ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Verità scientifica: l'uomo e l'istinto

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Anche se da quello che c'è scritto non ho ancora capito se è verita scientifica,se lo fosse perchè non giustificarlo?Non è un atteggiamento a priori senza un minimo di ragione e di dubbio e anche di maturità?

    Se vuoi scopare con tutte non fai la ragazza ma resti single, o te ne trovi una a cui vada bene.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Anche se da quello che c'è scritto non ho ancora capito se è verita scientifica,se lo fosse perchè non giustificarlo?Non è un atteggiamento a priori senza un minimo di ragione e di dubbio e anche di maturità?
    bella provocazione
    non lo giustifico per il semplice fatto che un uomo non è un animale e potrebbe tranquillamente calmare i suoi istinti, inoltre si spera che se il mio ragazzo sta con me è perchè ne è innamorato e per come vedo io un rapporto il tradimento non ne fa parte, altrimenti eviti una storia e strombazzi in giro come meglio ti piace

  4. #13
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    Se vuoi scopare con tutte non fai la ragazza ma resti single, o te ne trovi una a cui vada bene.
    bella provocazione
    non lo giustifico per il semplice fatto che un uomo non è un animale e potrebbe tranquillamente calmare i suoi istinti, inoltre si spera che se il mio ragazzo sta con me è perchè ne è innamorato e per come vedo io un rapporto il tradimento non ne fa parte, altrimenti eviti una storia e strombazzi in giro come meglio ti piace
    Questo è quello che vorreste,però c'è anche da rendersi conto che se fosse verità scientifica non sarebbe così

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Questo è quello che vorreste,però c'è anche da rendersi conto che se fosse verità scientifica non sarebbe così
    ma figurati ranger.. piuttosto che vivere un rapporto per starci male, perchè lui ha il bisogno di scopare con altre, resto da sola.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Ma quindi per esempio, se hai una ragazza, le sei fedele solo perchè sei in grado di "controllarti"?



    Perchè comunque "d'istinto" ti verrebbe voglia di andare a letto con molte ragazze che vedi?

    NOn sto incolpando nessuno, è uscito l argomento e voglio capire.
    Io il tradimento non lo giustifico e non ho voglia di andare a letto con gente che non sia il mio ragazzo.
    Sarò banale bigotta scontata piccola immatura, quello che volete, ma dopo 7 anni è ancora così.

    Per questo cerco di capire.
    Sally, l'istinto non porta i maschietti a fare pipì addosso ai lampioni o sulle ruote delle auto, o almeno di solito è così :smt003
    Il fatto che l'istinto sessuale sia uno degli istinti più potenti tra quelli che agiscono sull'uomo non deve portarti a pensare che un uomo di per sè andrebbe a letto con tutte le donne che incontra.
    O meglio, grazie all'influenza material-consumistica dei nostri tempi è così, ma è così anche per le donne; e di sicuro non c'è nessuna interazione biologica o dimostrazione scientifica che giustifica questo.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che saggio godel

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Sally, l'istinto non porta i maschietti a fare pipì addosso ai lampioni o sulle ruote delle auto, o almeno di solito è così :smt003
    Il fatto che l'istinto sessuale sia uno degli istinti più potenti tra quelli che agiscono sull'uomo non deve portarti a pensare che un uomo di per sè andrebbe a letto con tutte le donne che incontra.
    O meglio, grazie all'influenza material-consumistica dei nostri tempi è così, ma è così anche per le donne; e di sicuro non c'è nessuna interazione biologica o dimostrazione scientifica che giustifica questo.

    Non giustifico il tradimento, assolutamente.
    Ma sulla frase che ho riportato in grassetto, sull' interazione biologica, avrei bisogno di qualche nozione in più, per invalidarla...

  9. #18
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    L'uomo passa gran parte della sua vita a reprimere i propri istinti così come lo fa la donna.
    Se tradisci è perchè vuoi tradire, non perchè 'non puoi farne a meno'. E questo vale sia per l'uomo che per la donna.

    Detto ciò credo che ogni teoria su percentuali, spermatozoi, amanti occasionali e pipì sui lampioni siano nient'altro che voler dare un senso all'operato umano.. che come sempre un senso non ce l'ha.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black
    L'uomo passa gran parte della sua vita a reprimere i propri istinti così come lo fa la donna.
    Se tradisci è perchè vuoi tradire, non perchè 'non puoi farne a meno'. E questo vale sia per l'uomo che per la donna.

    Detto ciò credo che ogni teoria su percentuali, spermatozoi, amanti occasionali e pipì sui lampioni siano nient'altro che voler dare un senso all'operato umano.. che come sempre un senso non ce l'ha.
    Ma infatti.
    Non dico mica che l'uccello mi salta al collo e cerca di strozzarmi, se non gli faccio fare quello che vuole... :smt080

    Eticamente l'operato umano un senso può anche non avercelo,
    ma biologicamente l'ha avuto, visto che siamo sei miliardi.
    Sul come ci siamo è un altro discorso..

  11. #20
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Ma infatti.
    Non dico mica che l'uccello mi salta al collo e cerca di strozzarmi, se non gli faccio fare quello che vuole... :smt080

    Eticamente l'operato umano un senso può anche non avercelo,
    ma biologicamente l'ha avuto, visto che siamo sei miliardi.
    Sul come ci siamo è un altro discorso..
    Se non fossimo come siamo saremmo molti di più probabilmente.. o forse non esisteremmo più..
    Eticamente? C'è gente che muore di fame e noi quì a pensare se è giusto amare una o più persone... siamo solo vittime inconsapevoli del nostro ego.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Teoria scientifica sull'esistenza di Babbo Natale..
    Da anDr1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 11:52
  3. ricerca scientifica
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 22:41
  4. L'uomo è un mostro!!!
    Da maya nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 19:44
  5. Spiegazione scientifica del tasso alcolico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 12:13