ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Timidezza

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

La mia compagna di banco aveva il tuo problema, iniziava a tremare, a piangere. E' riuscita a farsela passare solamente studiando e quindi facendosi trovare preparatissima ad ogni materia. Ovviamente capitava di sbagliare, ma in quei casi si fa un respiro profondo, e s'impara. E meno male che ancora qualcosina a scuola s'impara...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lux_Infynity Visualizza il messaggio
    beh, io un po ti invidio:a me questo terrore viene appena esco di casa e quando
    entro nella scuola e vedo altra gente mi viene una paura tremenda,non ti sto prendendo in giro,davvero!!!
    vorrie anche io chiedere aiuto perchè ho questo problema come te,e assicuro a tutti che avere questa paura è bruttissimo!
    succede pure a me... in casa faccio un putiferio inimmaginabile e poi quando mi allontano da casa non me riesce neanche dire si o no e piu la gente mi dice che devo parlare più mi accorgo che sbaglio e mi sento male (come se volessi vomitare qualcosa), più mi sento male piu mi blocco e più mi blocco più quello davanti a me mi iccita a parlare io me accorgo che sto sbagliando fino a non riscire neanche a fare si o no con la testa...
    avere paura di sbagliare con la paura di essere giudicati è un coctel da turura... io preferirei essere torturato per ore per non avere questo problema...
    è un circolo vizzioso che uno ne esce solo crescendo... (lo posso dire preche in confronto a 4 anni fa sto molto meglio, ma ce lo ho sempre ed è fortissimo e devo stare attento ad non entrare in questo circolo vizzioso senno è la fine... e sto meglio solo quando rientro a casa.)

sono contento che su sto pianeta ci sino antri con questa condanna addosso... pensavo di essere l'unico... averlo e davvero orribile.. non vi potete immaginare cosa si provi, lo sa solo chi lo ha provato....

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è : nessuno ti mangia e nessuno ti uccide se sbagli, sei a scuola per imparare... quindi stai calma!
    la scuola serve ad imparare ad affrontare le situazioni meno piacevoli e impegnative... il fatto che tu ti faccia prendere dal panico, non prenderla a male, ma è sintomo di immaturità! quindi forza e coraggio, vai alla lavagna e fai vedere quanto vali!
    è impossibile... senno lo avrei fatto anche io... non parleresti così se lo avresti provato come si sta... ti invidio dato che non ne soffri..

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

il mi prof di matematica se ne è accorto...
    quando mi vuole interrogare non mi dice che mi vuole interrogare, mi chiama alla lavagna a correggere i compiti come fa sempre (come tutte le volte che si fa la correzione dice di non mettere il voto e così è) solo che alla fine mi chiama alla cattedra e mi fa vedere il voto...
    io chedo che questa tortura la abbia provata anche lui...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da semola Visualizza il messaggio
    a me succede tutti i giorni a scuola... e nn ho ancora trovato una soluzione... mi succede a scuola e quando sono in giro... mi blocco di colpo e mi viene la nausea :'(
    lo so... purtroppo è un problema che ci dovvrai convivere, io ne ho provate di tutte, ma l'unica soluzione è il tempo. vedrai che crescendo questo prblema lentamente sparirà... (io x lentamente intendo anni purtroppo).
    l'unico modo che conosco x evitarlo è cercare di sentirsi a casa anche in pubblico così sarà piu difficile che ti blocchi... (lo so.. sarà difficilissimo, ma con gli anni ci riuscirai)

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

ho avuto una prof che soffriva di questo problema e mi a assicurato che tra i 20-25 anni sparisce completamente e io non ci credevo, ma ora ne ho quasi 18 e se ne sta andando da se. credo che avesse ragione..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123