ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Paura della solitudine

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Paura della solitudine

    ciao a tutti....
    sto male...ho paura della solitudine vi spiego..
    sono una ragazza solare simpatica ke prima era circondata da tantissimi amici...avevo una bellissima comitiva...poi mi sono fidanzata..ed ho ho cominciato ad allontanarmi dai miei amici..fino a ke addirittura ad alcuni non li ho più sentiti..qst è stato il mio più grande errore!!
    è da 6 mesi ke mi sono lasciata..inizialmente ho cominciato ad uscire con la mia compagna ed altri..poi però mi sono resa conto ke la maggior parte di essi erano falsi e ipocriti...quindi ho deciso di non uscirci più..!!ed adesso non ho più amici...non ho più con ki uscire...ho solo i miei compagni/e i quali alcune volte organizziamo per uscire...ma spesso non si può perchè hanno degli impegni vari..!!e appena finirò la scuola ke farò??non ho nemmeno più una migliore amica con la quale potermi confidare...!!

    mi sono iscritta in palestra..anke per conoscere gente nuova..ma niente di ke..!!
    ogni giorno ke passa mi sento sempre più sola..non so più cosa fare....cosa posso fare? voi avete mai passato qualcosa di simile??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco ke sia difficile ma è sl 1 momento brutto nelle tua vita... degli amici ne troverai di nuovo, pazienza... nn devi smettere di uscire e di incontrare persone cn cui parlare e magari di più...

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dopo la scuola ti si aprirà il mondo...Avoja ad amici che potrai conoscere/incontrare/limonare...

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dopo la scuola ti si aprirà il mondo...Avoja ad amici che potrai conoscere/incontrare/limonare...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ci sono passato ankio...ma poi magari uscendo con amici mi accorgevo ke nn avevo neanke più bisogno di loro..ci sono dei periodi in cui cerchi soltanto una persona ke ti possa capire...conoscerai sicuramente un altro ragazzo quando meno te l'aspetti ke ti farà tornare a vivere

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    anche a me è capitato un periodo in cui ero completamente sola, ma bisogna saper rimboccarsi le maniche, tirare fuori un sorriso e tutta la socialità che hai in corpo per farti amici nuovi o per recuperare quelli vecchi.
    inoltre spero che questo tuo errore ti sia servito e che così imparerai in futuro: non mi bisogna mia accantonare amici per un fidanzato

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    inoltre spero che questo tuo errore ti sia servito e che così imparerai in futuro: non mi bisogna mia accantonare amici per un fidanzato
    esatto
    e comunque non demordere, continua a uscire, cerca di ripristinare le amicizia a cui tenevi e conosci gente nuova

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    esatto
    e comunque non demordere, continua a uscire, cerca di ripristinare le amicizia a cui tenevi e conosci gente nuova

  10. #9
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quoto Dylan nel dirti che spero tu abbia imparato la lezione ( per modo di dire xD ). E' successo anche a me, abbandonare gli amici per il ragazzo. Di sicuro non saranno la priorità in quel periodo ma mai metterli in secondo piano. Per me avere delle amicizie alla nostra età è importante e poi alla nostra età come in tutte. L'uomo non può stare solo. Quindi cerca di guardare avanti in positivo. Iscrivendoti in palestra hai già fatto tu il primo passo! Esci con le tue compagne di scuola, e non pensare a quando non vi vedrete più, viviti il presente, no? Cerca nuovi contatti e divertiti! Dipende solo da te. Beh, buona fortuna..!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo sembra uno sfogo di follia pura...non ti abbattere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voi avete paura della morte?
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 6:01
  2. Ho paura della morte
    Da Peachgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 21:49
  3. Paura e amore della follia
    Da o0Sym0o nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 22:17
  4. Swinf@n - la piscina della paura
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 20:10