ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Paura della solitudine

  1. #11
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono periodi transitori. passano e aprono gli occhi su chi merita e chi no di starti intorno


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/5/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buonasera.... volevo solo dirti che ti capisco benissimo xkè una situazione molto simile mi è capitata a me... prima di fidanzarmi avevo moltissime amiche... dopo mi sono fidanzata e le mie amiche si sono allontanate e anche io ho notato la loro falsità... ora mi ritrovo x una serie di circostanze ad essere rimasta solo con una mia amica ad uscire e gli amici del mio fidanzato... la cosa che mi preoccupa molto è anche a me il fatto di rimanere sola... io ho varie migliori amiche che vengono a scuola con me e sono delle ragazze fantastiche, l'unico problema è che loro nn sono del mio stesso paese e quindi di sera x uscire ci vediamo molto molto molto raramente... eh va bhe io cerco sempre di andare avanti...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io sono così da circa 2 anni

    quando posso esco con le mie compagne di classe....se no niente....poi va beh, adesso ho il ragazzo ma da poco cmq...e non abitiamo vicinissimi...quindi non usciamo sempre insieme...cmq quando finirai la scuola sarà proprio il momento in cui farai nuove conoscenze...

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è capitato anche a me un periodo in cui tutti i miei amici erano scomparsi, un pò per scelta mia e un pò per errore mio... appena finita la scuola davvero sarà tutto diverso, cerca di fare amicizia in palestra e di conoscere meglio i tuoi compagni, magari non tutti sono falsi e ipocriti come sembra...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tira fuori tutta la socialità che hai, rimboccati le maniche e vedrai che ce la farai!!!

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Storia vecchia, ricomincia.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazze/i!!!

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando ci si fidanza non si devono mai metere da parte gli amici. Perchè poi, si può finire come sei finita tu. E la colpa non è altro che la tua.
    Cerca di conoscere altra gente ormai, o di recuperare qualche vecchio contatto che merita. Di più non puoi fare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Voi avete paura della morte?
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 6:01
  2. Ho paura della morte
    Da Peachgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 21:49
  3. Paura e amore della follia
    Da o0Sym0o nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 22:17
  4. Swinf@n - la piscina della paura
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 20:10