il mio ragazzo mi ha lasciata xk nel periodo in cui avevo preso una pausa, sn andata con un altro(nn ci sono andata a letto)...la pausa l'avevo presa xk nn ero più sicura di quello che provavo per lui..l'ultimo giorno k avevo x decidere ero molto confusa, così x rilassarmi sono andata in discoteca e ho cominciato a bere..x sciogliermi un pò..ma ho esagerato e infatti sono andata cn questo tizio..tra l'altro il giorno dopo nn me lo ricordavo neanke(me l'ha dovuto dire la mia migliore amica)..x nn prenderlo in giro ho deciso di dirglielo, ma l'ho fatto in un modo MOLTO brusco..così mi ha lasciata..solo dopo averlo perso, ho capito k lo amavo veramente..
sono passate 2 settimane da quando ci siamo lasciati..e tra 2 giorni sarebbero stati i nostri 8 mesi insieme..ci sentiamo quasi ogni sera...ma ancora nn ci siamo visti dopo il fatto..martedì sarà il primo giorno xk ci dovremo scambiare i regali di natale..
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, DI UN PARERE...VOGLIO TORNARE INSIEME A LUI..SO BENE CHE LA DELUSIONE DA PARTE SUA è TANTA..MA LO AMO TROPPO..VORREI TANTO K MI PERDONASSE..E K RIESCA A CAPIRE QUANTO LUI SIA IMPORTANTE X ME..
AIUTATEMI VI PREGOOO!!vi ringrazio di tutto cuore in anticipo..