ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Brutto vizio...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Brutto vizio...

    Ho un brutto vizio... Quando persone fanno cose che mi fanno girare letteralmente i c******i, del tipo, dire palle alla propria compagnia, dopo che tutti sanno che persona sei, sparlare dietro ai tuoi amici in maniera spudorata, (neanche scherzando), sclero, accumulo il nervoso, e appena queste persone mi dicono qualcosa che mi fa saltare i nervi inizio a s*********e spudoratamente davanti a tutti.
    Del tipo, c'è una ragazza nella mia compagnia che raccontava una miriade di cavolate a tutti noi, dopo varie volte che ho verificato al 100% che erano tutte cazzate mi è venuto il nervoso, ma mi sono trattenuto. Un sabato sera stavamo ad una festa, e io e dei miei amici per scherzare (davanti a lei ovviamente) la prendavamo in giro per come fumava.
    Lei si è offesa, ed è uscita fuori da sola, appena tutti arrivano dicendomi "bravo, l'hai fatta incavolare" esco fuori, e gli dico, scusa ma te la sei presa perchè ti prendevo in giro? lo sai che scherzo.
    E lei fa, l'ho capito benissimo che mi prendete in giro per come fumo, e io che ho lasciato il mio ragazzo per degli "amici" del genere.
    Li non ci ho visto più, e ho iniziato a urlare, E TU TE LA PRENDI PER UNA COSA DEL GENERE? COSA DEVO DIRE IO DI TE CHE SU 3 FRASI CHE DICI 2 SONO PALLE CHE RACCONTI, TI SEMBRA UN COMPORTAMENTO DA AMICI RACCONTARE PALLE A TUTTI QUELLI DELLA COMPAGNIA!? lei ci rimane di sasso e dice, ah sì! e cosa avrei fatto? io gli faccio un elenco di una ventina di cazzate dette. E lei ammutolita non dice più beh, e io che continuavo a urlagli dietro robe, poi alla fine erano tutti li con una faccia del tipo ho preso e me ne sono andato.
    Questa è una delle tante volte che faccio robe del genere, perchè come sempre mai nessuno ha il coraggio di dire le cose in faccia e a me girano. Perchè era da una vita che tutti si lamentavano alle spalle e davanti facevano la bella faccia.
    Da una parte so che è giusto che io dica le cose in faccia, ma dall'altra mi sento un pò in colpa perchè alla fine l'unico che passa sempre per "cattivo" sono io.


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh sono un pò così anche io se non dico subito ciò che penso, va a finire che accumulo e poi esplodo, ma non credo nemmeno che siamo gli unici ...

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io ho l'abitudine di dire le cose in faccia, sia in male modo a volte, ma sia anche con educazione, magari scherzando ma con 1 palese fondo di verità.
    e mi fanno veramente ridere le persone che si incazzano.
    dico, ma te la prendi xkè ti ho detto in faccia quello che penso, cosa che tu non sai minimamente fare, o perche non la penso come te?
    ke nervi, poveracci.
    o peggio, mi stanno sul ***** quelle che dicono in faccia le peggio offese, se poi tu EDUCATAMENTE le dai contro x qlcs, ti fanno passare x la merda umiliatrice.
    io dico le cose in faccia, e me le aspetto pure.
    se mi dicono in tutti i modi ke non la pensano come me, bene, il mondo è bello xkè è vario.
    se mi dai della stronza xkè non ti piaccio, bene, cavoli tuoi, io respiro lo stesso.
    se mi insulti ma hai completamente torto x quel motivo, o semplicemente non sono cazzi tuoi, beh, lì mi mi girano.

    tu cmq continua a vivere x i cavoli tuoi, e dire quello ke pensi, ovviamente cercando di non passare dalla parte del torto x come puoi porti in 1 certo momento, forza

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    beh sono un pò così anche io se non dico subito ciò che penso, va a finire che accumulo e poi esplodo, ma non credo nemmeno che siamo gli unici ...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    beh sono un pò così anche io se non dico subito ciò che penso, va a finire che accumulo e poi esplodo, ma non credo nemmeno che siamo gli unici ...
    mi è successo molte volte che mi trattenevo e non dicevo niente, anche con un mio miglire amico. e alla fine è peggio se non dici subito le cose che pensi, xkè poi con la goccia che fa traboccare il vaso escono 3000 cose da digli, e quello si pensa che ti sei preparato il discorsetto per dargli contro.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede anche a me, ma se son nel giusto me ne frego.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Succede anche a me, MA se io mi arrabbio poi offendo senza pensare a chi ho di fronte, e quindi le persone ci rimangono così visto che spesso dico cose che non penso tanto sono incazzata.
    Cerca di dirle con educazione ste cose.

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    essere sinceri è giusto!
    se le persone che sono con te non dicono quello che pensano veramente e parlano dietro ti consiglio di farci un pensierino....ricordati che chi sparla non risparmia nessuno, magari dicono dietro anche a te...
    inoltre tieni presente che c'è modo e modo di dire le cose...dire la verità va bene ma cerca di dirla nel modo più carino possibile

  10. #9
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    beh sono un pò così anche io se non dico subito ciò che penso, va a finire che accumulo e poi esplodo, ma non credo nemmeno che siamo gli unici ...

    tranquilli ci sn anke io

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Conviene sempre di più dire le cose in faccia. Comunque visto che lei è permalosa non la dovreste sfot*ere, non è comunque una maniera di comportarsi. Lei sbaglia a dirvi le palle, ma in fondo se vi dice queste palle sarà perchè è insicura e crede che dicendovi la verità passi da ragazza di fuori... Anche io ho questo problema con i miei amici, ho paura a dirgli tutta la verità e sono anch'io parecchio permaloso, mi arrabbio quasi per niente e poi finisco per ammutolirmi. Cercate di capire che lei è fatta così, non la fate incaz*are per niente, certe persone vanno lasciate tranquille. Se ti rompe il fatto che ti racconti le palle, passaci sopra. In fondo anche se racconta storie di certo non lo fa per farvi sclerare, con gli scherzi e prese in giro invece ci se la prende spesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumo: vizio o malattia?
    Da Sweeney nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/3/2011, 21:26
  2. Ke brutto...
    Da KillerGirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 19:52
  3. Che brutto!
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 17:10
  4. Mr. Baba - Il Vizio
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2005, 12:45