sono una bomba ad orologeria. resisto resisto e poi scoppio. quando scoppio faccio di tutto, tempo cinque minuti e dimentico tutto.
sono completamente incapace di portare qualsiasi tipo di rancore, a costo di soffrire io stessa.
sono onesta, e leale. per me l'onestà viene prima dei miei fini.
sono generosa e buona solo con chi merita
sono una stronza con chi vuole che io sia una stronza.
se una persona mi sta sul cazzo di primo impatto, mi starà sul cazzo per sempre.
se voglio bene ad una persona la difendo sempre e comunque, ovunque io sia.
non mi apro facilmente agli altri, anzi, in genere mi chiudo.
di primo impatto non do confidenza a nessuno, ma piano piano riesco ad aprirmi, ma sono sempre molto riservata.
sono poche le persone di cui ho stima. preferisco accanto a me "pochi ma buoni".
quando scopro che una persona è falsa tendo ad allontanarla. non porto rancore, ma prendo semplicemente le distanze.
sono molto selettiva con le persone a cui voglio bene.
odio quando le persone mettono in evidenza i miei difetti, anche perchè faccio salti mortali per nasconderli, e odio che i miei sforzi siano vanificati.
vivo un mondo ipotetico dove i buoni vincono sempre. dove tutto va sempre per il verso giusto. sono tremendamente ottimista, e tutte le volte che affronto la realtà ci rimango di merda.
sono molto orgogliosa, non tollero che mi si offenda, non rispondo delle mie azioni. ma in ogni caso passa tutto molto velocemente.
ok la smetto