ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

personalità

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito personalità

    Ciascuno di noi nel corso degli anni sviluppa una propria personalità, che seppur composta da parecchie sfaccettature, tende ad avere dei tratti particolarmente accentuati.
    Così come siamo affascinati da certe personalità piuttosto che altre.

    come definireste la vostra personalità?
    quali sono le personalità che più vi vanno a genio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    In questo periodo,già da un pò di tempo, sto cambiando a velocità vertiginosa..
    è come se dovessi provare tutti i punti di vista prima di scegliere definitivamente quale adottare.
    Quindi non so rispondere bene,ciò che è certo sono alcuni principi che non muteranno.

    Comunque sia penso che rimarrò lunatica, a volte scassa balle, per la mia insicurezza mi porterò dietro parecchie incertezze e non amerò mai lo stare al centro dell'attenzione,almeno per un tempo prolungato.
    Odio stare a compatirmi,quindi suppongo che come adesso mi basterà uno sfogo per poi riprendermi senza stare a piangere troppo per il latte versato.
    penso basti..

    Intendevi questo per personalità?

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Timida, paranoica, diffidente, allegra, stordita.
    All'inizio sono quasi sempre chiusa.
    Quando prendo confidenza e capisco che sei una persona di cui ci si può fidare, inizio a rompere le palle all'infinito :smt083

    E poi boh.
    Non sono forte per un caz e penso non lo sarò mai, ma ci provo.
    Mi prendo male per cazzate, non so perchè. Basta poco a toccarmi. Da qui la diffidenza.

    Per il resto non saprei che dire.. ci sono ovviamente anche i lati deboli, dolci, che possono vedere solo poche persone.

    Prima ero molto più menefreghista e lanciata in ogni cosa, ora tendo ad andarci con i piedi di piombo. E forse è meglio così.

    Non mi incazzo quasi mai, piuttosto mi chiudo a riccio e ci sto male.
    Tranne se mi toccano cose a cui tengo molto, allora capita, a volte, di dar fuori di matto. Ma è successo solo con mio fratello e col cane

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sono buona, gentile e generosa.
    sono stronza, cattiva e rompipalle quando mi fanno diventare così.

    e dopo molte batoste ho imparato a essere menefreghista.
    me ne frego di tutto.

    con le persone faccio più fatica purtroppo.

    ho imparato ad apprezzare che quando non voglio essere in una certa maniera (gelosa, paranoia o quello che vuoi) ci riesco.

    sono debole e forte.
    quando serve tiro fuori le palle.
    quando serve e non ho voglia, non lo faccio e aspetto gli altri.

    sono bianco e nero.
    ho diversi aspetti.

    e poi boh.
    con le persone sono fredda e tanto. mi ci vuole un po' a fidarmi e ad aprirmi.
    e quando ci riesco sono cazzi :smt098

    le personalità che mi vanno a genio?
    non lo so. diciamo quelle che sono un po' simili a me.
    di certo non amo le persone troppo deboli e che hanno paura di tutto.
    ci vuole decisione e sicurezza.


  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    In questo periodo,già da un pò di tempo, sto cambiando a velocità vertiginosa..
    è come se dovessi provare tutti i punti di vista prima di scegliere definitivamente quale adottare.
    Quindi non so rispondere bene,ciò che è certo sono alcuni principi che non muteranno.

    Comunque sia penso che rimarrò lunatica, a volte scassa balle, per la mia insicurezza mi porterò dietro parecchie incertezze e non amerò mai lo stare al centro dell'attenzione,almeno per un tempo prolungato.
    Odio stare a compatirmi,quindi suppongo che come adesso mi basterà uno sfogo per poi riprendermi senza stare a piangere troppo per il latte versato.
    penso basti..

    Intendevi questo per personalità?
    sono identica a te

  7. #6
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho una personalità forte, spesso sono supponente e superbo, sono orgoglioso, voglio sempre aver ragione e a volte risulto cinico. Però sono simpatico, un compagnone in tutto e per tutto, amico di tutti, ma lontano da tutti, nascondo la mia personalità, che mi diverto a modificare in base a chi mi trovo davanti. Sono una specie di camaleonte che può cambiare il colore da un momento all'altro, così da potersi adattare a qualunque superficie. Poche persone conoscono realmente il mio carattere.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    anche io sono una persona che sa adattarsi a tutto e a tutti come carlooo

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Va be innanzitutto penso di avere una personalità forte anche se magari può non sembrare perchè dal vivo sono abbastanza timido,qui forse mi apro abbastanza,sono orgoglioso tanto,sono tanto buono e questo a volte mi frega ma fa niente,poi mi reputo molto intelligente e anche simpatico quando voglio e con chi voglio.Due cose che ho cambiato o introdotto negli ultimi anni sono il saper adattarsi a tutto e tutti e ho smussato parecchio la permolosità

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Competitivo, orgoglioso, attaccatissimo alla sua dignità, anche generoso e più compassionevole con chi voglio io, pigro finchè non mi gira dritta, sensibile, diffidente, irascibile, giudice ferreo. Tento di essere simpatico quando sono a mio agio (lascio giudicare agli altri se ci riesco o no), ma tendo a chiudermi nel silenzio se invece mi trovo a disagio in qualche situazione.

    Mi vanno a genio le persone sensibili e assolutamente non superficiali, che sanno apprezzare i sentimenti e non cercano soltanto gli sballi da sabato sera, dotate di almeno un minimo di senso dell'umorismo, intuito e dialettica.
    Ah, e devono essere LEALI. Al primo sgarro, se è roba seria, vai fuori dalle p***e e per me è come se fossi morto.

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non ho una mia personalità, son solo la copia di chiunque incontri...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di personalità
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 1:29
  2. personalità e stile
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:07
  3. Doppia personalita'
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 17:29
  4. Test sulla personalità
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 17:14
  5. personalità e stile
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 10:08