ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Aiuto...una situazione davvero tragica..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 19/12/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Aiuto...una situazione davvero tragica..

    il mio ragazzo mi ha lasciata xk nel periodo in cui avevo preso una pausa, sn andata con un altro(nn ci sono andata a letto)...la pausa l'avevo presa xk nn ero più sicura di quello che provavo per lui..l'ultimo giorno k avevo x decidere ero molto confusa, così x rilassarmi sono andata in discoteca e ho cominciato a bere..x sciogliermi un pò..ma ho esagerato e infatti sono andata cn questo tizio..tra l'altro il giorno dopo nn me lo ricordavo neanke(me l'ha dovuto dire la mia migliore amica)..x nn prenderlo in giro ho deciso di dirglielo, ma l'ho fatto in un modo MOLTO brusco..così mi ha lasciata..solo dopo averlo perso, ho capito k lo amavo veramente..
    sono passate 2 settimane da quando ci siamo lasciati..e tra 2 giorni sarebbero stati i nostri 8 mesi insieme..ci sentiamo quasi ogni sera...ma ancora nn ci siamo visti dopo il fatto..martedì sarà il primo giorno xk ci dovremo scambiare i regali di natale..
    HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, DI UN PARERE...VOGLIO TORNARE INSIEME A LUI..SO BENE CHE LA DELUSIONE DA PARTE SUA è TANTA..MA LO AMO TROPPO..VORREI TANTO K MI PERDONASSE..E K RIESCA A CAPIRE QUANTO LUI SIA IMPORTANTE X ME..
    AIUTATEMI VI PREGOOO!!vi ringrazio di tutto cuore in anticipo..



  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io sinceramente penso che se ti ha fatto il regalo di natale e ha accettato di vederti, probabilmente a te ci tiene ancora... quindi quando lo vedi parla chiaro, una volta per tutte digli quello che pensi, che ti manca, che sei stata un imbecille, ma che hai capito di amarlo,che non vuoi perderlo e che sei pronta a tutto per farglielo capire...
    se poi lui ci tiene a te torna... sennò te ne farai una ragione

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ha fatto bene a lasciarti secondo me. mi dispiace però se ora soffri ma sono certo che ciò ti servirà da lezione per il futuro

  5. #4
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io non cpaisco perche' vi prendete sti ***** di periodi di pausa
    ti avrei lasciata anch'io

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io sinceramente penso che se ti ha fatto il regalo di natale e ha accettato di vederti, probabilmente a te ci tiene ancora... quindi quando lo vedi parla chiaro, una volta per tutte digli quello che pensi, che ti manca, che sei stata un imbecille, ma che hai capito di amarlo,che non vuoi perderlo e che sei pronta a tutto per farglielo capire...
    se poi lui ci tiene a te torna... sennò te ne farai una ragione

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ha fatto bene a lasciarti secondo me. mi dispiace però se ora soffri ma sono certo che ciò ti servirà da lezione per il futuro

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente te la sei cercata XD

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va be è vero che ha sbagliato, ma può capitare un periodo o anche un errore. purtroppo nn siamo perfetti e se lei si è resa conto dello sbaglio e che lo ama veramente è normale che cerchi di tornare insieme. cmq io ti consiglio di parlargli con molta sincerità e chiedergli di ricominciare, se il suo sentimento nn è cambiato, per fargli capire che vuoi stare insieme a lui ne basta. se ti vuole bene tornerà cn te,sicuramente i primi periodi nn sono bellissimi perchè dvrete ricucire la fiducia che lui ha perso. se sei veramente sicura del tuo sentimento cerca di riconquistarlo.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    te hai sbagliato ma la situazione non è così tragica se ancora lo senti ogni sera e se vi vedrete martedì per darvi i regali di Natale significa che lui a te ci tiene perchè un altra persona avrebbe chiuso i rapporti definitivamente con te.Cerca di parlarci e fargli capire che hai capito veramente ciò che provi per lui..che nonostante lo sbaglio sei stata sincera ecc.E' un rapporto ancora recuperabile con qualche difficoltà magari ti perdonerà..in bocca al lupo!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe te la sei andata a cercare..!!!però cmq non tutto è perso...visto ke vi sentite e tra un pò vi vedete per scambiarvi i regali..fagli capire..ke ne sei pentita...e keci tieni davvero a lui...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tragica sera nera dei quattro.
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 8:28
  2. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  3. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:07
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32