Originariamente inviata da
Disperato
partiamo dall'inizio:
ecco...ho quasi 22 anni e la mia vita è una merda!!!!!nn mi va mai bene niente,sono un fallimento in tutto ciò ke faccio!!!
questa io la chiamo negatività bella e pura. pensare negativo porta anche ad agire negativo....
ora,mi ritrovo costretto a lasciare l'università x colpa di un esame ke nn sn riuscito a superare x ben 6volte(è propedeudico a tutti quelli del 2anno,cioè,se nn faccio quello nn posso fare gli altri)...nn ho mai lavorato in vita mia e nn so nemmeno come si fa
...io ho lavorato da quando avevo 16 anni e vado pure a scuola...a lavorare si impara...e poi che credi?che ci sia sempre qualcuno pronto a darti i soldini?la vita è ben diversa..
...cn leragazze poi..un'altrao fallimento(forse x me il + grande)..alla mia età nn ho mai avuto una ragazza,e quindi...sn vergine(ke vergogna)..
giusto..che vergogna proprio...ma ti ascolti?la peima cosa che pensi quando dici che non hai mai avuto una ragzza è il fatto che non hai ancora fatto sesso!!ma per favore...
amici ne ho pokissmi,e questi nn fanno altro ke mettere in risalto i miei fallimenti..
forse perchè non sono veri amici...
.a scuola..quando andavo,tutti i prof mi odiavano
..ma scusa...come fai a dire che è stata colpa dei professori??non erano mica tutti rincoglioniti penso! che atteggiamento immaturo dare la colpa ad altri...
.ho provato alcuni concorsi x le forze armate:...scartato!!!
cn lo sport sn negato..quando a volte vado a giocare a calcetto(mi chiamano solo in casi estremis..ovvero nn ci sn altre persone)nn fanno altro ke dirmi ke faccio pena..
se non alzi la testa e reagisci è ovvio che la gente ti continuerà a prendere come uno zimbello..
nn ho una passione..niente!!!
..sei vuoto...si era capito..
mi sento un'essere totalmente inutile..tant'è ke ormai sn talmente depresso ke passo quasi tutto il tempo davanti al computer o a mangiare(ho messo 15kili in un anno)
nn so + ke fare..sto seriamente pensando di farla finita cn questa vita di merda,ke nn fa altro ke dimostrarmi quanto io suia inutile!!!!!ma *azzo!!!!xke nn mi va mai una buona????cos'ho?sono sbaglato forse?!?
so solo ke se va avanti così il mio pensiero,ormai sempre + presente in me...dventerà presto realtà!!
----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile
non voglio essere eccessivamente dura non conoscendo la tua situazione. ma tu ti stai piangendo addosso in un modo pauroso!c'è gente che è davvero messa peggio di te e nonostante tutto riesce a trovare la forza di andare avanti.smettila di piangere, di pensare di essere inutule. un consiglio ti dò. ed è gratis. vai a fare volontariato, ti accorgerai di quante persone soffrono realmente, smetterai di farti stupide seghe mentali e sarai utile per qualcuno.