ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Non ce la faccio +...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non ce la faccio +...

    attualmente sto attraversando un periodo molto difficile per me...mi sento molto solo e triste...la scuola non và e in famiglia c'è guerra tra me e i miei...forse sono paranoico ma ultimamente ho la sensazione che tutte le persone attorno a me mi odino.
    Mio padre è in una brutta situazione con la mia famiglia paterna e ciò influenza molto sul suo atteggiamento con noi(sta sempre incazzato nero)mia madre crede ke io la odi(e forse ha ragione)e domani saprò con quali debiti devo avere a ke fare questo luglio.
    Avrei tanta voglia di urlare...fare un urlo infinito.

    Non ne posso +!!!



    Grazie a tutti coloro ke hanno avuto la pasienza di leggere e a quelli che mi rimarrano dei consigli...un bacio a tutti

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tirati su.. è un brutto momento ma vedrai che passerà. per la scuola hai tanto tempo per rimediaer, se tuo pafre è sempre arrabbito capiscilo e cerca di farlo arrabbiare il meno possibile. Per quello che riguarda tua mamma postaci perchè la odi e potremo capire meglio

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Sondrio
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi.... io avevo un'amico che pe qualsiasi cosa vedeva il lato negativo della cosa, infatti lo chiamavo VEDO TUTTO NERO!!!!

    purtroppo è l'età più tosta per questi tipi di problemi... ma se tiri già giù come farai quando i problemi saranno più grandi????

    Impara ad affrontare le cose!!!
    La scuola purtroppo anche per me era un grande problema ma adesso che ci ripenso tornerei indietro e cercherei di vederla in modo differente,.
    con tuo padre devi avere pazienza e cerca di renderti disponbile a dargli una mano...
    se te la senti potresti anche chiedergli se ha voglia di parlare con te,cercar di capirlo e mettersi nei suoi panni...

    con tua mamma parlaci... chiarisci se ci sono problemi!!! la mamma è sempre la mamma... io ho due bimbi e vorrei che noi non ci sarebbero mwi problemi!!!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono momenti che nella vita possono capitare. Spesso le perosne attorno a noi si dimostrano diverse da come noi ci aspettiamo e questo ci manda in confusione. Succede che un padre abbia il suo momento di rabbia con tutti succede anche a mio babbo quando è stressato ed è normale che la scuola possa non andare benissimo. Fossi in te ne parlarei con tua madre e inizierei a togliere questo odio che vi divide. E' brutto vivere assieme ad una persona che si odia, in special modo se questa persona è tua madre. Oppure parlane con un tuo amico o una tua amica.


  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per i consigli...mi ci volevano...le mie prossime 3 settimane saranno un incubo...3 debiti....Con la mia famiglia credo ke le cose si aggiusteranno da sole...spero

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo qst periodo capita a tt, ma stai tranquillo le cose cn il tempo si risolveranno...cerca di andare avanti nel migliore dei modi..!!! kiss

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vedrai ke tutto si risolverà..basta solo un pò di pazienza^^
    Cerca cmq di risolvere i motivi di contrasto in famiglia..almeno,così starai + sereno

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capitano quei periodi....è successo anche a me...sta tranquillo..passerà..tu cerca di pensare positivo

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ho passato anche io un periodo csî... cerca di parlarne con qualche amico,sfogati in qualche modo,esci di casa coi amici,vai a correre fin oa quando non c'è la fai +,vai a tirare qualche pungo in palestra,vai sul lungo mare...aiutano ste cose.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i momenti negativi ci stanno x tutti.. cerca di farti forza.. svagati e nn ci pensare.. vedrai ke passerà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ce la faccio più :(
    Da kagome87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:47
  2. nn ce la faccio...
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:38
  3. ora cs faccio??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 19:58
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29