ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Madre e figlia idiote

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Madre e figlia idiote

    Una mia amica è rimasta incinta ed il ragazzo nn ne vuole sapere niente e già ero in pensiero per lei perkè mi dispiaceva e forse anzi speriamo, col tempo, ke un giorno si riappacificano.
    Ora sn + nervosa della volta scorsa
    La mia amica ha fatto l'altro giorno la visita dal ginecologo (è di 4 mesi ormai) e lei invece di ingrassare è dimagrita di 2 kili e la cosa mi pareva strana.
    Infatti ieri è svenuta e la madre mi ha detto ke la figlia mangia pokissimo per nn ingrassare per colpa della gravidanza, scusate ma secondo voi ke ***** di discorso è?
    Cioè tu decidi di nn abortire perkè vuoi questo figlio a tutti i costi,nonostante sai ke il padre nn vorrà mai vederlo e lei ke fa?Non mangia perkè nn vuole ingrassare!
    Ma che ***** di madre sarai in fututo?Cacchio ha 24 anni!
    Ma poi la persona ke mi fa + incavolare è la madre!Ma quant'è idiota!!!!!!!
    Gliel'ho detto migliaia di volte di stare attenta a sua figlia perkè potrebbe perdere il bambino ed invece la fa vincere in tutto e per tutto.
    Queste cose mi fanno imbestialire.
    Sarebbe un vero omicidio se lei perderebbe il bambino La colpa sarà solo ed esclusivamente sua.
    Conosco persone ke farebbero di tutto per avere figli e nn ci riescono, poi vedi ste persone ke nemmeno sanno ke significa avere un bambino, ke è la cosa + bella del mondo, ste cose nn le accetto proprio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh la persona ke dovrebbe farti incavolare di più è il ragazzo ke non ne vuole sapere niente....

  4. #3
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    povero bambino
    padre pezzo di merda,madre stupida e nonna ancora piu stupida

    un consiglio : convincila ad abortire o il figlio avra' una gran bella vita del *****
    e cerca di svegliare la tua amica,parlale,cerca di farle capire che non e' uno scherzo avere un figlio e che si rovinerebbe sia la sua vita,sia quella del bambino
    che brutta situazione
    mi dispiace

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    povero bambino
    padre pezzo di merda,madre stupida e nonna ancora piu stupida

    un consiglio : convincila ad abortire o il figlio avra' una gran bella vita del *****
    e cerca di svegliare la tua amica,parlale,cerca di farle capire che non e' uno scherzo avere un figlio e che si rovinerebbe sia la sua vita,sia quella del bambino
    che brutta situazione
    mi dispiace

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Azzardo una cattiveria...
    Forse se abortisse "spontaneamente" non si sentirebbe in colpa.

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sono senza parole. la demenza non ha limite.probabilmente questa tua amica è una grande idiota se non mangia in gravidanza, probabilmente non sa nemmeno che il grasso è fondamentale per la nascita del bambino.
    secondo me se abortisse sarebbe la cosa migliore. ha un padre demente, una madre demente e una nonna demente. come crescerà?

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se pensa a nn ingrassare secondo me nn le importa + di tnt del bambino...povera creatura nn avra nex1 xsona sana di mente al suo fianco...ma se nn lo voleva,se nn si sentiva pronta,xke nn ha abortito???ora purtroppo nn puo xke se nn sbaglio si puo abortire entro i primi 3 mesi...ma secondo me sarebbe steta la cosa migliore soprattutto x il bambino ke nn merita 1 vita di merda e causa della sua demenza,di quella del "padre",e di quella della "nonna"!:..
    la madre della tua amica poi...è 1 xsona adulta ke ha dei figli cm puo nn capire e lasciar fare alla figlia quello ke vuole!!!o è stupida o nn vuole ke la figlia abbia il bambino xke altrimenti nn ci sn altr spiegazioni...

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Si faceva pippe sul peso anche prima della gravidanza?

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    sono senza parole. la demenza non ha limite.probabilmente questa tua amica è una grande idiota se non mangia in gravidanza, probabilmente non sa nemmeno che il grasso è fondamentale per la nascita del bambino.
    secondo me se abortisse sarebbe la cosa migliore. ha un padre demente, una madre demente e una nonna demente. come crescerà?

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Si faceva pippe sul peso anche prima della gravidanza?
    Si e la cosa ke mi fa imbestialire è ke secondo lei il bambino riesce a crescere nella sua pancia anke mangiando una volta al gg.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi.........ho Finito Le Battute Idiote Ke Avevo In Serbo
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 13:10
  2. Megasfide, magari pure idiote
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 21:27
  3. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:07
  4. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  5. come le ragazzine diventano idiote
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:13