Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
Conviene sempre di più dire le cose in faccia. Comunque visto che lei è permalosa non la dovreste sfot*ere, non è comunque una maniera di comportarsi. Lei sbaglia a dirvi le palle, ma in fondo se vi dice queste palle sarà perchè è insicura e crede che dicendovi la verità passi da ragazza di fuori... Anche io ho questo problema con i miei amici, ho paura a dirgli tutta la verità e sono anch'io parecchio permaloso, mi arrabbio quasi per niente e poi finisco per ammutolirmi. Cercate di capire che lei è fatta così, non la fate incaz*are per niente, certe persone vanno lasciate tranquille. Se ti rompe il fatto che ti racconti le palle, passaci sopra. In fondo anche se racconta storie di certo non lo fa per farvi sclerare, con gli scherzi e prese in giro invece ci se la prende spesso.
Il fatto è che di solito scherziamo sempre con tutti in compagnia, io sfotto lei o viceversa, ma scherzando.
Io di certo se mi prende per il culo una come lei in modo serio posso solo scoppiagli a ridere in faccia..