Ho un brutto vizio... Quando persone fanno cose che mi fanno girare letteralmente i c******i, del tipo, dire palle alla propria compagnia, dopo che tutti sanno che persona sei, sparlare dietro ai tuoi amici in maniera spudorata, (neanche scherzando), sclero, accumulo il nervoso, e appena queste persone mi dicono qualcosa che mi fa saltare i nervi inizio a s*********e spudoratamente davanti a tutti.
Del tipo, c'è una ragazza nella mia compagnia che raccontava una miriade di cavolate a tutti noi, dopo varie volte che ho verificato al 100% che erano tutte cazzate mi è venuto il nervoso, ma mi sono trattenuto. Un sabato sera stavamo ad una festa, e io e dei miei amici per scherzare (davanti a lei ovviamente) la prendavamo in giro per come fumava.
Lei si è offesa, ed è uscita fuori da sola, appena tutti arrivano dicendomi "bravo, l'hai fatta incavolare" esco fuori, e gli dico, scusa ma te la sei presa perchè ti prendevo in giro? lo sai che scherzo.
E lei fa, l'ho capito benissimo che mi prendete in giro per come fumo, e io che ho lasciato il mio ragazzo per degli "amici" del genere.
Li non ci ho visto più, e ho iniziato a urlare, E TU TE LA PRENDI PER UNA COSA DEL GENERE? COSA DEVO DIRE IO DI TE CHE SU 3 FRASI CHE DICI 2 SONO PALLE CHE RACCONTI, TI SEMBRA UN COMPORTAMENTO DA AMICI RACCONTARE PALLE A TUTTI QUELLI DELLA COMPAGNIA!? lei ci rimane di sasso e dice, ah sì! e cosa avrei fatto? io gli faccio un elenco di una ventina di cazzate dette. E lei ammutolita non dice più beh, e io che continuavo a urlagli dietro robe, poi alla fine erano tutti li con una faccia del tipo ho preso e me ne sono andato.
Questa è una delle tante volte che faccio robe del genere, perchè come sempre mai nessuno ha il coraggio di dire le cose in faccia e a me girano. Perchè era da una vita che tutti si lamentavano alle spalle e davanti facevano la bella faccia.
Da una parte so che è giusto che io dica le cose in faccia, ma dall'altra mi sento un pò in colpa perchè alla fine l'unico che passa sempre per "cattivo" sono io.