Ho un brutto vizio... Quando persone fanno cose che mi fanno girare letteralmente i c******i, del tipo, dire palle alla propria compagnia, dopo che tutti sanno che persona sei, sparlare dietro ai tuoi amici in maniera spudorata, (neanche scherzando), sclero, accumulo il nervoso, e appena queste persone mi dicono qualcosa che mi fa saltare i nervi inizio a s*********e spudoratamente davanti a tutti.
Del tipo, c'è una ragazza nella mia compagnia che raccontava una miriade di cavolate a tutti noi, dopo varie volte che ho verificato al 100% che erano tutte cazzate mi è venuto il nervoso, ma mi sono trattenuto. Un sabato sera stavamo ad una festa, e io e dei miei amici per scherzare (davanti a lei ovviamente) la prendavamo in giro per come fumava.
Lei si è offesa, ed è uscita fuori da sola, appena tutti arrivano dicendomi "bravo, l'hai fatta incavolare" esco fuori, e gli dico, scusa ma te la sei presa perchè ti prendevo in giro? lo sai che scherzo.
E lei fa, l'ho capito benissimo che mi prendete in giro per come fumo, e io che ho lasciato il mio ragazzo per degli "amici" del genere.
Li non ci ho visto più, e ho iniziato a urlare, E TU TE LA PRENDI PER UNA COSA DEL GENERE? COSA DEVO DIRE IO DI TE CHE SU 3 FRASI CHE DICI 2 SONO PALLE CHE RACCONTI, TI SEMBRA UN COMPORTAMENTO DA AMICI RACCONTARE PALLE A TUTTI QUELLI DELLA COMPAGNIA!? lei ci rimane di sasso e dice, ah sì! e cosa avrei fatto? io gli faccio un elenco di una ventina di cazzate dette. E lei ammutolita non dice più beh, e io che continuavo a urlagli dietro robe, poi alla fine erano tutti li con una faccia del tipoho preso e me ne sono andato.
Questa è una delle tante volte che faccio robe del genere, perchè come sempre mai nessuno ha il coraggio di dire le cose in faccia e a me girano. Perchè era da una vita che tutti si lamentavano alle spalle e davanti facevano la bella faccia.
Da una parte so che è giusto che io dica le cose in faccia, ma dall'altra mi sento un pò in colpa perchè alla fine l'unico che passa sempre per "cattivo" sono io.

LinkBack URL
About LinkBacks

visto che spesso dico cose che non penso tanto sono incazzata.