Visualizzazione stampabile
-
Non ce la faccio +...
attualmente sto attraversando un periodo molto difficile per me...mi sento molto solo e triste...la scuola non và e in famiglia c'è guerra tra me e i miei...forse sono paranoico ma ultimamente ho la sensazione che tutte le persone attorno a me mi odino.:cry:
Mio padre è in una brutta situazione con la mia famiglia paterna e ciò influenza molto sul suo atteggiamento con noi(sta sempre incazzato nero)mia madre crede ke io la odi(e forse ha ragione)e domani saprò con quali debiti devo avere a ke fare questo luglio:(.
Avrei tanta voglia di urlare...fare un urlo infinito.
Non ne posso +!!!
Grazie a tutti coloro ke hanno avuto la pasienza di leggere e a quelli che mi rimarrano dei consigli...un bacio a tutti:kiss:
-
tirati su.. è un brutto momento ma vedrai che passerà. per la scuola hai tanto tempo per rimediaer, se tuo pafre è sempre arrabbito capiscilo e cerca di farlo arrabbiare il meno possibile. Per quello che riguarda tua mamma postaci perchè la odi e potremo capire meglio
-
ehi.... io avevo un'amico che pe qualsiasi cosa vedeva il lato negativo della cosa, infatti lo chiamavo VEDO TUTTO NERO!!!!
purtroppo è l'età più tosta per questi tipi di problemi... ma se tiri già giù come farai quando i problemi saranno più grandi????
Impara ad affrontare le cose!!!
La scuola purtroppo anche per me era un grande problema ma adesso che ci ripenso tornerei indietro e cercherei di vederla in modo differente,.
con tuo padre devi avere pazienza e cerca di renderti disponbile a dargli una mano...
se te la senti potresti anche chiedergli se ha voglia di parlare con te,cercar di capirlo e mettersi nei suoi panni...
con tua mamma parlaci... chiarisci se ci sono problemi!!! la mamma è sempre la mamma... io ho due bimbi e vorrei che noi non ci sarebbero mwi problemi!!!
-
sono momenti che nella vita possono capitare. Spesso le perosne attorno a noi si dimostrano diverse da come noi ci aspettiamo e questo ci manda in confusione. Succede che un padre abbia il suo momento di rabbia con tutti succede anche a mio babbo quando è stressato ed è normale che la scuola possa non andare benissimo. Fossi in te ne parlarei con tua madre e inizierei a togliere questo odio che vi divide. E' brutto vivere assieme ad una persona che si odia, in special modo se questa persona è tua madre. Oppure parlane con un tuo amico o una tua amica.
;)
-
grazie per i consigli...mi ci volevano...le mie prossime 3 settimane saranno un incubo...3 debiti...:cry:.Con la mia famiglia credo ke le cose si aggiusteranno da sole...spero;)
-
purtroppo qst periodo capita a tt, ma stai tranquillo le cose cn il tempo si risolveranno...cerca di andare avanti nel migliore dei modi..!!! kiss
-
Vedrai ke tutto si risolverà..basta solo un pò di pazienza^^
Cerca cmq di risolvere i motivi di contrasto in famiglia..almeno,così starai + sereno
:D
-
capitano quei periodi....è successo anche a me...sta tranquillo..passerà..tu cerca di pensare positivo :)
-
Ho passato anche io un periodo csî... cerca di parlarne con qualche amico,sfogati in qualche modo,esci di casa coi amici,vai a correre fin oa quando non c'è la fai +,vai a tirare qualche pungo in palestra,vai sul lungo mare...aiutano ste cose.
-
i momenti negativi ci stanno x tutti.. cerca di farti forza.. svagati e nn ci pensare.. vedrai ke passerà :)