ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Vaff*****

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Vaff*****

    non so kosa ho..non so nemmeno perkè sto skrivendo qui,dato ke non ho molta voglia di parlarne ma ho bisogno di skrivere di sfogarmi..ho bisogno di parlare..
    sto passando un periodo di merda..sia x motivi famigliari [ke terrò per me] sia x la skuola [e ormai si sa ke la skuola mi sta stressando] ma anke per altri motivi ke non so quali sono..cioè kredo di saperli..kredo di sapere perkè sto una skifezza tutti i giorni,perkè non riesko a ridere veramente..
    ho vuoto dentro me,un burrone + k un vuoto..
    mi sono stufata di troppe kose..ho bisogno di un fottutiss** str*** ke mi vojia un po' d me..
    sto impazzendo..ho bisogno di serenità e felicità..e sono due elementi ke m mankano ormai nn so nemmeno più da quanto tempo..
    non riesko a vedere delle koppiette ke mi sale il nervoso,leggere i post di "amore e amicizia" mi rende ankora più triste..
    vedere tutte le mie amike felicemente fidanzate e sapere ke io sn obbligata ad uscire kon soli amici maski perkè nella mia kompagnia ci sono solo quelli mi irrita..
    sapere ke uno str** a kui tengo sempre di più di me all'80% se ne sbatte,mi irrita..
    piango senza motivo..[kosa ke nn facevo da sekoli]
    l'unika kosa a kui penso ora è lui e passarmi le serata [ed evito ank di spiegare il kome le passo]
    mi sono veramente stufata di tutta sta mer** ke nasce giorno dopo giorno dentro di me..
    non riesko a parlarne kon nessuno perkè la mia migliore amika ha già i kaz** suoi e la mia sorellina nn la vedo mai..e anke se fosse non riesko a parlarne..non riesko più a sfogarmi,il ke peggiora tutta la situazione..
    avevo solo bisogno di parlarne..e non ce la faccio + a tener tutto dentro di me..
    non so nemmeno kosa voglio da voi..ma qui è l'uniko posto dove se ne parlo nessuno è obbligato a leggerlo..ki vuole leggerà e ki nn vuole no..nn obbligo nessuno ad askoltarmi e sopportami..
    dio m faccio quasi pena..
    skusate..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    certo che ti rispondiamo..non devi scusarti di niente..
    capisco che vedendo le tue amiche fidanzate tu possa sentire che ti manca qualcosa. magari è vero, magari ti manca l'amore. ma tutti soffrono o hanno sofferto. tutti sono stati tristi. ma ricorda che le belle coe succedono. tu devi solo aspettare. più facile a dirsi che a farsi. ma credi in te e nella tua vita. il resto si sistemerà.

  4. #3
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Sai già come la penso, purtroppo non possiamo andare a fondo qui perchè giustamente alla fine tutti si farebbero i cazzi tuoi.

    Ma basta voltar pagina, aver pazienza e tutto si sistemerà.
    Poi ci sono io che ti vizierò un giorno, forse. Eddaje! Sù col morale!

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    grazie morgana ^-^
    nn è facile soprattutto kon tutto quello ke mi sta succedendo intorno..ma ci proverò..

    eh vabbè alchemic..grazie ^_^

  6. #5
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    eh vabbè alchemic..grazie ^_^
    Non c'è problema, lo sai dove trovarmi.
    E basta ringraziarmi.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    folletta pikkola.. tirati su .
    si sa, ci sono sempre i periodi tristi
    ma presto passerà
    stai trankuilla!!
    tvb

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Trillina* Visualizza il messaggio
    folletta pikkola.. tirati su .
    si sa, ci sono sempre i periodi tristi
    ma presto passerà
    stai trankuilla!!
    tvb
    grazie trillina..ma nn è kosì semplice..
    i giorni al posto di migliorare peggiorano..

  9. #8
    Matricola FdT Quesae
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda, non ti conosco molto, ma se posso dire la mia....
    Ci sono periodi tristi per tutti, ma prima o poi passano. Quando lo sono io penso a tutto quello che in realtà va bene o a quello che potrebbe andare ulteriormente male e, anche se alla fine non è molto gratificante, aiuta lo stesso...
    E poi...quando meno te l'aspetti, quando hai smesso ormai di cercare, proprio allora ti succederà una cosa bellissima, anche se a volte tocca aspettare (troppo)
    Stai serena dai

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ti capisco, sono periodi che bene o male passano un po' tutti -chi più, chi meno-.
    La scuola è stressante da sempre, la famiglia beh, non andrà poi così bene, ed è proprio in questi momenti in cui servirebbe una persona accanto..Che non c'è.
    Come dico sempre piove sul bagnato. Le disgrazie non vengon mai da sole e bisogna essere forti e saper tirar fuori gli artigli.
    Tu ce la farai. E pian piano si sistemerà tutto. La scuola volgerà al meglio, e troverai una persona a cui voler bene e che ti voglia bene.

    io ci sono se hai bisogno eh

  11. #10
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    follettina, purtroppo non è tutto rose e fiori, capitano purtroppo fatti spiacevoli, ma non per questo bisogna abbattersi

    sei una ragazza forte e solare quando vuoi, fatti coraggio e riprenditi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima