ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Anche mio padre..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Anche mio padre..

    Mia madre e mio padre si separano quando io ero piccolissima,mio fratello andava in prima media..
    Mio padre aveva un forno dietri casa nostra,dove lavoravano molti suoi amici..
    Uno di questi suoi amici era appena 16'enne e prendeva per il culo mio fratello..insultando mia madre..minacciandolo..
    Mio padre restava a guardare..
    Veniva deriso suo figlio,addirittura nel suo forno..e stava in silenzio..
    Facendo finta di nn sentire..
    Ha dovuto intervenire mia madre,ormai stanka ke suo figlio venisse preso in giro in quella maniera,stanka delle brutte parole che rivolgevano a lei..
    Ecco..con questa storia capite che persona è mio padre..
    Ci ha lasciati quando eravamo piccoli..
    Non è adatto a fare il padre e di sicuro per me nn è altro che un completo estraneo..
    Per colpa sua ci siamo dovuti trasferire qua a bologna..dalla calabria..dal mio amato paese..
    Abbiamo dovuto affrontare enormi difficoltà..sempre per casa sua..
    Per il suo egoismo,e per il suo mankato affetto nei nostri confronti..
    Ancora adexo,pur essendo lontani,si fa sentire di rado..se non lo chiamassi io,lui si dimentikerebbe di avere 2 figli..
    Non si accorge delle mie lacrime al telefono..
    Non riesce a capire quanto mi faccia soffrire questa lontananza..
    Io mi chiedo come faccia un padre a dimentikarsi dei propri figli..sangue del tuo sangue..
    Ma non hai capito nnt papà..
    Non hai capito ke qnd sarai + vecchio,e avrai bisogno..nn ci sarà nessuno..
    E non ci sarò nemmeno io,quella che cercava sempre di difenderti..
    No,sarai solo..
    E te lo meriti..
    Dopo tutto il male che ci hai fatto..
    Dopo tutte le lacrime che mi hai fatto versare..
    Ora basta..
    Ho chiuso con te..
    Se vorrai farti sentire io sarò qua..ma nn aspettarti una mia chiamata..
    Perchè potresti passare il resto della tua vita fissando il cellulare che nn squilla..
    Ma d'altra parte..
    L'hai voluto tu..
    Una persona come te..non può essere definita un padre..
    E sappi che per me,non lo 6 mai stato.



    Mi sono sfogata..non ho mai parlato a nessuno di mio padre..
    Ma credo ke averne parlato qua,mi abbia fatto stare meglio..
    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto il ragionamento più giusto, secondo me.... non può essere definito un padre... un bacione e un abbraccio...smettila di piangere peggiori la situazione

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    vivo attualmente una situazione simile da circa 3 anni, mi sn trasferita 13 anni fa causa divorzio, nn passa una lira, nn kiama se nn lo faccio io (sn passati 2 mesi e mezzo e mi sn decisa a chiamarlo, risposta: "ti avrei kiamata domani"..), nn si accorge se nn sto bene, pensa solo alla sua donna, ecc..
    forse xkè mio padre è stato molto presente in una parte della mia vita (dopo il divorzio dei miei) nn riesco a detestarlo completamente, ma ti do 1 consiglio: è pur sempre tuo padre, nn tenere tutto dentro cercando di far cadere tutto nel dimenticatoio, chiamalo e digli chiaramente le cose come stanno nella tua testa.
    cerca di vedere come reagisce e comportati di conseguenza.
    ma diglielo.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    vivo attualmente una situazione simile da circa 3 anni, mi sn trasferita 13 anni fa causa divorzio, nn passa una lira, nn kiama se nn lo faccio io (sn passati 2 mesi e mezzo e mi sn decisa a chiamarlo, risposta: "ti avrei kiamata domani"..), nn si accorge se nn sto bene, pensa solo alla sua donna, ecc..
    forse xkè mio padre è stato molto presente in una parte della mia vita (dopo il divorzio dei miei) nn riesco a detestarlo completamente, ma ti do 1 consiglio: è pur sempre tuo padre, nn tenere tutto dentro cercando di far cadere tutto nel dimenticatoio, chiamalo e digli chiaramente le cose come stanno nella tua testa.
    cerca di vedere come reagisce e comportati di conseguenza.
    ma diglielo.
    Ho paura,non so da dove cominciare,so ke sarò sopraffatta dalla rabbia..E non voglio dirgli qst cose urlandogli contro..so ke ti sembrerà stupido..xrò..

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    posso capirti in pieno. sentirsi abbandonati e buttati via. sentire che lui non prova niente x te mentre tu ti metteresti tutti contro. essere li a difenderlo mentre tutti ne parlano male, pur sapendo che lui x te non lo farebbe.
    lo capisco. e non puoi farci nulla, se non stringere i denti e aspettare che il tempo guarisca queste immense ferite. se mai le guarirà, cosa di cui non sono molto sicura.
    ti sono vicina..

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Natri (C) Visualizza il messaggio
    Ho paura,non so da dove cominciare,so ke sarò sopraffatta dalla rabbia..E non voglio dirgli qst cose urlandogli contro..so ke ti sembrerà stupido..xrò..
    capisco benissimo, io a stento ci riesco al telefono, mentre il mio ragazzo mi consiglia di farlo faccia a faccia.
    comincia da una cosa qualsiasi, e poi rispondi senza trattenerti se ti viene da contraddirlo

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Anche io ho un padre di merda, e ti giuro che pagherei oro per non averlo in giro per casa....
    Ti sono vicina, comunque.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anche io ho un padre di merda, e ti giuro che pagherei oro per non averlo in giro per casa....
    Ti sono vicina, comunque.
    non sapevo di avere una sorella



    mio padre lavorava fuori paese, telefonava solo il venerdì per dire l'orario del treno... mai infrasettimanale per dire ciao come va...

    ora lavora vicino casa, è come se non ci fosse, tranne per il fatto che si mette a rompere le balle e limita mia madre nella libertà...

    il rapporto pessimo tra mio padre e mia madre sono fonte per me di stress (io riesco a ignorarlo o dirgli quel che deve sentirsi dire quando serve, mi amadre tace per paura e poi si sfoga con me...)... vorrei andar fuori casa, ma non ho la possibilità... almeno non ora...
    ti capisco...

    quando una persona non è consona alle nostre aspettative non so se è meglio averla lontana o tra i piedi...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti x exermi stati di conforto..
    Mi avete tirato su il morale..
    Non devo abbattermi..
    Cm ha detto harmony aspetterò ke il tempo guarisca le mie ferite..
    Fin quando magari faccia a faccia cn lui nn esploderò dicendo tutto qll ke penso di lui..
    Ma grazie a tutti davvero

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@lV@G€ PryN[£$$ Visualizza il messaggio
    hai fatto il ragionamento più giusto, secondo me.... non può essere definito un padre... un bacione e un abbraccio...smettila di piangere peggiori la situazione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 13:43
  2. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04