-So come ti senti anche io soffro di personalità multipla-
-Uccidili tutti!-
-Shhhh non ora-
scusa la schiettezza ma... invece di piangerti addosso perchè non ti dai da fare a sistemare la tua vita? dall'aspetto fisico, alla ragazza, al lavoro e quel che sia...
Guarda, io la chiamerei lunaticità.
Io sono MOLTO ma MOLTO lunatica: il lunedì sono felice e bacio tutti, martedì scatta la depressione, mercoledì voglio fuggire da tutti i ragazzi ed essere single a vita, giovedì voglio sposarmi e così via..
Devi capire che nella vita ci sono punti saldi che non puoi abbattere come se nulla fosse, e cerca di resistere alla lunaticità, ponendoti domande e cercando risposte.. almeno io faccio così..
A quest'ora se avessi seguito l'istinto sarei 1800 kg, vivrei a Londra con un imbecille che manco conosco, studierei senza stimoli, sarei drogata e via dicendo
Il cervello esiste per questo!
non credo ci siano disturbi della personalità e tantomeno sdoppiamenti di questa, semplicemente non sei in grado di fare delle selte, ti guida l'istinto l'esaltazione del momento e non una ponderata analisi dei fatti....
detto questo ti consiglio di leggere il lupo della steppa di hesse....non hai una o due o tre personalità(intesi come modi di essere)......ne hai infinite, devi solo imparare il gioco delle figurine
Io ne ho una al giorno.
Una personalità statica penso sia abbastanza banale...
Io parlo sempre da sola: per me è come se ci fossero due anime nello stesso corpo Dimmi tu chi è più pazzo tra noi due XD
Confrontati con altre persone... magari fatti aiutare da uno psicologo... E ricorda: Se c'è la volontà tutto è possibile...