Certamente.
Il problema è che la mamma, che in questo momento dovrebbe riuscire ad aiutarla, da quello che dice bambola non lo fa.
Di sicuro al 4° mese non si può più parlare di aborto (a prescindere dall'idea che ho in genere dell'aborto).
Comunque nessuno mi toglie dalla testa quello che ho detto inizialmente.
Forse ha bisogno di un aiuto più forte e professionale.
Probabilmente ha qualche problema a livello psichico, inconscio. Magari vuole "nascondere" il bambino non ingrassando. So che sembra sciocco, ma se ci pensi ha senso.
Il ginecologo le ha detto di mangiare, anke perkè poi dall'ultima visita è dimagrita 2 kili
E' lei ke ha la testa dura, è pure svenuta quella scema. Il ginecologo le ha detto ke è normale ma evidentemente lui nn sa ke nn mangia
Cmq nn vorrei sbagliarmi ma da quando è svenuta sembra ke stia mangiando solo un pokino in + perkè ha avuto uno bello spavento.
Mah, secondo me non vuole il bambino e inconsciamente vuole "sbarazzarsene"
E' quello che ho pensato anch'io.
Cmq, se lei vuole il bambino devi fargli capire che non mangiare non fa bene a lei, ma specialmente non fa bene al bambino.Vuole farlo nascere malato?
E se il ginecologo dice che è normale che è svenuta - ma perchè non sa che non mangia - diglielo tu, che almeno prende "provvedimenti. "
Che brutto consiglio
Io nn convincerei mai una mia amica ad abortire, sono decisioni troppo delicate, che spettano SOLO alla madre.
beh non deve obbligarla ma solo cercare di farle capire che e' meglio per tutti
far crescere un bambino in queste condizioni e' una tortura per lui
avra' una gran bella vita del *****
beh avendo deciso di tenere il bambino direi che si è abbastanza immatura e stupida... se lei non mangia il bambino morirà... e anche lei rischia molto.
cmq è di 4 mesi e di aborto ormai non si può piu parlare, è fuori dal tempo massimo.