tu parla con lei con calma...
tu parla con lei con calma...
sarà meglio che mangi...conosco una ragazza anoressica che per colpa della sua malattia ha una figlia che ha 4 anni e non riesce a camminare perchè è troppo debole...
cerca di convincerla a mangiare, che poi dimagrirà, che deve farlo per il suo bambino se ci tiene come dice
Ok ci ri-proverò.
che pezzo di merd* il padre che deficente la madre e ancor + la nonna povero bimbo mejo che non nasci!
Mha...magari se a te non ascolta, faglielo spiegare dalla ginecologa...
Che brutto consiglio
Io nn convincerei mai una mia amica ad abortire, sono decisioni troppo delicate, che spettano SOLO alla madre. Il massimo che potrei fare sarebbe illustrarle il quadro della sua futura vita. Punto.
Infatti pensavo + a questo....
A 24 anni in effetti mi aspetto un atteggiamento + maturo da parte sua. Non mangiare per nn ingrassare è realmente 1 grave idiozia.
Cmq conosco gente nata in famiglie dall' ignoranza e dalla superficialità terrificanti, eppure cresciute bene e persone di tutto rispetto. Quindi anche in questo caso nn mi sentirei di dire "meglio abortire".
Secondo me devi prenderla con violenza -fisica e mentale- e farle capire che o mangia e fa crescere il bimbo sano e come si merita di crescere, o veramente che eviti direttamente.. perché non può far nascere un bambino in condizioni disastrose (cioè mangiando così poco non lo nutre eccetera)...
Ragà, è inutile continuare a parlare di aborto.
E' al 4° mese, quindi "ricatti" del tipo "o mangi o è meglio se vai ad abortire" non posso essere utilizzati.
Si può solo sperare che le parole di chi le sta vicino la facciano rinsavire.
Ma il ginecologo non le ha detto niente?
Ultima modifica di Lyla; 18/1/2009 alle 16:51 Motivo: La fretta uccide l'italiano