La potenza è nulla senza controllo. [cit.]
La potenza è nulla senza controllo. [cit.]
la rabbia è solo vitalità mal impiegata. basta far uscire fuori quella marcia e direzionare diversamente quella consapevole che tirerai fuori solo prendendo coscienza di ciò che DAVVERO ti innervosisce nel mondo
quando sto incazzato butto tutto in aria infatti ho spaccato un 5-6 cell e nn parliamo del resto hihhi
Mai provato cn un AK-47???Serve a fare TANTO BENE a ki ti delle noie...provalo funza!!!
Anke io sn cosi
io sono anke peggio di te... quando mi incvolo cm una bestia sollevo anke il tavolo x spaccarlo addosso a ki mi vuole vedere incavolato... divento fortissimo e perdo la ragione due mesi fa, il fidanzato di mia madre (grosso cm un armadio) le ha prese da me e ha perso un dente... mia madre mi aveva chiesto il burro, io ero vicino al frigo e allora mia madre mi ha detto "prendilo tu Lele" e lui che mi deve sempre rompere x tutto, nn sl a me ma anke a mia sorella, a mia sorella ha spaccato il cellulare, gliel'ha buttato in terra e gliel'ha pestato, mi ha fatto "e moviti quanto sei lesso!" allora l'ho preso e l'ho buttato cn forza e estrema velocità sul tavolo. tanto che nn l'ha preso ed è caduto in terra... io cn tono ironico allora ho detto: "ora invece sn stato troppo veloce e nn sei riuscito a prenderlo!" allora lui l'ha raccolto e mel'ha buttato addosso e è venuto verso di me x pikkiarmi cm aveva già fatto in passato, io stavolta ero carico d'ira e l'ho buttato in terra, gli ho strappato la maglia e l'ho riempito di pugni... cos'è successo ai suoi denti lo sapete... io invece nn mi sn fatto niente.... io qnd ricevo insulti o cose così se nn lo punisco subito è peggio...accumulo tutta la rabbia x una persona finkè nn è troppa e nn scoppia... allora divento un ciclone e lo spacco di botte... cmq io me la prendo cn qll che mi fanno del male... cn chi mi tratta bene sn proprio un agnellino... una mammoletta... a chi mi fa del bene io do del bene.... a chi mi fa del male io restituisco tutto il male accumulato in un'unica soluzione!