ok dopo lo farò...
ok dopo lo farò...
Il nostro paese è fondato sulle leggi.
Le leggi seguono burocrazia.
Burocrazia è sinonimo di lentezza.
Lentezza = sono passati 3 anni e stanno ancora facendo accertamenti.
Siamo conosciuti in tutto il mondo per l'eccessiva lentezza della burocrazia, giustizia e cosi via.
Purtroppo avete avuto la sfortuna (o no) di entrare in un giro dal quale è difficile uscire.
Tieni conto che se uccidi DELIBERATAMENTE una persona ti danno AL MASSIMO 10 anni di carcere, che poi effettivi saranno 3 o 4.
Non pretendere che arrestino quindi degli aguzzini.
Quella è gente "perbene" per lo stato Italiano.
E dovremmo solo ringraziare organi come Polizia e Carabinieri che continuano a svolgere il loro dovere anche se spesso, troppo spesso, vedono il loro lavoro di mesi sfumato x leggi fatte alla kazzo.
Loro rischiano la vita anche per noi.
Per 1200 euro al mese le più volte.
Quindi caro Fily prima di far prendere aria alla bocca collega il cervello (sempre che tu ne abbia uno).
Forse non capite che la colpa non è dei carabinieri in sè... voi(noi) ce la prendiamo con loro perchè sono i primi che interagiscono con noi e che vediamo in azione...ma poi ci sono i giudici, i magistrati, e le varie leggi del ***** che lasciano immuni queste persone.
Magari loro li hanno anche presi...e portati dentro ma dopo 2 giorni erano già tutti fuori... o cmq hanno dato i nomi a chi di competenza ma se non viene fatto un mandato di arresto o altro non succederà mai niente.
Mi spiace per la tua situazione
MOlti di voi sanno già come la penso quindi non metto altre opinioni personali
Cavoli, che situazione. Quando sento queste cose mi in*****!!! Insomma, la gente viene accusata di non denunciare, quando poi invece lo fa non cambia un emerito c***o ugualmente! Insomma, COSA DEVONO FARE LE PERSONE PER VIVERE IN PACE!!!!???
io la penso esattamente come te!
si fanno le denuncie x nn cambiare niente?
nn ho più parole anke se in realtà avrei discorsi da fare a mai finire atutti...
politici di m**** ecc...
notte raga nn ho x nnt voglia e poi domani devo sostenere un esame orale ke kissà cn questi pensieri come mi finirà!
grazie x i vostri pensieri
di certo nn può intervenire lui