ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

La tragica sera nera dei quattro.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La tragica sera nera dei quattro.

    Programma della serata: raggiungere l'Aquatica per il JRock, serata dedicata alla musica rock giapponese. Undici ragazzi divisi in due gruppi con un unico scopo. Le squadre sono state scelte, uno in auto (nella mia!) e l'altro coi mezzi. Il gruppo dell'auto è composto da quattro elementi: Zello alla guida, Ka al navigatore, Clod (other girl) al supporto navigatore e Imok al reparto cazzate.
    Pronti, partenza, via!!! I quattro non fanno cento metri che già sulla tangenziale il traffico li blocca, quasi sembra che li stava aspettando. Ma i quattro non demordono. "Sigarettina!" dice Imok per calmare la situation. Dopo circa 15 minuti il traffico comincia a scorrere. Zello schiaccia a fondo l'accelleratore e sta alla velocità costante di 132 km/h sulla terza corsia. Uscita Cusago. Un nome che odieranno a morte per il resto della loro vita. Per farvi rendere conto di dov'era noi abitiamo dall'altra parte della città. Escono dalla tangenziale. Ormai dovrebbe essere fatta! I quattro si ritrovano in quartiere del cazzo stile Silent Hill. Zello bestemmia talmente tanto che Dio gli manda un sms con scritto "Oh zio, vacci piano!". I quattro decidono di chiedere indicazioni. Cercano delle persone. Tutti vecchi di merda che non sanno neanche dove abitano. Un gruppo di truzzetti gli dicono di andare da tutt'altra parte. I quattro prendono una strada per uscire dal quartiere. I quattro si ritrovano ancora nello stesso quartiere. A i quattro gli cominciano a girare. Zello chiede a Ka di vedere se ci sono dei cartelli per l'Aquatica. Ka non ha gli occhiali. Zello rigranzia il navigatore e perso in un momento di pazzia comincia a prendere strade a manetta. Miracolo dei miracoli i quattro si ritrovano a Cusago. Bene, ora c'è da trovare la via Cusago per poi andare in Quartiere Romano dove si trova l'Aquatica. In una rotonda a i quattro gli si illuminano gli occhi. Un piccolo cartello con scritto in carattere 2 che indicava l'Aquatica gli da un minimo di speranza. Lo seguono. I quattro si ritrovano in un'altro quartiere. Imok comincia a sparare minchiate a manetta. Girato il quartiere chissà quante volte e visto tipo 62 volte un benzinaio del cazzo con un cazzo di elefantino come logo del cazzo finalmente trovano via Cusago, trovano Quartiere Romano e, dio ti ringrazio, trovano L'AQUATICA!! Fatto fuori mezzo serbatoio Zello parcheggia l'auto e i quattro entrano. Il posto sembra essere di loro gusto. Vedono l'altro gruppo che non li caga di striscio e non li saluta nemmeno. I quattro cominciano a surriscaldarsi. I quattro vanno a prendersi da bere. Prezzi ragionevoli, bene! I quattro scoprono che quello non è il listino prezzi della serata, dove una birra media che costava 3 € ora costa 5 €. I quattro a malincuore se ne sbattono le palle e la pigliano. I quattro continuano a non venir cagati dall'altro gruppo. I quattro cominciano ad avvicinarsi all'uscita. Cercano di intravedere tra la folla che balla l'altro gruppo. Vedendo uno di loro sfigato come pochi che balla come una rana impazzita prendono e corrono subito all'uscita cercando di dimenticare ciò che avevano visto. I quattro risalgono in macchina un po' incazziatielli e se ne ritornano a casa. Viaggio di ritorno tranquillo, orami Zello sapeva ogni fottuta via dei quartieri vicini e Imok continuava ad orientarsi con l'unica puttana della zona, che poi sta figa non lo era....

    Ora di ritorno 04:00 circa.
    Giudizio serata: era meglio una birra al pub.

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Davvero, una serata in macchina ci siamo fatti... =__=
    Io non ne voglio saper di Tangenziali, Aquatica soprattutto et similia per almeno 256647 anni solari.

    Però...
    Almeno la risata ce la siamo fatta... anche se mi sento un pochino cattiva a dire quanto ho detto lì, ovvero che balla come un Tarantolato epilettico... [oddio, mò l'ho detto pure quì >__<]

    Va beh...

    WWAAAAAAAAAAATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! XD

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito


  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    serata all'acquatica? mmmmmmhhhhhhh...... chemmerda!!!!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vi inoltro una foto per rendere l'idea di come ballava lo sfigatello...


    [img][images/thumbs/imok_homer-drunk-test.jpg]http://www.intergalacticjester.com/uploaded_images/homer-drunk-test.jpg[/img]

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #7
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ..effettivamente...

    Ma se fossero venuti a prenderlo i pulotti sarebbe andata anche meglio >__<

    [Ma quanto sono cattiva ]

  9. #8
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    sai quante ne ho passate io di serate in macchina.,.

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho mai riso cosi tanto in vita mia.. rotolo per terra...muahahah...







    ma...perche io all' acquatica ci arrivo in 15 minuti e con estrema calma e facilità...?!

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    e anche senza il navigatore...






Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  2. macchiolina nera..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 3:01
  3. la freccia nera
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 12:33
  4. Doris Day - Que sera, sera
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:30