Quanti anni hai?
Quanti anni hai?
Brutta situazione.
Grazie a tutti^^
ps x nomade..ho 14 anni
mio padre aveva il vizio del bere...e quando beveva menava mia mamma...non aveva voglia di lavorare....faceva tutto mia madre...non ha fatto fare nessuno sport a mia sorela e niente neanche a me....poi un bel giorno...10 settembre 2001... decide di ritornarsene in calabri dove era nato...il piu bel giorno della mia famiglia....all' inizio ci soffrivamo un po...poi quando è venuto da noi per capodanno...si è ubriacato ed è andato a letto....quel capodanno l'ho passato sulle ginocchia di mia madre piangendo...poi scoprimmo che se ne era trovata un'altra... ha lasciato vari debiti a mia mamma che ancora sta pagando, pero ora mia mamma si è trovata un altro compagno gentile disponibile anche con me...si è trovata un lavoro a tempo indeterminato ( il contratto) e viviamo felici...e io ho potuto fare basket diventare arbitro e fare un mucchio di cose.....mentre mio padre in calabria ha perso tutto... lavora saltuariamente e vive con il cibo che gli passa suo fratello dal ristornate....quindi NATRI ti do un consiglio.....incomincia a fregartene...!!!!!!!!!!! ci sono passato anche io...
@ paky
ogni cosa andrà fatta a modo...
andar fuori casa non vuol dire abbandonarla... mica devo far come mio fratello che sta a 500 km da casa....
...ma non posso neanche continuare a star qui...
ogni decisione va presa quando è tempo di farlo... ora sto qua, domani non so...
...magari mia madre viene con me... che ne so io come va la vita...