Originariamente inviata da
addey
allora... tu ce l'hai con quelli che ti chiamano darkettona.... ma non ti dico che abbiano ragione... però guarda,
mi sembra che tu ti senta un po' troppo superiore a noi, poveri ingnoranti delle sofferenze della vita, che non capiamo, e che se capissimo moriremmo perchè "siamo troppo deboli"...
bella, io non ti conosco, ma so di certo che non ti considererei inferiore a me.
ma questo è quello che mi sembra tu stia facendo con tutti gli altri, tutti quelli che magari si portano dentro la "malinconia" che dici tu, ma non pensano che gli altri non capiscano, anzi, , proprio per questo soffrire, si sentono uguali a tutti gli altri....
io sono una persona solare, non mi vesto affatto di nero, non mi trucco pesante.
ma anche io ho sofferto tanto e per cose gravi, molto gravi, gravissime.... io capisco.
capiscono tutti, ogni essere umano soffre.
sono in torto quelli che ti dicono darchettona di merda, ma lo fanno (alcuni) anche per sdrammatizzare, magari per farti rendere conto che come tu vedi in loro delle persone senza identità, incapaci di pensare, forse troppo "deboli" per farlo, loro vedono te una dark depressa .
questa cosa dà fastidio ad entrambi.
metti da parte un po' di senso di superiorità e magari apri un dialogo, che è meglio.
(scusa se sono dura, ma è un tasto che con me non si deve toccare...)