ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

colleghi ipocriti

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito colleghi ipocriti

premetto che lavoro in un posto con altre 150 persone divise in due turni, e che praticamente conosco e vado d'accordo con tutti.

da quando ho fatto il corso di formazione per entrare in questa posizione, mi porto dietro le antipatie di un paio di colleghe invidiose la cui ipocrisia rasenta la fantascienza.
    del tipo:una si è levata dai coglioni e si è licenziata, l'altra invece mi fa delle lavate di faccia paurose a tal punto che non mi ero accorta della cosa.
    in occasione del suo compleanno sta tipa mi invita, nonostante abbia organizzato la festa in un luogo inaccessibile per me. io, convinta che le divergenze siano ormai appianate, mi sbatto lo stesso per andarci, arrivo persino a progettare di rientrare in treno la notte tardi. tutto questo per poi venire a sapere da un'altra collega che questa non voleva invitare un'altra, di cui sono molto amica, per paura di doverlo dire a me .

cioè: se vi dico che stamattina mi ha mandato l'ennesimo messaggio dal tono "amore, tesoro", mi credete??
    sono proprio un'ingenua, oppure la gente è proprio biforcuta e stronza?

il punto è che domani le devo dire che non ci vado. mi consigliate di lanciarle una frecciatina oppure di fare l'ipocrita come lei?
    premesso che devo conviverci civilmente al lavoro.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Te sei venuta a sapere quella cosa che ti ha poi fatto aprire gli occhi, segno che lei ha parlato di te con qualcuno, e non proprio bene.
    Te che non se ipocrita, non devi fare l'ipocrita... Lanciale un razzo, non una freccia, per farle capire che la stronzetta la fa con chi vuole, non con te.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

dille ciò che hai saputo e non andarci

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

il problema è che mi sembra di mancare di rispetto alla persona che me lo ha detto...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    il problema è che mi sembra di mancare di rispetto alla persona che me lo ha detto...
    non puoi evitare di dire chi è stato il "peccatore"

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

fai finta di nulla per stavolta
    dopo di che pian piano evitala, certa gente va solo allontanata, limitati ad avere un rapporto di lavoro e finita lì, il punto è che se le lanci la frecciatina poi non è + finita e si va avanti a ripicche idiote...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ti trovi in un contesto lavorativo, non è necessario che tu vada d'accordo con tutti i tuoi colleghi e in ogni caso dirle la verità non credo migliorerà la situazione. Falle anche tu la faccia lavata, mantieni i rapporti formali, in ogni caso sarà un successo e non creerai antipatie.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ti trovi in un contesto lavorativo, non è necessario che tu vada d'accordo con tutti i tuoi colleghi e in ogni caso dirle la verità non credo migliorerà la situazione. Falle anche tu la faccia lavata, mantieni i rapporti formali, in ogni caso sarà un successo e non creerai antipatie.
    quoto. cmq x il compleanno inventa una scusa.. qst xsn nn merita il tuo sbattimento totale (tra l'altro prendere il treno di notte, nn so da te, ma qui nn è molto consigliato).

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Rispondile con il suo stesso tono..del tipo: ''cara, mi dispiace tanto, ho fatto di tutto per poter venire, ma ho un impegno che non posso rimandare, scusa tesoro!" E a denti stretti ''stronza!!''

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    no ma infatti non pretendo questo, pure io ho le mie antipatie, ma la falsità costruita fino a questo punto mi fa veramente girare le scatole.
    cmq ho deciso di far finta di nulla e inventare una scusa. per poi non avvicinarmi più a lei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima