Ciao a tutti.. sto o stavo con un ragazzo da 2 mesi.. fino a mercoledi 10/12/08 andava tutto a meraviglia.. lui troppo dolce con me mi diceva ke mi amava e ke a me ci teneva tantissimo.. il giorno dopo cioè giovedi 11/12/08 era strano con me.. non mi parlava e per tutta la giornata è stato distaccato da me.. ho kiesto cosa avesse e mi ha detto ke non lo sa ed è confuso. Ho anke kiesto se magari avevo fatto qualcosa ke gli ha dato fastidio e mi ha detto di no. Adesso non si è + fatto sentire.. e ad un mio amico ha detto persino ke ci siamo lasciati.. senza ke io ne sapevo niente. Io ho deciso ke non mi farò più sentire.. lunedì però saremo insieme in un compleanno di un nostro amico.. ke faccio? devo parlargli? tutto questo mi fa stare terribilmente male perchè a lui ci tenevo davvero tantissimo e non faccio altro ke piangere.. mi kiedo perchè se il giorno prima tutto andava a meraviglia l'indomani si comporta così.. secondo voi perchè questo cambiamento da un giorno all'altro?? cosa gli sarà successo? help! grazie in anticipo!