ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Timidezza

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirofede Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi è mai capitato di provare terrore quando uscite alla lavagna? ma il terrore vero, quello k vi fa venire la nausea?
    Io questo problema ce l'ho tutti i giorni, quando la prof mi chiama alla lavagna il mio cervello si spengne. E poi ho paura di fare una figuraccia davanti ai miei compagni.
    In più quest anno sn al liceo scientifico in prima ed è tutto diverso nn mi sento a mio agio.
    Avete dei consigli????
    Grazie
    ma scusa, ti succede anche quando sei preparata? Beh in tal caso è in parte..... comprensibile ........poi dipende dal carattere reagire in un modo piuttosto che in un altro


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io ho avuto questo terrore per la lavagna specialmente con un prof di mate insopportabile che ti faceva notare pure se scrivevi un numero male o la linea di frazione non esattamente a metà tra il segno uguale..era proprio schizzato!La paura ti passa quando sei li' e fai una figuraccia non muore nessuno ma sai cosa devi fare? ridici sopra te per prima,io ho fatto cosi' e alla fine sono risultata anke simpatica al prof...coraggio in bocca al lupo ho finito lo scientifico quest'anno

  4. #13
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* Visualizza il messaggio
    fai una figuraccia non muore nessuno ma sai cosa devi fare? ridici sopra te per prima,io ho fatto cosi' e alla fine sono risultata anke simpatica al prof

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    il mio consiglio è : nessuno ti mangia e nessuno ti uccide se sbagli, sei a scuola per imparare... quindi stai calma!
    la scuola serve ad imparare ad affrontare le situazioni meno piacevoli e impegnative... il fatto che tu ti faccia prendere dal panico, non prenderla a male, ma è sintomo di immaturità! quindi forza e coraggio, vai alla lavagna e fai vedere quanto vali!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sei insicura.... apprezzati di più ,vedrai che ti passa

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Inspira profondamente e mostra ai tuoi nuovi compagni di cosa sei capace

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so... capita spesso anche a me per non dire sempre, e uno ti può dire anche fregatene, ma è impossibile sennò mi immagino che lo avresti gia fatto... vero???
    l'unica cosa è x non incappare in questo problema è prepararsi da morire (magari senti il prof se ti interroga senza voto, e poi se va bene l'interrogazione dai una riguardata agli appunti). il giorno successivo che c'è quel prof, conta fino a 3 va alla lavagna...
    a parlare de sta cosa mi è venuto un dubbio: non avrai mica paura di essere giudicata come me???

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, io un po ti invidio:a me questo terrore viene appena esco di casa e quando
    entro nella scuola e vedo altra gente mi viene una paura tremenda,non ti sto prendendo in giro,davvero!!!
    vorrei anche io chiedere aiuto perchè ho questo problema come te,e assicuro a tutti che avere questa paura è bruttissimo!
    Ultima modifica di creepy; 23/12/2008 alle 18:04

  10. #19
    semola
    Utente bannato

    Predefinito

    a me succede tutti i giorni a scuola... e nn ho ancora trovato una soluzione... mi succede a scuola e quando sono in giro... mi blocco di colpo e mi viene la nausea :'(

  11. #20
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è : nessuno ti mangia e nessuno ti uccide se sbagli, sei a scuola per imparare... quindi stai calma!
    la scuola serve ad imparare ad affrontare le situazioni meno piacevoli e impegnative... il fatto che tu ti faccia prendere dal panico, non prenderla a male, ma è sintomo di immaturità! quindi forza e coraggio, vai alla lavagna e fai vedere quanto vali!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  2. Timidezza
    Da Rosemary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 23:34
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:44
  5. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47