ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Anche mio padre..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanti anni hai?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@lV@G€ PryN[£$$ Visualizza il messaggio
    hai fatto il ragionamento più giusto, secondo me.... non può essere definito un padre... un bacione e un abbraccio...smettila di piangere peggiori la situazione
    Lascialo stare adesso, quando si appellerà al fatto che tu sei suo figlio (nel momento del bisogno) tu fai come ha fatto lui con te...
    Un bacio

  4. #13
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Brutta situazione.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@lV@G€ PryN[£$$ Visualizza il messaggio
    hai fatto il ragionamento più giusto, secondo me.... non può essere definito un padre... un bacione e un abbraccio...smettila di piangere peggiori la situazione

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    un abbraccio.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti^^
    ps x nomade..ho 14 anni

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mio padre aveva il vizio del bere...e quando beveva menava mia mamma...non aveva voglia di lavorare....faceva tutto mia madre...non ha fatto fare nessuno sport a mia sorela e niente neanche a me....poi un bel giorno...10 settembre 2001... decide di ritornarsene in calabri dove era nato...il piu bel giorno della mia famiglia....all' inizio ci soffrivamo un po...poi quando è venuto da noi per capodanno...si è ubriacato ed è andato a letto....quel capodanno l'ho passato sulle ginocchia di mia madre piangendo...poi scoprimmo che se ne era trovata un'altra... ha lasciato vari debiti a mia mamma che ancora sta pagando, pero ora mia mamma si è trovata un altro compagno gentile disponibile anche con me...si è trovata un lavoro a tempo indeterminato ( il contratto) e viviamo felici...e io ho potuto fare basket diventare arbitro e fare un mucchio di cose.....mentre mio padre in calabria ha perso tutto... lavora saltuariamente e vive con il cibo che gli passa suo fratello dal ristornate....quindi NATRI ti do un consiglio.....incomincia a fregartene...!!!!!!!!!!! ci sono passato anche io...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    non sapevo di avere una sorella



    mio padre lavorava fuori paese, telefonava solo il venerdì per dire l'orario del treno... mai infrasettimanale per dire ciao come va...

    ora lavora vicino casa, è come se non ci fosse, tranne per il fatto che si mette a rompere le balle e limita mia madre nella libertà...

    il rapporto pessimo tra mio padre e mia madre sono fonte per me di stress (io riesco a ignorarlo o dirgli quel che deve sentirsi dire quando serve, mi amadre tace per paura e poi si sfoga con me...)... vorrei andar fuori casa, ma non ho la possibilità... almeno non ora...
    ti capisco...

    quando una persona non è consona alle nostre aspettative non so se è meglio averla lontana o tra i piedi...
    dopo che se ne è andato via mio padre anche mia sorella se ne è andata di casa.... facendo soffrire ancora di piu mia madre.... quindi ti consiglio di rimanere in casa e di fare forza a tua mamma al posto di abbandonarla!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    @ paky

    ogni cosa andrà fatta a modo...
    andar fuori casa non vuol dire abbandonarla... mica devo far come mio fratello che sta a 500 km da casa....

    ...ma non posso neanche continuare a star qui...

    ogni decisione va presa quando è tempo di farlo... ora sto qua, domani non so...

    ...magari mia madre viene con me... che ne so io come va la vita...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    mio padre aveva il vizio del bere...e quando beveva menava mia mamma...non aveva voglia di lavorare....faceva tutto mia madre...non ha fatto fare nessuno sport a mia sorela e niente neanche a me....poi un bel giorno...10 settembre 2001... decide di ritornarsene in calabri dove era nato...il piu bel giorno della mia famiglia....all' inizio ci soffrivamo un po...poi quando è venuto da noi per capodanno...si è ubriacato ed è andato a letto....quel capodanno l'ho passato sulle ginocchia di mia madre piangendo...poi scoprimmo che se ne era trovata un'altra... ha lasciato vari debiti a mia mamma che ancora sta pagando, pero ora mia mamma si è trovata un altro compagno gentile disponibile anche con me...si è trovata un lavoro a tempo indeterminato ( il contratto) e viviamo felici...e io ho potuto fare basket diventare arbitro e fare un mucchio di cose.....mentre mio padre in calabria ha perso tutto... lavora saltuariamente e vive con il cibo che gli passa suo fratello dal ristornate....quindi NATRI ti do un consiglio.....incomincia a fregartene...!!!!!!!!!!! ci sono passato anche io...
    Mi dispiace tanto x qll ke ti è successo..
    Infatti anke io sto cominciando a fregarmene..xkè soffrire x un padre ke nn si rikorda manko di avere una figlia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 13:43
  2. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04