Visualizzazione stampabile
-
Non ce la faccio +...
attualmente sto attraversando un periodo molto difficile per me...mi sento molto solo e triste...la scuola non và e in famiglia c'è guerra tra me e i miei...forse sono paranoico ma ultimamente ho la sensazione che tutte le persone attorno a me mi odino.:cry:
Mio padre è in una brutta situazione con la mia famiglia paterna e ciò influenza molto sul suo atteggiamento con noi(sta sempre incazzato nero)mia madre crede ke io la odi(e forse ha ragione)e domani saprò con quali debiti devo avere a ke fare questo luglio:(.
Avrei tanta voglia di urlare...fare un urlo infinito.
Non ne posso +!!!
Grazie a tutti coloro ke hanno avuto la pasienza di leggere e a quelli che mi rimarrano dei consigli...un bacio a tutti:kiss:
-
tirati su.. è un brutto momento ma vedrai che passerà. per la scuola hai tanto tempo per rimediaer, se tuo pafre è sempre arrabbito capiscilo e cerca di farlo arrabbiare il meno possibile. Per quello che riguarda tua mamma postaci perchè la odi e potremo capire meglio
-
ehi.... io avevo un'amico che pe qualsiasi cosa vedeva il lato negativo della cosa, infatti lo chiamavo VEDO TUTTO NERO!!!!
purtroppo è l'età più tosta per questi tipi di problemi... ma se tiri già giù come farai quando i problemi saranno più grandi????
Impara ad affrontare le cose!!!
La scuola purtroppo anche per me era un grande problema ma adesso che ci ripenso tornerei indietro e cercherei di vederla in modo differente,.
con tuo padre devi avere pazienza e cerca di renderti disponbile a dargli una mano...
se te la senti potresti anche chiedergli se ha voglia di parlare con te,cercar di capirlo e mettersi nei suoi panni...
con tua mamma parlaci... chiarisci se ci sono problemi!!! la mamma è sempre la mamma... io ho due bimbi e vorrei che noi non ci sarebbero mwi problemi!!!
-
sono momenti che nella vita possono capitare. Spesso le perosne attorno a noi si dimostrano diverse da come noi ci aspettiamo e questo ci manda in confusione. Succede che un padre abbia il suo momento di rabbia con tutti succede anche a mio babbo quando è stressato ed è normale che la scuola possa non andare benissimo. Fossi in te ne parlarei con tua madre e inizierei a togliere questo odio che vi divide. E' brutto vivere assieme ad una persona che si odia, in special modo se questa persona è tua madre. Oppure parlane con un tuo amico o una tua amica.
;)
-
grazie per i consigli...mi ci volevano...le mie prossime 3 settimane saranno un incubo...3 debiti...:cry:.Con la mia famiglia credo ke le cose si aggiusteranno da sole...spero;)
-
purtroppo qst periodo capita a tt, ma stai tranquillo le cose cn il tempo si risolveranno...cerca di andare avanti nel migliore dei modi..!!! kiss
-
Vedrai ke tutto si risolverà..basta solo un pò di pazienza^^
Cerca cmq di risolvere i motivi di contrasto in famiglia..almeno,così starai + sereno
:D
-
capitano quei periodi....è successo anche a me...sta tranquillo..passerà..tu cerca di pensare positivo :)
-
Ho passato anche io un periodo csî... cerca di parlarne con qualche amico,sfogati in qualche modo,esci di casa coi amici,vai a correre fin oa quando non c'è la fai +,vai a tirare qualche pungo in palestra,vai sul lungo mare...aiutano ste cose.
-
i momenti negativi ci stanno x tutti.. cerca di farti forza.. svagati e nn ci pensare.. vedrai ke passerà :)
-
Sono momenti di merda,ma passeranno.Tirati su,cerca di svagarti un pò.E se aiuta urla pure.
-
purtroppo nella vita capitano anche i brutti momenti, però passano; con il tempo tutto si aggiusta, e si aggiusta prima se anche tu fai la tua parte: ai tuoi genitori devi volere bene, ti hanno messo al mondo e tirato su; cerca di ricostruire un buon rapporto con tua madre, e se tuo padre è in una brutta situazione, non preoccuparti se ogni tanto è arrabbiato. vedrai che con un pò di tempo tutto si aggiusterà. e per la scuola non preoccuparti, la serenità in famiglia viene molto prima di quella
-
Magari avere di questi problemi :087:
No comunque tranquillo, è periodo, prima o poi passerà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beenie.
Magari avere di questi problemi :087:
No comunque tranquillo, è periodo, prima o poi passerà!
idem
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bass Player
grazie per i consigli...mi ci volevano...le mie prossime 3 settimane saranno un incubo...3 debiti...:cry:.Con la mia famiglia credo ke le cose si aggiusteranno da sole...spero;)
Amico mio non abbatterti , stai attraversanche a voldo la fase dell'adolescenza che a volte è davvero un brutto periodo...Ti do un consiglio:capisci tuo padre e cerca di fare il bravo con tua madre perchè adesso puoi disprezzare la tua famiglia ma ti assicuro che te ne pentirai perchè ragazzo mio un uomo che disprezza la famiglia non è un vero uomo.Per la scuola cerca di impegnarti un poco ogni giorno senza affaticarti e vedrai che recupererai.Auguri e spero vivamente di esserti stato utile.