ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

    Prendendo spunto da questo topic

    http://forum.fuoriditesta.it/la-gelosia-vt50648-25.html

    vi chiedo:

    E' verità scientifica, ed è nella natura dell'uomo, aver bisogno di scopare con ogni tipa che gli piace? Di essere portato al tradimento?

    Quindi quando un uomo è fedele, è fedele solo perchè controlla i suoi "istinti"?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Prendendo spunto da questo topic

    http://forum.fuoriditesta.it/la-gelosia-vt50648-25.html

    vi chiedo:

    E' verità scientifica, ed è nella natura dell'uomo, aver bisogno di scopare con ogni tipa che gli piace? Di essere portato al tradimento?

    Quindi quando un uomo è fedele, è fedele solo perchè controlla i suoi "istinti"?
    Mah, tecnicamente la diffusione del proprio patrimonio genetico è un atto istintuale dal quale credo non siamo del tutto esonerati.

    Inoltre ricordo di aver letto che, se una donna che ha un compagno fisso e un amante occasionale, dovesse rimanere incinta, ci sono qualcosa come l'80% di probabilità che il concepito sia dell'amante.
    L'amante ha meno possibilità di portarsi a letto la donna frequentemente;
    pare quindi che i suoi spermatozoi siano più performanti, vista la minor possibilità di contare su rapporti regolari.


    detto questo,
    credo sia anche istintuale nella mia signora, preservare un ambiente familiare nel quale far crescere la prove,
    quindi in una situazione del genere verrei preso a istintuali calci ne culo, qualsiasi cosa possa dire... :smt080

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Mah, tecnicamente la diffusione del proprio patrimonio genetico è un atto istintuale dal quale credo non siamo del tutto esonerati.

    Inoltre ricordo di aver letto che, se una donna che ha un compagno fisso e un amante occasionale, dovesse rimanere incinta, ci sono qualcosa come l'80% di probabilità che il concepito sia dell'amante.
    L'amante ha meno possibilità di portarsi a letto la donna frequentemente;
    pare quindi che i suoi spermatozoi siano più performanti, vista la minor possibilità di contare su rapporti regolari.


    detto questo,
    credo sia anche istintuale nella mia signora, preservare un ambiente familiare nel quale far crescere la prove,
    quindi in una situazione del genere verrei preso a istintuali calci ne culo, qualsiasi cosa possa dire... :smt080

    spiegati meglio, mi interessa il tuo parere..

    Parla senza problemi :smt080

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

    Quote Originariamente inviata da Sally


    spiegati meglio, mi interessa il tuo parere..

    Parla senza problemi :smt080
    Rispetto alla frase che hai evidenziato in grassetto, non so quanto poter fornire spiegazioni ulteriori.

    intendo dire che la trasmissione della propria linea genetica, a dispetto delle altre, è un' attitudine comune a qualsiasi essere vivente.
    La monogamia è diffusa fino ad un certo punto, un sacco di animali vivono in branco stabilendo una gerarchia che è anche sessuale.

    Non sto dicendo che un maschietto abbia con ciò il diritto di giocare ovunque col pistolino: dico che, se parliamo di ragioni biologiche, c' è una validità a supporto di questo comportamento.

    Però mi piacerebbe sentire il parere, ad esempio, di Killuminato, come biologo...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Prendendo spunto da questo topic

    http://forum.fuoriditesta.it/la-gelosia-vt50648-25.html

    vi chiedo:

    E' verità scientifica, ed è nella natura dell'uomo, aver bisogno di scopare con ogni tipa che gli piace? Di essere portato al tradimento?

    Quindi quando un uomo è fedele, è fedele solo perchè controlla i suoi "istinti"?
    Secondo me in parte sì. IN PARTE, ripeto.

    D'altro canto anche la donna può essere vista come portata al tradimento, ma a mio parere per motivi differenti, cioè una minore resistenza alla noia, alla routine e ad eventuali problemi familiari rispetto all'uomo.

    Quindi, ripeto anche qui, non provate manco per un istante a dare tutte le colpe a noi, non ne avete alcun diritto

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    credo un po sia vera la teoria del "portare avanti al specie"pericò quasi giustificati a tradire

    sta di fatto che se mi succede per me non c'è giustificazione che tenga

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma non diciamo sciocchezze :smt003
    Verità scentifica una cippa. L'accomunare l'uomo all'animale per giustificarne le scappatelle è la migliore espressione maschilista pseudoevoluzionista che qualche scienziato con poca scienza possa mai tirare fuori.
    Che boiata, non passiamo per scienza queste cose, percarità.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una cosa è riconoscere questi istinti scientificamente, ma ciò non implica farne una giustificazione per il tradimento

    Infatti io NON LA CONSIDERO una giustificazione

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma non diciamo sciocchezze :smt003
    Verità scentifica una cippa. L'accomunare l'uomo all'animale per giustificarne le scappatelle è la migliore espressione maschilista pseudoevoluzionista che qualche scienziato con poca scienza possa mai tirare fuori.
    Che boiata, non passiamo per scienza queste cose, percarità.

    +100 punti :smt003



    darkness ho capito quello che dici, anche perchè so come la pensi riguardo alle storie e al tradimento.

    Ma quindi per esempio, se hai una ragazza, le sei fedele solo perchè sei in grado di "controllarti"?



    Perchè comunque "d'istinto" ti verrebbe voglia di andare a letto con molte ragazze che vedi?

    NOn sto incolpando nessuno, è uscito l argomento e voglio capire.
    Io il tradimento non lo giustifico e non ho voglia di andare a letto con gente che non sia il mio ragazzo.
    Sarò banale bigotta scontata piccola immatura, quello che volete, ma dopo 7 anni è ancora così.

    Per questo cerco di capire.

  11. #10
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sta di fatto che se mi succede per me non c'è giustificazione che tenga
    Io il tradimento non lo giustifico
    Anche se da quello che c'è scritto non ho ancora capito se è verita scientifica,se lo fosse perchè non giustificarlo?Non è un atteggiamento a priori senza un minimo di ragione e di dubbio e anche di maturità?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Teoria scientifica sull'esistenza di Babbo Natale..
    Da anDr1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 11:52
  3. ricerca scientifica
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 22:41
  4. L'uomo è un mostro!!!
    Da maya nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 19:44
  5. Spiegazione scientifica del tasso alcolico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 12:13