ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

La legge è inutile

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Io penso ke tutto il mondo è paese.
    Abito al sud e 1volta conobbi1tipo d milano ke nn faceva altro ke disprezzare il sud...cmq vorrei dire ke anke al nord i furti, gli omicidi ecc ecc nn mancano d certo quindi....!

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito la virtu' e la politica

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Continua a sperare in dio e nelle forze dell'ordine, vedi quanto sarai felice in futuro!
    CHI non conosce DIO non conosce neppure se stesso .DIO non e' un pacco regalo da portarsi a casa ne tantomeno una giostra , conoscere DIO vuol dire AMARLO , PREGARE, STUDIARE la sua parola , offrirsi a lui totalmente ma siccome questi sacrifici per il mondo non ne vale la pena allora meglio saper fare da se continuare a coltivare il proprio orticello infischiandosene di DIO ,di GESU' e il resto ma le mazzate arrivano e si pretende poi di considerarsi uomini forti mentre la vita se ne va invecchiando lentamente cio' che ci rimane non e' che un pugno di polvere e i ricordi di noi stessi svaniscono nel nulla nei secoli. PER QUANTO riguarda il problema della deliquenza esiste da sempre questo problema e' vecchio come il mondo , qui' da noi le (come in qualsiasi parte del mondo) leggi le inventano i politici ,e i magistrati giudici, e forze dell'ordine devono farle applicare, e qui' da noi dalle linee dure dei tempi passati si passa al totale lassivismo grazie alle associazioni massoniche -cattoliche che realmente trascinano le masse inesorabilmente verso la fine dei valori umani . SI ARRIVA cosi' che la vittima e' il colpevole da lasciarlo ai suoi guai.e il colpevole avra' protezione ,sara' tutelato . DUE elementi condannarono GESU' " il potere politico e il potere religioso " . IO non mi lego ne con l'uno ne con l'altro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234