I genitori sono esseri umani, e se i genitori sbagliano gli esseri umani sbagliano ancora di più: nessuno può sapere cosa passa per la testa alle persone, sua madre gli vuole bene, anche la mia quando mio padre se ne andò e si mise con un'altra piangeva tutto il giorno e chiedeva a me i consigli che avevo solo 9 anni, cos'è anche lei non mi voleva bene?? semplicemente una persona soffre ha dei sentimenti e degli sbandameti, bisogna semplicemente cercare di rimetterla sulla retta via. Sicuramente se si vede tuti contro, anche il figlio, questo non la giova, tutti abbiamo bisogno di aiuto prima o poi questo è il momento di sua madre e solo chi c'è già passato può saperlo e capirlo...........Marco1992 tua madre ti vuole molto bene, dalle il modo per dimostrarlo, falla sentire viva, falle accendere speranze, appoggia le sue idee per quanto sbagliate siano, falle capire che se non si trova un lavoro non avrà mai l'affidamento, falle vedere che tu vuoi rimanere con lei.......ha bisogno di te tua madre non abbandonarla e non ascoltare le persone che parlano di egoismo, non sei il primo a cui succede questo.