salve ragassuoli !!!! allora ... c'è un ragazzo nella mia scuola ke mi piace da morire .... ma si è fida cn la mia amica.... oggi abbiamo passato un fantastico pomeriggio insieme soli soletti ... lui si è comportato molto gentilmente cn me... è stato troppo tenero ! e mi ha detto tra la altre cose e se gliel'avessi kiesto lui avrebbe risposto al 99% di si e al 1% di no.... e ke quando la mia amica gli ha dato il biglietto pensava di metterci no... ma alla fine ha accettato... io nn riesco a capire se mi piace o no... la mia best mi dice ke la traduzione di quello ke ha detto è ke la mia compa nn la vuole vermante ... e ke si metterebbe cn me ... ma mi kiedo allora : xche ha accettato ? so ke è una domanda stupida ma volevo sentire il vostro parere.... secondo voi mi vuole o no ??? e poi un problema sarebbe costituito dalle prof ke nn vogliono ke ci fidanzaiamo cn lui...xche noi siamo abbastanza sudiose mentre lui è stato bocciato si comporta male ecc... va beh rispondete un bacio ciao !