Una mia amica è rimasta incinta ed il ragazzo nn ne vuole sapere niente e già ero in pensiero per lei perkè mi dispiaceva e forse anzi speriamo, col tempo, ke un giorno si riappacificano.
Ora sn + nervosa della volta scorsa
La mia amica ha fatto l'altro giorno la visita dal ginecologo (è di 4 mesi ormai) e lei invece di ingrassare è dimagrita di 2 kili e la cosa mi pareva strana.
Infatti ieri è svenuta e la madre mi ha detto ke la figlia mangia pokissimo per nn ingrassare per colpa della gravidanza, scusate ma secondo voi ke ***** di discorso è?
Cioè tu decidi di nn abortire perkè vuoi questo figlio a tutti i costi,nonostante sai ke il padre nn vorrà mai vederlo e lei ke fa?Non mangia perkè nn vuole ingrassare!
Ma che ***** di madre sarai in fututo?Cacchio ha 24 anni!
Ma poi la persona ke mi fa + incavolare è la madre!Ma quant'è idiota!!!!!!!
Gliel'ho detto migliaia di volte di stare attenta a sua figlia perkè potrebbe perdere il bambino ed invece la fa vincere in tutto e per tutto.
Queste cose mi fanno imbestialire.
Sarebbe un vero omicidio se lei perderebbe il bambino La colpa sarà solo ed esclusivamente sua.
Conosco persone ke farebbero di tutto per avere figli e nn ci riescono, poi vedi ste persone ke nemmeno sanno ke significa avere un bambino, ke è la cosa + bella del mondo, ste cose nn le accetto proprio.