fare? Alla luce di questi elementi, mi pare che Cimis abbia visto giusto

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anacoreta91 Visualizza il messaggio
    Quello che sto per dire(scrivere) sembrerà ai molti un'emerita caxxata, potrebbe anche esserlo in effetti, tuttavia voglio confessare una cosa della quale io stesso ho preso coscenza da poco......non riesco più a volare.
    son prigioniero in un bozzolo dischiuso e sbarre invisibili mi costringono a calcare melanconici deserti di biasimo....
    la pazzia non mi aiuta a librarmi ed ergemi padrone della mia irrazionalità, sono afflitto dalle lagrime delle nuvole rosse che dissolvono il mio animo fino a mutarlo in un lontano tintinnare che profonde il suo eco nel vuoto


    Spero di essere stato chiaro
    fantasia..
    hai iniziato a drogarti e la tua ragazza ti ha lasciato, e tutti ti criticano e sei rimasto solo...
    piaciuta la trama?

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lucien....
    mettere alla prova (per altro le virgolette ironizzavano quest'espressione) non equivale a giudicare, ne convieni?

    bà, poi non mi pare di aver giudicato alcuno come indegno di dirmi quello che sia meglio fare....
    probabilmente non sono l'unico a doversi disintossicare.

  8. #37
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Anche in via del tutto teorica, non converrei... mettere alla prova porta necessariamente a formulare un giudizio sull'avvenimento preso in esame; che sia una constatazione piuttosto che un giudizio di valore, cambia poco. Di fatto questo l'hai scritto te:
    ho solo capito che non avete fantasia, ma un'insana voglia di giudicare, poco male, non mi aspettavo di meglio
    Noi ringraziamo

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non concordo con quanto dici sul mettere alla prova ecc.
    tuttavia coloro che hanno risposto si sono dimostrati tali o non ti pare?(esclusi gli utenti che hanno dato dei consigli)

  10. #39
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Scusa ma se volevi vedere quanto fossimo sprovvisti di fantasia c'erano modi più simpatici, potevi che so, bandire un concorso di poesia
    Se vuoi provare a spiegare cosa t'è successo a chiare parole, bene; sennò direi che il discorso non ha più ragioni d'esser portato avanti

  11. #40
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Secondo me hai sbagliato sezione, il confessionale è un luogo dove in genere le persone spiegano i loro problemi e chiedono consigli, a volte si toccano anche argomenti molto delicati, se il tuo scopo era quello di mettere alla prova gli utenti non vedo perchè postare qui. E' come se tu andassi dal dottore, psicologo, amico o chi esso sia per chiedere aiuto e ti mettessi a fargli gli indovinelli o recitare versi, non mi stupirei se si sentisse preso in giro. E non penso sia questione di giudicare te stesso, ma il giudicare l'uso innapropriato che hai fatto di questa sezione.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Innamorata folle!!
    Da Misaki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:26
  2. inserzione folle
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 19:06
  3. Amor folle
    Da CadavericoPensante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 11:41
  4. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28