Hai quasi 22 anni e dici di essere inutile.
Beh. Ne hai almeno, almeno altri 22 per ricrederti.
Rimboccati le maniche e via.
Hai quasi 22 anni e dici di essere inutile.
Beh. Ne hai almeno, almeno altri 22 per ricrederti.
Rimboccati le maniche e via.
"disperato" mi dispiace che stai in questa brutta situazione!!!! la maggior parte delle volte è più un blocco mentale,una fissazzione a vedere tutto in negativo!!! io sono un pò più grande di te e anche io vivo momenti di abbattimento totale e poi mi riprendo....però a te non c'e' mai un punto di ripresa.....DEVI FARCELA FORZA dipende solo da TE!!!!!!!!
ti faccio i miei auguri....la tua storia mi ha toccato particolarmente.....
Alla fine siamo tutto falliti! e non è un pensiero EMO ihihihi ma è per dire... chi di noi non ha fallito almeno una volta nella propria vita? per un esame...una storia finita male;ma non per questo ci dobbiamo straziare...bisogna sempre avere il sorriso anche in un giorno annuvolato.
Dangerous
ps: basta notare la mia firma per capire come la penso
bè allora io k dovrei dire, sn uno sfigato in amore e mi devo suicidare? o rimanere single x tutta la vita?
Ciao ero in una situazione simile anche per quanto riguarda le ragazze,ma poi ho capito che bisogna tirare fuori le palle...per quanto riguarda i studi non sei affatto un fallito sei arrivato all'università e hai dato diversi esami quindi dovresti essere felice,inoltre se proprio non ce la fai a continuare dovresti avere già un diploma o mi sbaglio?
Per mandare a fare in c**o la tua vita fatti una bella canna con qualche amico e vedrai che sarai contento (mi raccomando non droghe pesanti) ricorda che nella vita per andare avanti servono le palle.
@Sratkiller98 sei di pordenone ? xD pensavo di essere l'unico in questo forum.
Ma suuu ma cosa ti salta in testa? togliersi la vita...
Le cose non cambieranno finché non sarai tu a farle cambiare, sei tu fabbro del tuo destino e della tua vita.
Dici di non aver talento e di essere negato in tutto, e ci credo! se stai incollato al computer come fai a capire quali sono le tue capacità?
Dici che hai non hai la ragazza e ti vergogni della tua verginità, ma secondo te le ragazze vengono a bussare alla porta dei ragazzi? come fai a trovare amici e ragazze se te ne stai chiuso in casa?
Devi uscire amico mio, spegni il computer per almeno un mese (fallo però!) e vedrai che tutto tornerà come prima.
Sono molti i giovani che si chiudono in casa passando le giornate davanti al pc, questo perché la vita fuori è difficile e internet rappresenta un alternativa seducente alla vita vera: conosci persone nei forum, dai sfogo ai tuoi problemi con persone che non conosci perché sai che questi anche se ti giudicheranno non ti vedranno mai in faccia per sfotterti, eviti di farti prendere di mira dai vari bulli che potresti incontrare in qualsiasi ambiente...non c'è che dire, internet è un paradiso!, ma a quale prezzo? al prezzo della propria dignità e sopratutto della propria lbertà? ascoltami, chiudi il pc da oggi e non accenderlo fino al 10 febbraio. Sono sicuro che tutto cambierà.
Mi prometti che lo farai?
Voglio raccontarti una storia: io vengo da un videogioco online e li ho conosciuto molte persone, e una di queste era esattamente come te: passava le giornata al pc e si lamentava della sua vita da schifo, diceva perfino che sarebbe morto solo perché si considerava troppo brutto per vivere decentemente.
Sai cos'è successo poi? che ha smesso di giocare, si è messo a studiare e a frequentare l'ateneo, e guarda un pò! ora non solo stà sempre fuori casa con gli amici ma si è pure trovato la ragazza, e si che si considerava un cesso fallito.
Internet purtroppo stà rovinando la vita di molte persone, le stà distruggendo, le stà privando della propria dignità. Devi liberarti da internet, sono sicuro che è proprio quello il problema.
Coraggio! fa come ti dico, spegni il pc per un mese, e se le cose non miglioreranno allora fa come credi e ucciditi, tanto cos'hai da perdere? altri 30 giorni ad affliggerti in internet? non hai nulla da perdere a tenere il pc spento per un mese, fallo.
ps: mi dai i 10 punti? ops, non siamo su yahoo answer, mi sono dimenticato XD