Originariamente inviata da
wapa89
Questa é una storia tremendamente lunga e non sto qui a raccontarvi le cose passate,ma quello che mi tormenta da mesi e che purtroppo solo ora ho il coraggio di ammettere.Qualche settimana fa ho ricominciato a frequentare un ragazzo che conosco da 10 anni e che consideravo un amico,poi c'é stato qullo ke c'é stato quindi amicizia non era più.Questa persona mi piace e anche tanto e dopo un lungo periodo in cui non ci parlavamo né avevamo un qualsiasi tipo di dialogo,rapporto,ecc,ci siamo riavvicinati come appunto vi ho detto.Questa volta sembrava che le cose fossero diverse dall'estate,lui sembrava diverso.Ha cominciato ad avere più considerazione di me e a cercarmi sempre di più quando ha visto che mi stavo allontanando.Ha fatto il geloso,fa il geloso,per lui ho priorità su tutto però a volte é strano.Prima mi considera,e dopo un minuto é come se non esistessi più.Dice alla mia amica che sa di comportarsi male,eppure continua a farlo.Io non so se stiamo insieme perché lui mi disse che stava riflettendo su di noi(quando io mi stavo allontanando)e che era quasi arrivato ad una conclusione,e subito il giorno dopo di nuovo insieme ma senza parlare e chiarire alcuni punti se non i soliti e cioé che lui prima mi considera e poi no;prima mi cerca e poi no.Ieri siamo usciti con amici e siccome il sabato sera posso tornare tardi,invece di tornare a casa sono stata con lui...era già successo di stare da solì in intimità,ma non mi ha mai chiesto di avere un rapporto con lui.Dire che non ho voglia di stare con lui sarebbe da ipocrità,però ieri siccome non aveva la protezione gli ho detto di no,senza che lui facesse storie.Mi ha chiesto se gli voglio bene e(anche se lo sa quanto ci tengo)gli ho comunque risposto.Sono tornata a casa e ho pensato a quello che era successo e NON!!!Ne ho parlato con un'amica oggi e mi ha detto che per come é fatto lui,c'é anche la possibilità che a me non si leghi più di tanto anche dopo averlo fatto ma dovrei fare quello che sento o altrimentimettere le cose in chiaro con lui.Dopo poco tempo l'ho incontrato sotto casa mia perché ha chiesto a mia madre dove fossi(me l'ha detto lei)ma lui non mi ha considerata e siccome ero e sono un pò nervosetta per questa cosa che mi manda in confusione,ho discusso anche con un amico per cose stupide.Lui continuava a dire a questo amico di lasciarmi stare,ma niente di più.Indifferenza totale.Poi é tornato a casa e non mi ha chiamata per sapere se uscissi,cosa avessi...nente.Ci sto male e lui forse lo sa troppo bene.Non so cosa vuole da me,ma se non mi vuole vorrei saperlo così me ne faccio una ragione.Aiutatemi vi prego,non ne posso più dei suoi atteggiamenti.