ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70
Like Tree2Mi piace

Sono un fallito!

  1. #61
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ho 16 anni, quindi di vita ne capisco meno di te..............però ti posso garantire che, quando si è in queste situazioni, la cosa migliore da fare è cambiare aria. Nel vero senso della parola.....andarsene via da dove si è, trasferirsi chissà dove e ricominciare.............il lato positivo è che ti puoi rimodellare come tu vuoi, nessuno ti conosce quindi nessuno tsi accorge se cambi o no.....per la ragazza non mi preoccuperei molto, quella viene per tutti prima o poi, piuttosto ma non hai nessuna passione???.....non ci credo....musica, calcio, basket, palestra, volontariato???....niente???..ricordati che se vuoi conoscere gente devi fare queste cose.........è ovvio che se rimani davanti al pc a mangiare non trvi nessuno.......e poi hai 22 anni...........cioè hai ancora un sacco di tempo....ora gira male, tra un po girerabene, per poi girare male di nuovo......è la vita bisogna prenderla cosi
    infatti Nessuna vita è facile..ma a tutto ci sono tanti rimedi.Pensa i bambini del 3° mondo...che loro non hanno nulla davvero poverini
    tu puoi provare ad avere tutto..e non sentirti più un fallimento,perchè non lo sei..scava di più in te stesso cosa vuoi davvero di più dalla vita..le tue passioni,la tua voglia di fare qualcosa che ti faccia stare bene
    s dice..aiutati che dio ti aiutab.fortuna


  2. # ADS
     

  3. #62
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Fondamentalmente sei un fallito perchè ti piace esserlo.
    Vieni in un forum, ti iscrivi con un nick da compassione e apri un topic per farti piangere addosso e cercare la pietà dagli altri.

    I calci nelle palle la vita li ha dati a tutti, cosa credi che tutto il resto del mondo viva in una favola?
    La vita la decidi tu...e non è iscrivendosi a un forum e dipingendosi come un caso disperato che la tua vita cambia.
    Anche perchè caso disperato non lo sei...se vuoi ti racconto cento storie di ragazzi messi mille volte peggio di te.
    I nostri problemi per quanto piccoli grandi o enormi possano essere li abbiamo tutti.

    Tira fuori i còglioni e smettila di piangerti addosso....altrimenti la tua vita resterà per sempre la merda che è adesso.

  4. #63
    Matricola FdT
    26 anni
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido Sono un fallito!

    Bhè,salve,vi sembrerà strano,ma...sono un ragazzino di 13 anni,mi ritengo completamente un fallito,in casa bhè,che dire,mio padre e mia madre ogni giorno mi fanno discorsi su come dovrei essere,cioè:
    1)Cominciare a mettermi sotto con lo studio(nn vado abbastanza bene)
    2)Mi manderanno in un collegio
    3)Devo essere più responsabile e maturo
    ecc....
    In poche parole mi definisco e mi definiscono un fallito,ancora non ho affrontato il problema lavoro,e non vorrei mai affrontarlo
    La mia ragazza mi ha fatto le corna (so che ci riderete)
    per 3 anni e io cogl**ne come sono me ne sono accorto solo adesso!
    Litigo continuamente con i miei genitori xkè a volte vado fuori di testa e comincio a litigare con tutti xkè come ho già detto,mi ritengo e mi ritengono un F-A-L-L-I-T-O-!-!
    A volte in camera mia cerco di trattenere il respiro per farmi fermare il cuore...e a volte prego DIO per farmi morire! A parole vi sembrerà un caz**ta ma nella realtà,non ve lo potete immaginare,ed è la prima volta che lo dico a qualcuno,ma dentro di me ho un altra cosa di cui non voglio discutere che mi addolora giorno dopo giorno,sempre più,sempre più,che potrebbe portare al divorzio dei miei genitori(sono figlio unico)
    COSA MI SUGGERITE DI FARE?
    P.S=Non riesco a suicidarmi xkè...nn ho i cogl**ni!!!
    RISPONDETE GRAZIE

  5. #64
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Calme, ragazzo.
    Hai 13 anni. Non sei fallito.
    Sei solamente insicuro ed incerto come lo siamo stati tutti a 13 anni.
    Probabilmente ti senti goffo, stupido, consideri ogni difficoltà un fallimento.
    Bene, c'è poco da fare, alla fine.
    Devi soltanto crescere, perchè, magari ti suona stupido, crescendo si cambiano queste cose.
    La tua è un 'età delicata in cui spesso si trovano discordie in famiglia.
    E' inutile dirti che secondo me nessuno ti considera un fallito, perchè se cosi fosse i tuoi genitori non perderebbero nemmeno il tempo a cercare di spronarti.
    Hai una vita davanti, il suicidio non è proprio la tua soluzione: rimboccati le maniche!

  6. #65
    Matricola FdT
    26 anni
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna

    Grazie,ma forse il problema non è che ho 13 anni,ma è dalle azioni che compio,io non per fare il buono ma con i miei genitori e gli amici sono gentile educato e dolce(mi vergogno a dire questo)
    e comunque vada io interiormente mi sento qll che sono cio un fallito,oggi per esempio mio padre mi ha rifatto un discorso che non mi togliero mai dalla testa e dentro di me ho pensato:"Ma chi sono io?Perchè vivo,non mi serve a niente,meglio levarmi dalle palle,tolgo il disturbo almeno..."

    Rispondete

  7. #66
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    E tu sei lì a piangerti addosso? Bimbo mio, trova la forza di reagire. Se tu per primo ti ritieni un fallito, come pensi che gli altri possano pensare diversamente?
    Andare bene a scuola non è l'unico modo per farsi apprezzare dai genitori (io vado bene e non mi apprezzano neanche lo stesso, fai tu -.-"). E in ogni caso basta che ti impegni un po', di sicuro studiando di più e con impegno otterrai dei risultati migliori. Con i tuoi parlaci chiaramente, senza litigi o robe del genere, e spiega loro che se ti vogliono bene (non possono non volertene, sei loror figlio!) dovrebbero sostenerti aiutarti a migliorare, invece di criticarti e darti el fallito.
    Hai 13 anni! Fatti una vita, finchè sei ancora in tempo.

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma forse scherzi!!!!!!!!!! a 13 anni fallito??????? bha!!!!!!!!
    il titolo di fallito si rischia dai 24 anni a salire!!!!

  9. #68
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    partiamo dall'inizio:
    ecco...ho quasi 22 anni e la mia vita è una merda!!!!!nn mi va mai bene niente,sono un fallimento in tutto ciò ke faccio!!!ora,mi ritrovo costretto a lasciare l'università x colpa di un esame ke nn sn riuscito a superare x ben 6volte(è propedeudico a tutti quelli del 2anno,cioè,se nn faccio quello nn posso fare gli altri)...nn ho mai lavorato in vita mia e nn so nemmeno come si fa...cn leragazze poi..un'altrao fallimento(forse x me il + grande)..alla mia età nn ho mai avuto una ragazza,e quindi...sn vergine(ke vergogna)
    amici ne ho pokissmi,e questi nn fanno altro ke mettere in risalto i miei fallimenti...a scuola..quando andavo,tutti i prof mi odiavano...ho provato alcuni concorsi x le forze armate:...scartato!!!
    cn lo sport sn negato..quando a volte vado a giocare a calcetto(mi chiamano solo in casi estremis..ovvero nn ci sn altre persone)nn fanno altro ke dirmi ke faccio pena..
    nn ho una passione..niente!!!
    mi sento un'essere totalmente inutile..tant'è ke ormai sn talmente depresso ke passo quasi tutto il tempo davanti al computer o a mangiare(ho messo 15kili in un anno)
    nn so + ke fare..sto seriamente pensando di farla finita cn questa vita di merda,ke nn fa altro ke dimostrarmi quanto io suia inutile!!!!!ma *azzo!!!!xke nn mi va mai una buona????cos'ho?sono sbaglato forse?!?
    so solo ke se va avanti così il mio pensiero,ormai sempre + presente in me...dventerà presto realtà!!
    ----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile
    La vita è difficile per tutti e a tutte l'età...cambiano solo i problemi. Per esperienza ti dico che alla fine si sistema sempre tutto, basta solo saper aspettare è questo il segreto, ma so che è difficile da accettare. La vita alla fine presenta sempre il conto a tutti.
    Io mi ritrovo molto in quello che dici.
    1) A scuola facevo letteralmente schifo ma non me ne sono mai fregato nulla. L'unica cosa che mi faceva soffrire era la disperazione di mio padre. Oggi mi padre non c'è più, così qualche anno fa mi sono iscritto all'Università con buoni risulati e ora sto per finire. L'universtià è diversa dalle scuole superiori ti dà la possibilità di poterti gestire lo studio.
    2) Il lavoro purtroppo è una piaga sociale per tutti, a tutte l'età. Ho fatto un infinià di domande e di concorsi ed alla fine grazie a questa insistenza sono riuscito a cambiare addirittura 3 lavori.
    3) Le ragazze ero uno sfigato anche io. Le ragazze sono un campo molto complicato, ci vuole molta pazienza e soprattutto dedicare molto tempo, le devi stare dietro. Con le ragazze si sta sempre sotto esame però basta essere se stessi e dare la sensazione di ragazzo, serio, onesto e sincero, che non le prende in giro. Vogliono soprattutto questo.
    Ti sei mai chiesto perchè alcune belle ragazze stanno con degli uomini bruttissimi e insignificanti?? Perchè danno la sensazione di tranquillità e serenità.
    4) E per finire il calcetto. Io ero un vero bidone ambulante. Durante una partita mi hanno messo in porta e ho scoperto di essere bravo. Ho capito che era quello il mio vero ruolo. Da allora mi chiamavano di continuo e + giocavo e + diventavo bravo. Per un periodo facevo 3 tornei alla settimana era diventata una professione.
    Ti consiglio di non buttarti giù, hai solo 22 anni, hai una vita davanti, sai quante cose possono cambiare??...Rimboccati le maniche e datti da fare.

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 15/4/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quale fallito!! la vita è un casino, penso per tanti purtroppo...io ormai sono 2 anni che sto impazzendo con tutti i miei problemi lavorativi e personali. Oggi ho 32 anni...e non puoi immaginare le amarezze e gli insuccessi che ho dovuto affrontare negli ultimi anni...pensa che attualmente sono rimasto anche disoccupato.
    Alla fine ho deciso....emigrerò, lontano da qui e ripartire da zero...pensa che rottura, non sai quante volte ho dovuto ripartire da zero nella mia vita. Partirò a giugno.
    Sarà dura all'estero, da solo purtroppo...forse mi sentirò un fallito, di nuovo gli stress e i problemi di una persona che non sa la lingua, che deve farsi ancora valere, sopportare di essere screditato, in questa vita in cui sembra che non raggiungo mai una cacchio di stabilità, economica, sociale, personale.

  11. #70
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per favore non riesumate topic vecchi di cui l'autore evidentemente non fa più parte della nostra Community.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  4. Ho fallito ancora
    Da AnneoSeneca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:51