6 anni fa avrei abbracciato le tue parole, forse x il mio stato, forse x via di come ero nera io dentro. bello quello ke pensi, devi essere così come 6 e come vuoi essere, spero ke 1 giorno il tuo animo nn sia troppo nero dentro..
6 anni fa avrei abbracciato le tue parole, forse x il mio stato, forse x via di come ero nera io dentro. bello quello ke pensi, devi essere così come 6 e come vuoi essere, spero ke 1 giorno il tuo animo nn sia troppo nero dentro..
l'unica oscurità che porti con te è quella che ti vela lo sguardo.
sai di cosa parlo.
reagisci.
non ti conosco ancora bene bene e forse non riuscirò mai...ma quello che ho scoperto di te e che sei una persona fantastica e fregatene di come ti etichettano...si sempre te stessa come fai ora ok...un bacione raistlin...
Consolati pikkola, a me dicono ke sn EMO e mi chiedono se mi taglio le vene!!!!! Stupide etikette del caxxo..ognuno è come si sente, non c'è bisogno di distinguere le persone in categorie..
E cmq ankio adoro vestirmi di nero
Sono dark ankio allora???
Stai su tesoro!
Io non credo intendessero offenderti, finkè non fanno battute cattive (tipo ti tagli le veneXD) non stanno entrando nel personale..
Cmq mi piacerebbe conoscerti per vedere se il tuo animo è veramente nero, come mi è parso di capire da quallo ke hai detto!
A presto spero! kisssss
il male è ovunque...
il mondo è cattivo con me...
sono triste dentro...
bla bla bla...
se vuoi che la tua vita migliori devi rimboccarti le maniche. da sola non si aggiusta.
allora... tu ce l'hai con quelli che ti chiamano darkettona.... ma non ti dico che abbiano ragione... però guarda, mi sembra che tu ti senta un po' troppo superiore a noi, poveri ingnoranti delle sofferenze della vita, che non capiamo, e che se capissimo moriremmo perchè "siamo troppo deboli"...
bella, io non ti conosco, ma so di certo che non ti considererei inferiore a me.
ma questo è quello che mi sembra tu stia facendo con tutti gli altri, tutti quelli che magari si portano dentro la "malinconia" che dici tu, ma non pensano che gli altri non capiscano, anzi, , proprio per questo soffrire, si sentono uguali a tutti gli altri....
io sono una persona solare, non mi vesto affatto di nero, non mi trucco pesante.
ma anche io ho sofferto tanto e per cose gravi, molto gravi, gravissime.... io capisco.
capiscono tutti, ogni essere umano soffre.
sono in torto quelli che ti dicono darchettona di merda, ma lo fanno (alcuni) anche per sdrammatizzare, magari per farti rendere conto che come tu vedi in loro delle persone senza identità, incapaci di pensare, forse troppo "deboli" per farlo, loro vedono te una dark depressa .
questa cosa dà fastidio ad entrambi.
metti da parte un po' di senso di superiorità e magari apri un dialogo, che è meglio.
(scusa se sono dura, ma è un tasto che con me non si deve toccare...)