ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Ho paura della morte

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    ... e ammazzati!

    la vita fa skifo, vero... ma l'uomo preferisce una sofferenza enorme certa rispetto all'ignoto... nulla fa più paura di una porta sokkiusa diceva il grande hitchcock...
    se l'uomo nn è incline al suicidio è solo per questo... il nn sapere fa paura più della sofferenza certa della vita...

    ma nessuno vieta un gesto di coraggio o stupidità per farla finita...

    facci sapere cosa hai deciso di fare... anke se nn credo ke da morti si possa postare su un fotrum... mmm... boh, se è possibile facci sapere anke questo...
    l'uomo preferisce una sofferenza enorme? io preferisco la morte alla sofferenza... cmq se tu la pensi così... no problem

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..certo la vita nn sempre bella e facile...ma se fosse tutto semplice nn sarebbe cosi bello no?
    ..e poi...secondo me ki dice ke la morte è 1conquista dice 1stronzata...lo fa solo x fare il diverso...xke altrimenti nn sarebbe gia + qui...
    ..cmq secondo me la paura ke abbiamo della morte d noi stessi deriva dalla paura d nn aver fatto tutto cio ke volevamo fare...questo pensiero mi rende davvero triste...
    xk dovrei dire una stronzata io dico quello ke penso!! e cmq tu dici ke io nn sarei già + qui dicendo questo... ma io ci ho già provato.. nn giudicare senza sapere qll di cui parlo!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peachgirl Visualizza il messaggio
    Ebbene si.. ho paura della morte...

    sembrerà una cosa stupida pensarci a questa età.. ma.. a volte mentre sono tra le mie calde copertone mi viene da pensare a cm sarebbe senza i miei amici senza i miei cari..
    e pensare che la vita a volte è così bella.. e che un giorno finirà mi fa venire un nodo alla gola..
    non voglio che finisca tutto così...
    non posso pensarci..
    eppure a volte mi succede..
    non so che fare..
    voglio togliermi questi pensieri dalla testa..
    ma è normalissimo! ki non ha paura della morte non è poi così umano
    io ho cominciato a pensarci a 5 anni dopo k è morto mio nonno e non l'accettavo come cosa ...dopo si xkè in fondo lo devi accettare è così k vanno le cose ...anke io penso a come sarebbe senza le persone k amo e vorrei morire anke io a pensarci xò poi mi rendo conto k c'è un inizio e una fine ...l'importante è riuscire a vivere al mejo il tempo k ci è stato dato e non pensare sembra al futuro nè al passato ...solo al presente

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    era epicuro... e il povero lucrezio più ke morto suicida è stato portato al suicidio visto come era trattato a roma...
    è leggermente ot...quello è uno dei motivi fondamentali del de rerum natura, è programma d'esame quindi io e lucrezio siamo grandio amici.
    comunque da quello che ho studiato lucrezio si suicida per ragioni "ideologiche" effettivamente quella di quando c'è la morte non ci siamo noi non è sta grande genialata
    Ultima modifica di Holly; 26/12/2007 alle 16:01
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    chi è che non ci pensa?


  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sai,a volte,stando sotto le coperte quest'ansia viene anche a me.
    Penso: e se ora mi viene un'attacco cardiaco e le pulsazioni del mio cuore aumentano davvero;
    io dico semplicemente che ciò che è inevitabile lo è perchè siamo destinati tutti a passarlo,è dura anche per me doverlo accettare ma per ora ho tutto il diritto e la voglia di vivere;perciò viviamo ogni giorno con tutta la gioia possibile!

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 27/12/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono felice di morire un giorno, sarebbe gravissimo vivere per sempre..non sarebbe tanto bello..

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Psiikoliina Visualizza il messaggio
    io sono felice di morire un giorno, sarebbe gravissimo vivere per sempre..non sarebbe tanto bello..
    allegria

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 29/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peachgirl Visualizza il messaggio
    Ebbene si.. ho paura della morte...


    sembrerà una cosa stupida pensarci a questa età.. ma.. a volte mentre sono tra le mie calde copertone mi viene da pensare a cm sarebbe senza i miei amici senza i miei cari..
    e pensare che la vita a volte è così bella.. e che un giorno finirà mi fa venire un nodo alla gola..
    non voglio che finisca tutto così...
    non posso pensarci..
    eppure a volte mi succede..
    non so che fare..
    voglio togliermi questi pensieri dalla testa..
    bhè penso che a tutti prima o poi capita di pensarci.. non so se esiste un modo per toglierseli dalla testa, però nn devono diventare un ossessione eh! Pensa che la vita te la devi godere, non possiamo passare il nostro tempo a pensare a qualcosa che siamo sicuri succederà...
    quando sei sotto le tue calde copertone pensa a quanto può essere bella la vita e .. cerca di fermarti lì.. forse dormirai anche meglio
    Ultima modifica di lAu_MiTTika; 29/12/2007 alle 1:40

  10. #49
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    "nn v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo"

    Santayana

    quindi ti consiglierei di farlo, pensare alla morte è normale perchè fà parte della vita, anzi diciamo che è l'unica cosa certa, ma per per fortuna nn sappiamo nè dove nè come e sopratutto quando,qualcuno di quelli di amiamo ci precederà in questo viaggio, qualcun altro ci raggiungerà, ma nel frattempo" vivere " è la cosa migliore da fare.

  11. #50
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ahimè, mi succede spesso.
    Mille volte alla settimana, tipo.
    Questa perchè sono una gioiosa, con una voglia di vivere immensa.
    Sono solare, rido sempre, ho una risata sonorisssssima...
    Però coraggio: non accadrà solo a noi, male comune, minore sofferenza(o gaudio)... Su su, viviti la vita sempre e alla grande!
    credo d adorare sempre più la filosofia d qst donna

    c pensavo anche io spesso nei momenti davvero bui... ma poi ho capito che nn ha senso vivere con qst terrore... è la fine dl viaggio chiamato vita...
    vivi giorno per giorno cm se fosse l'ultimo alcuni dicono... io dico vivi giorno x giorno al meglio e basta! nn c pensare... goditi qst vita! fanculo alla morte!
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 29/12/2007 alle 16:07

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vero tradimento della morte di Gesù
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/8/2012, 13:25
  2. l'ora della propria morte...
    Da Angelica89 nel forum Trash
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:35
  3. Paura: Il fresco vento di morte
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:21
  4. il desiderio della morte
    Da devid88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 21:30