Mi dispiace per te,non è giusto che i carabinieri se ne stiano con le mani in mano
Mi dispiace per te,non è giusto che i carabinieri se ne stiano con le mani in mano
A parte che i carabinieri non possono fare niente...
Ma poi sto topic è vecchio...
Sarà pure interessante.. Ma è personale e se chi l'ha aperto non si è più interessato
di rivederlo, un motivo ci sarà.
Guardare le date dei topic, mai eh?
Mia cara mi spiace tanto x la situazione.
Purtroppo l'Italia è1paese ingiusto. C'è gente ke ammazza e ke dopo qualke anno d carcere viene lasciata libera d poter rubare e ammazzare ancora.
Penso ke possiamo solo sperare ke ki è al potere faccia qualkosa x far sì ke queste persone vengano eliminate definitivamente x evitare ke le generazioni future continuino a soffrire x colpa d terzi.
Xkè nn possono far niente?
E' così palese....
Il problema in questione qual è?
Denuncia per furto? No.
Denuncia per violenza fisica? No
Denuncia per truffa? Nemmeno.
Chi è che chiede soldi ricattando i commercianti e non?
Saranno mica le associazioni a delinquere di stampo mafioso?
E al governo chi ci sta? Uomini onesti e probi? No!
Se a creare problemi ai cittadini sono persone protette e sostenute dai politici, c'è poco da fare
Leggi anche qua : http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-masciari.html
Gli unici che vanno dentro sono gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e i drogati di ganja
Tanto questa è l'italia.. se hai "amici" hai il mondo..
E la legge che è più funzionale vigente in italia è scritta dalla società per azioni (s.p.a.) più ricca e la più estesa in italia.. cioè la mafia..
avete mai letto sui muri ACAB? vi dico una cosa mio fratello ora che ha 21 anni si sta scontando una pena di 4 ANNI per un graffito, mentrericatti e lavori in nero sono all'ordine del giorno...
L' Italia...
come disse Cavour "L'Italia è fatta, ora bisogna fare gli Italiani", e noi li aspettiamo ancora ..
Purtroppo le terre del sud è così se non si hanno le giuste conoscenze che ti entrano in aiuto e logico che le forze dell'ordine non si fanno avanti temono x la loro incolumita una volta fuori servizio.. X questi casi la migliore arma x questo settore è la D.I.A Direzione Investigativa Antimafia cmq io sono calabrese e non hai idea di quante cose ho visto nel my quartiere tra forni che saltano in aria o supermercati che vanno a fuoco ormai si è xso il conto.. Buona fortuna