ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Ho paura della morte

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho paura della morte

    Ebbene si.. ho paura della morte...
    sembrerà una cosa stupida pensarci a questa età.. ma.. a volte mentre sono tra le mie calde copertone mi viene da pensare a cm sarebbe senza i miei amici senza i miei cari..
    e pensare che la vita a volte è così bella.. e che un giorno finirà mi fa venire un nodo alla gola..
    non voglio che finisca tutto così...
    non posso pensarci..
    eppure a volte mi succede..
    non so che fare..
    voglio togliermi questi pensieri dalla testa..




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peachgirl Visualizza il messaggio
    Ebbene si.. ho paura della morte...

    sembrerà una cosa stupida pensarci a questa età.. ma.. a volte mentre sono tra le mie calde copertone mi viene da pensare a cm sarebbe senza i miei amici senza i miei cari..
    e pensare che la vita a volte è così bella.. e che un giorno finirà mi fa venire un nodo alla gola..
    non voglio che finisca tutto così...
    non posso pensarci..
    eppure a volte mi succede..
    non so che fare..
    voglio togliermi questi pensieri dalla testa..
    Capita anche a me a volte di pensarci, e guarda un pò, proprio quando stò sotto le coperte.
    Siamo uguali su questo lol
    Il fatto è che è una cosa naturale.... anche se ci pensi non cambia niente... prima o poi muori lo stesso, le tue funzioni biologiche smettono di funzionare e bom. non esisti piu'.

    EDDAJE EDDAJE EDDAJE! XD

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ci penso anche io, l'unica cosa è essere consapevoli che prima o poi tutti muoriamo e quindi accettarlo. e dopo averlo accettato iniziare a vivere.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma... il punto è che questa cosa mi fa un sacco paura..
    cominciare a vivere con tutte le cose che "si devono fare"
    esempio la scuola.. come fai... a vedere la vita in tutte le sue forme se sei confinato in un banco di scuola..

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto!xo è cosi.. lo devi fare.. se vuoi 1 futuro.. il mondo puoi vederlo appena sei fuori dal cancello di scuola,alla fine dell'orario scolastico!
    Cmq io nn ci avevo mai pensto,finchè un giorno nn mi dicono ke una delle mie amiche nn c'è piu..(lavorava in 1 negozio)io pensavo l'avessero licenziata o cosi.. finchè nn mi dicono.. "No guarda..**** è morta.." ..sn uscita dal negozio cm una pazza.. all'inizio ero calma cm imbambolata..bianca..trasparente.. poi..un putiferio.. il delirio!non ci ho capito piu niente e mi è preso 1 attacco d'ansia assurdo,ho iniziato prp a nn mangiare anche se sn gia sottopeso..un disastro.
    Da quel gg ho cominciato ad avere paura.. di perdere amici,cari,per la morte.. poi è morta in 1 incidnte.. quindi ho paura di qste cose..
    Ora so ke la vita va avanti xke devi farti forza lo stesso!davvero..Coraggio,goditi la vita e nn pnsare a qste cose ora!
    Baci

  7. #6
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    tutti ci pensano (ki piu ki meno) alla morte...dobbiamo solo pensare di vivere alla giornata, fare tt ciò ke ci rende felici e farlo al meglio delle nostre capacità xkè nn si sa se poi ci sarà un altra occasione..io la penso così..solo così potrai vivere tranquillamente e nn pensare tant alla morte ma a quello ke fai ...

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ahimè, mi succede spesso.
    Mille volte alla settimana, tipo.
    Questa perchè sono una gioiosa, con una voglia di vivere immensa.
    Sono solare, rido sempre, ho una risata sonorisssssima...
    Però coraggio: non accadrà solo a noi, male comune, minore sofferenza(o gaudio)... Su su, viviti la vita sempre e alla grande!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da kikketto_nrg Visualizza il messaggio
    Capita anche a me a volte di pensarci, e guarda un pò, proprio quando stò sotto le coperte.
    Siamo uguali su questo lol
    Il fatto è che è una cosa naturale.... anche se ci pensi non cambia niente... prima o poi muori lo stesso, le tue funzioni biologiche smettono di funzionare e bom. non esisti piu'.

    EDDAJE EDDAJE EDDAJE! XD

    ..ma te la vuoi smettere d scrivere eddaje-eddaje-eddaje anke quando si parla d cs serie..?!


    ..cmq...anke io ogni tanto c penso...soprattutto alla morte degli altri nn della mia..cioe quando moriro (spero molto tardi ma nn troppo) spero solo d nn soffrire...ma immaginare la mia vita senza alcune persone...mi rende molto triste e insicura...io sn abbastanza iindipendente ma senza i miei nn so cm farei...
    ..ho perso alcuni amici precocemente insomma tutti ragazzi d 15-16 anni...mi fa star male...pensare ke certe volte la vita è così ingiusta...sempre i ragazzi migliori e innocenti si perdono...
    ..intendo dire...ragazzi miti, buoni, amati da tutti anke se certe volte vengono presi x il culo...sempre loro i primi a morire...ma xke?
    ..1tipo ke è morto poi era il primo ragazzo x cui mi sn presa 1cotta..allora avevo 4-5 annni...lui è morto 10 anni dopo...1tragedia...

  10. #9
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    oddio....stessa precisa identika cs capita a me........ che brutta cs .... :'(

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sn pensieri tristi, k capitano a chiunque xkè sn cose k possono accadfere ttt i giorni. quindi è inutile toccare ferro o evitare l'argomento, xkè pensare a qst cose, in 1 certo senso fa bene... x il resto,l'importante è nn fissarsi sulla morte tua, o di ki ti sta accanto, altrimenti.. nn vivi +....
    1 grosso bacio Ale...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vero tradimento della morte di Gesù
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/8/2012, 13:25
  2. l'ora della propria morte...
    Da Angelica89 nel forum Trash
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:35
  3. Paura: Il fresco vento di morte
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:21
  4. il desiderio della morte
    Da devid88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 21:30