-So come ti senti anche io soffro di personalità multipla-
-Uccidili tutti!-
-Shhhh non ora-
scusa la schiettezza ma... invece di piangerti addosso perchè non ti dai da fare a sistemare la tua vita? dall'aspetto fisico, alla ragazza, al lavoro e quel che sia...
Guarda, io la chiamerei lunaticità.
Io sono MOLTO ma MOLTO lunatica: il lunedì sono felice e bacio tutti, martedì scatta la depressione, mercoledì voglio fuggire da tutti i ragazzi ed essere single a vita, giovedì voglio sposarmi e così via..
Devi capire che nella vita ci sono punti saldi che non puoi abbattere come se nulla fosse, e cerca di resistere alla lunaticità, ponendoti domande e cercando risposte.. almeno io faccio così..
A quest'ora se avessi seguito l'istinto sarei 1800 kg, vivrei a Londra con un imbecille che manco conosco, studierei senza stimoli, sarei drogata e via dicendo
Il cervello esiste per questo!
non credo ci siano disturbi della personalità e tantomeno sdoppiamenti di questa, semplicemente non sei in grado di fare delle selte, ti guida l'istinto l'esaltazione del momento e non una ponderata analisi dei fatti....
detto questo ti consiglio di leggere il lupo della steppa di hesse....non hai una o due o tre personalità(intesi come modi di essere)......ne hai infinite, devi solo imparare il gioco delle figurine![]()
Io ne ho una al giorno.
Una personalità statica penso sia abbastanza banale...
Io parlo sempre da sola: per me è come se ci fossero due anime nello stesso corpoDimmi tu chi è più pazzo tra noi due XD
Confrontati con altre persone... magari fatti aiutare da uno psicologo... E ricorda: Se c'è la volontà tutto è possibile...