facci sapere
Purtroppo non posso andarci...
La vita a volte è crudele...mia nonna è appena scomparsa.
Non posso stare un attimo felice ke succede sempre qualcosa...non ci voleva questa.
Un mestiere tanto infame/brutto e osceno che se non venisse svolto tu non potresti dormire notti tranquille.
che schifo di gente che c'è in giro, meriteresti di essere nato in brasile, dove li i poliziotti sono davvero brutti e cattivi.
adesso torna a lamentarti xkè il pullotto non ti fa fumare le canne in pace.
sta volta quoto lo_zio,e mio zio è un poliziotto e non ammetto chi offende sta categoria,che rischia la vita per proteggere voi che criticate,sono persone per bene,con la testa sulle spalle,(a parte eccezzioni),svolgo il loro dovere,per tenere le cose in ordine ma fatevi un esame di coscienza invece di criticare dei lavoratori onesti vi dovreste mettere vergogna,se loro non ci fosserò,vi rubberebberò anche le mutande e non dormireste belli tranquilli nel vostro lettuccio. -.-
Prima di giudicare pensateci 100 volte
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sono d'accordo con lo zio e artemysia.
per la tua nonna mi dispiace davvero un sacco r.i.p.
Quanti anni hai tu e quanti anni ha lui?
La preoccupazione di tuo padre è comunque comprensibilissima, che ne sai se in realtà fa davvero il poliziotto?
potrebbe in realtà non esserlo e quindi mentire...
magari facesse il poliziotto!
PS: chi offende la categoria non merita nemmeno risposta -.-
mi dispiace per tua nonna
chi ce l'ha con gli sbirri è perchè non ama il rispetto delle regole.
tornando a noi, capisco la preoccupazione dei tuoi genitori visto che sei una ragazza e i fatti che capitano ogni giorno.
dipende da te. se ti fidi, incontralo senza dire niente ai genitori altrimenti porta pazienza!