ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Scatti d'ira incontrollabili

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La potenza è nulla senza controllo. [cit.]


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    giusto... ma si deve dire che a tutto c'è un limite....
    e quindi?

  4. #33
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    la rabbia è solo vitalità mal impiegata. basta far uscire fuori quella marcia e direzionare diversamente quella consapevole che tirerai fuori solo prendendo coscienza di ciò che DAVVERO ti innervosisce nel mondo

  5. #34
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando sto incazzato butto tutto in aria infatti ho spaccato un 5-6 cell e nn parliamo del resto hihhi

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    di auto controllo ne puoi avere tutto quello che vuoi...
    ma se uno si impegna per farti partire di capo, ti giuro che prima o poi ci riesce... su questo ci potrei mettere la mano sul fuoco...
    cosa vuol dire?

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire?
    non so se ci riesco a spiegarmi... non sò come dire, ma ci provo lo stesso...hai presente quando non ce la fai piu a sopportare uno che ti rompe e lo picchi per sfogarti un po???

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai provato cn un AK-47???Serve a fare TANTO BENE a ki ti delle noie...provalo funza!!!

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Latina
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io sn cosi

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io sono anke peggio di te... quando mi incvolo cm una bestia sollevo anke il tavolo x spaccarlo addosso a ki mi vuole vedere incavolato... divento fortissimo e perdo la ragione due mesi fa, il fidanzato di mia madre (grosso cm un armadio) le ha prese da me e ha perso un dente... mia madre mi aveva chiesto il burro, io ero vicino al frigo e allora mia madre mi ha detto "prendilo tu Lele" e lui che mi deve sempre rompere x tutto, nn sl a me ma anke a mia sorella, a mia sorella ha spaccato il cellulare, gliel'ha buttato in terra e gliel'ha pestato, mi ha fatto "e moviti quanto sei lesso!" allora l'ho preso e l'ho buttato cn forza e estrema velocità sul tavolo. tanto che nn l'ha preso ed è caduto in terra... io cn tono ironico allora ho detto: "ora invece sn stato troppo veloce e nn sei riuscito a prenderlo!" allora lui l'ha raccolto e mel'ha buttato addosso e è venuto verso di me x pikkiarmi cm aveva già fatto in passato, io stavolta ero carico d'ira e l'ho buttato in terra, gli ho strappato la maglia e l'ho riempito di pugni... cos'è successo ai suoi denti lo sapete... io invece nn mi sn fatto niente.... io qnd ricevo insulti o cose così se nn lo punisco subito è peggio...accumulo tutta la rabbia x una persona finkè nn è troppa e nn scoppia... allora divento un ciclone e lo spacco di botte... cmq io me la prendo cn qll che mi fanno del male... cn chi mi tratta bene sn proprio un agnellino... una mammoletta... a chi mi fa del bene io do del bene.... a chi mi fa del male io restituisco tutto il male accumulato in un'unica soluzione!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. scatti
    Da AVAcomelava nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 12:38
  2. la pagina web mi va a scatti[risolto]
    Da Huite nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 19:06