ciao a tutti....
sto male...ho paura della solitudine vi spiego..
sono una ragazza solare simpatica ke prima era circondata da tantissimi amici...avevo una bellissima comitiva...poi mi sono fidanzata..ed ho ho cominciato ad allontanarmi dai miei amici..fino a ke addirittura ad alcuni non li ho più sentiti..qst è stato il mio più grande errore!!
è da 6 mesi ke mi sono lasciata..inizialmente ho cominciato ad uscire con la mia compagna ed altri..poi però mi sono resa conto ke la maggior parte di essi erano falsi e ipocriti...quindi ho deciso di non uscirci più..!!ed adesso non ho più amici...non ho più con ki uscire...ho solo i miei compagni/e i quali alcune volte organizziamo per uscire...ma spesso non si può perchè hanno degli impegni vari..!!e appena finirò la scuola ke farò??non ho nemmeno più una migliore amica con la quale potermi confidare...!!
mi sono iscritta in palestra..anke per conoscere gente nuova..ma niente di ke..!!
ogni giorno ke passa mi sento sempre più sola..non so più cosa fare....cosa posso fare? voi avete mai passato qualcosa di simile??