ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Ke tristezza :(

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quanti anni hai tu e quanti anni ha lui?
    La preoccupazione di tuo padre è comunque comprensibilissima, che ne sai se in realtà fa davvero il poliziotto?
    potrebbe in realtà non esserlo e quindi mentire...
    magari facesse il poliziotto!
    PS: chi offende la categoria non merita nemmeno risposta -.-
    Io e lui 23..ma l età non è importante...e mio padre non deve mettersi in mezzo..no non fa il poliziotto ma guardia giurata è diverso..lo so perkè mia mamma lo vede spesso davanti la banca dove a volte sorveglia.

    Non offendo le forze armate ma non nutro simpatia...il loro dovere lo devono fare cmq a prescindere,perkè ogni giorno riskiano la loro vita per noi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti...cmq ora vedo di superare tutto questo poi mi vedrò con lui..ancora sono giu di morale e non mi va di vedere nessuno

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XMarika_90X Visualizza il messaggio
    Io e lui 23..ma l età non è importante...e mio padre non deve mettersi in mezzo..no non fa il poliziotto ma guardia giurata è diverso..lo so perkè mia mamma lo vede spesso davanti la banca dove a volte sorveglia.

    Non offendo le forze armate ma non nutro simpatia...il loro dovere lo devono fare cmq a prescindere,perkè ogni giorno riskiano la loro vita per noi...

    Ok siete entrambi adulti, meno male.
    Tua mamma lo vede davanti la banca?
    allora non è solo un nick... scusa allora basta che i tuoi prendano informazioni sul suo conto e se è un bravo ragazzo nn vedo dove stia il problema...

  5. #24
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XMarika_90X Visualizza il messaggio
    Io e lui 23..ma l età non è importante...e mio padre non deve mettersi in mezzo..no non fa il poliziotto ma guardia giurata è diverso..lo so perkè mia mamma lo vede spesso davanti la banca dove a volte sorveglia.

    Non offendo le forze armate ma non nutro simpatia...il loro dovere lo devono fare cmq a prescindere,perkè ogni giorno riskiano la loro vita per noi...
    non sapendo l'età pensavo che fossi del '90. quindi penso che sia opportuno fare una correzione su quello che ho detto.

    se hai 23 te ne puoi fregare benissimo di quello che dice tuo padre. conoscere una persona nuova non è ancora considerato un reato.
    la vita è tua non sua. decidi tu!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok siete entrambi adulti, meno male.
    Tua mamma lo vede davanti la banca?
    allora non è solo un nick... scusa allora basta che i tuoi prendano informazioni sul suo conto e se è un bravo ragazzo nn vedo dove stia il problema...
    Certo su internet è un nick,come lo sono io e voi!
    Poi dietro il nick si nasconde una persona straordinaria ke fa realmente questo lavoro..
    Alla fine si è n bravissimo ragazzo..quindi non ci sarebbero problemi..aspetto di suparare questi giorni un po cosi

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davcor87 Visualizza il messaggio
    non sapendo l'età pensavo che fossi del '90. quindi penso che sia opportuno fare una correzione su quello che ho detto.

    se hai 23 te ne puoi fregare benissimo di quello che dice tuo padre. conoscere una persona nuova non è ancora considerato un reato.
    la vita è tua non sua. decidi tu!
    Hai perfettamente ragione

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XMarika_90X Visualizza il messaggio
    Certo su internet è un nick,come lo sono io e voi!
    Poi dietro il nick si nasconde una persona straordinaria ke fa realmente questo lavoro..
    Alla fine si è n bravissimo ragazzo..quindi non ci sarebbero problemi..aspetto di suparare questi giorni un po cosi
    Avevo capito che fosse solo un nick e nn che conoscessi persino il posto dove lavora^^

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusami ma francamente non ci credo che tu hai 23 anni per due semplici ragioni:
    1- perchè nel post iniziale hai scritto che il ragazzo in questione è più grande di te e dopo dici che entrambi avete 23 anni;
    2- perchè a questo punto non si spiega come mai tuo padre ti impedisce categoricamente di vedere questo ragazzo. cioè voglio dire se te lo impedisce un motivo ci sarà!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    scusami ma francamente non ci credo che tu hai 23 anni per due semplici ragioni:
    1- perchè nel post iniziale hai scritto che il ragazzo in questione è più grande di te e dopo dici che entrambi avete 23 anni;
    2- perchè a questo punto non si spiega come mai tuo padre ti impedisce categoricamente di vedere questo ragazzo. cioè voglio dire se te lo impedisce un motivo ci sarà!
    Io ho 23 anni? O.o
    Se guardi l età ne ho 18..l avevo già detto cmq..basta rileggere! Ho detto chiaramente ke io ne ho e lui 23...se ne avevo 23 di certo mio padre non mi avrebbe ostacolato

  11. #30
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn dovresti andare nn sai mai ke gente trovi anke se tu pensi k sia bravo puoi trovarti di fronte una xsn k potrebe farti di tutto!!!!!!nn è detto xk magari è il raga più bravo del mondo!!!!!!!xrò nn si sa mai!!!!zau

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...ke tristezza ragazzi!
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 20:49
  2. dolore e tristezza
    Da lullaby. nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 19:20
  3. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  4. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16
  5. Tristezza per favore vai via...
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 9:00