non so kosa ho..non so nemmeno perkè sto skrivendo qui,dato ke non ho molta voglia di parlarne ma ho bisogno di skrivere di sfogarmi..ho bisogno di parlare..
sto passando un periodo di merda..sia x motivi famigliari [ke terrò per me] sia x la skuola [e ormai si sa ke la skuola mi sta stressando] ma anke per altri motivi ke non so quali sono..cioè kredo di saperli..kredo di sapere perkè sto una skifezza tutti i giorni,perkè non riesko a ridere veramente..
ho vuoto dentro me,un burrone + k un vuoto..
mi sono stufata di troppe kose..ho bisogno di un fottutiss** str*** ke mi vojia un po' d me..
sto impazzendo..ho bisogno di serenità e felicità..e sono due elementi ke m mankano ormai nn so nemmeno più da quanto tempo..
non riesko a vedere delle koppiette ke mi sale il nervoso,leggere i post di "amore e amicizia" mi rende ankora più triste..
vedere tutte le mie amike felicemente fidanzate e sapere ke io sn obbligata ad uscire kon soli amici maski perkè nella mia kompagnia ci sono solo quelli mi irrita..
sapere ke uno str** a kui tengo sempre di più di me all'80% se ne sbatte,mi irrita..
piango senza motivo..[kosa ke nn facevo da sekoli]
l'unika kosa a kui penso ora è lui e passarmi le serata [ed evito ank di spiegare il kome le passo]
mi sono veramente stufata di tutta sta mer** ke nasce giorno dopo giorno dentro di me..
non riesko a parlarne kon nessuno perkè la mia migliore amika ha già i kaz** suoi e la mia sorellina nn la vedo mai..e anke se fosse non riesko a parlarne..non riesko più a sfogarmi,il ke peggiora tutta la situazione..
avevo solo bisogno di parlarne..e non ce la faccio + a tener tutto dentro di me..
non so nemmeno kosa voglio da voi..ma qui è l'uniko posto dove se ne parlo nessuno è obbligato a leggerlo..ki vuole leggerà e ki nn vuole no..nn obbligo nessuno ad askoltarmi e sopportami..
dio m faccio quasi pena..
skusate..